Chi risponde come te, partigiano dell'ultim'ora, non può certo "confortarmi".
Sono altri i pareri, circostanziati, che ritengo utili.
Sent with black Moto E2 2015
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Ultima modifica di Stahl; 21-07-16 alle 15:17
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Partecipo a questa discussione...come Eremita di un Rome...di un DG x5pro...x6pro (tanto per parlare)
Col Thor mio intonso...quindi senza smanettamenti correttivi e meno...
Il GPS il WiFi OTG...audio musicale..ed ricezione e invio audio...sono OK .. Poi ogni cosa come " rivelatore d'impronta " non uso (polpastrelli talvolta umidicci...o leggermente sporchi)...per il led di notifica..già detto opto con segnali musicali./ quindi non ne faccio un dramma...
Non mi permetterei mai contrapporlo ad un Moto E2...non avendolo mai "Goverto"... e come penso il " mentitore" non avendo il Thor...Solo vorrei ricordargli che Il Thor e Vernee..sono di nuova entrata...in questo mercato caotico....mentre il Moto..mi sembra che per confermare il suo marchio...non deve sgarrare ....ed arrancare
OT ???
![]()
Salve,si ho attivato la geolocalizzazione ma non va'
Ultima modifica di Stahl; 21-07-16 alle 15:44
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
blu7 (21-07-16)
Ha il giroscopio?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Salve Stahl,non mi compare l'icona del GPS sullo schermo,il test GPS non funziona perché"gps is denied",ho ricontrollato sulle imp.personali e il geolocalizzatore riulta attivo;non so che altro fare,grazie dell'attenzione che mi hai dato e dell'eventuale aiuto.
P.S. Ho riprovato adesso con il test GPS risultato:no fix!!
forse se lo faccio benedire....!
Ultima modifica di blu7; 21-07-16 alle 16:17
Quando si risponde bisognerebbe almeno aver la decenza di aver letto la domanda.
Avevo chiesto numi esclusivamente su qualità audio e telefonica. Stop.
Senza fare paragoni col mio piccolo cesso.
La perplessità è nata dalla risposta di @geniotre23 che ha definito la qualità telefonica "accettabile".
Sent with black Moto E2 2015
Ultima modifica di IlMentitore; 21-07-16 alle 16:15
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA