Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri83
Sono d'accordo con te anche se rimangono tutti i dubbi di un modello di un'azienda appena nata e su cui non ci sono riferimenti ( qualità , sw in termini di update etc) ma al momento è il modello con MT6753 più economico in una fascia che sta diventando affollatissima , se il brand fosse un poco più conosciuto sarebbe sicuramente il best buy. Molto interessante è il fratello maggiore Apollo lite che a meno di 180 euro potrebbe essere veramente la pietra di svolta.
-
Quote:
Bartali66
si li vende in prevendita anche la "volpe"..intorno ai 10€
O:)
non ho trovato fino a che data è in prevendita sulla volpe... su altri siti fino a metà mese e spediscono da metà maggio
-
Quote:
yuri83
non ho trovato fino a che data è in prevendita sulla volpe... su altri siti fino a metà mese e spediscono da metà maggio
30/4/2016. :) :). È scritto
-
Quote:
yuri83
Forse c'è un equivoco o forse non capisco io : Bartali66 si riferisce alla cover , tu penso ti riferisca al Thor. comunque ci sono siti che lo propongono ( per chi è fortunato e, a meno che non sia il solito specchietto per allodole ) a 99.99 dollari mentre il prezzo "normale" si sta attestando sui 117 dollari che tradotto in euro sarebbero rispettivamente 89 e 104..
-
Quote:
Stahl
Forse c'è un equivoco o forse non capisco io : Bartali66 si riferisce alla cover , tu penso ti riferisca al Thor. comunque ci sono siti che lo propongono ( per chi è fortunato e, a meno che non sia il solito specchietto per allodole ) a 99.99 dollari.
nessun equivoco sia V.T e cover..lo si può vederevnel mio post 016
dove la volpe menziona sia il telefono..primo post. e le cove più avanti
OK ?? Ovviamente si legge il codice di sconto..5€...
-
Quote:
Bartali66
nessun equivoco sia V.T e cover..lo si può vederevnel mio post 016
dove la volpe menziona sia il telefono..primo post. e le cove più avanti
OK ?? Ovviamente si legge il codice di sconto..5€...
OK adesso tutto chiaro. Ero io che non avevo letto i tuoi post con il sito sponsored...Ora sono updatato...:)
-
Teardown del Thor:
https://www.youtube.com/watch?v=6o5YNV_3ynI
si sta presentando proprio bene questa Vernee!!
mette a nudo il loro dispositivo, spero sia sinomino di trasparenza..
A fine mese/inizio maggio avremo le prime recensioni .. vedremo di che pasta sarà fatto!!
-
Quote:
megthebest
si sta presentando proprio bene questa Vernee!!
mette a nudo il loro dispositivo, spero sia sinomino di trasparenza..
A fine mese/inizio maggio avremo le prime recensioni .. vedremo di che pasta sarà fatto!!
Sembrerebbe abbastanza semplice lo smontaggio, privo di colle e facile anche la sostituzione della batteria …. Ben fatto ;)
-
Quote:
gieffe16
Sembrerebbe abbastanza semplice lo smontaggio, privo di colle e facile anche la sostituzione della batteria …. Ben fatto ;)
Sì. l'unica perplessità che ho ( ma per il prezzo alla fine ci posso passare sopra ) è che Vernee è un brand completamente sconosciuto , quindi nessun feedback da parte di utenti su precedenti modelli ed alche il sito Vernee.cc è molto povero , praticamente non c'è nulla. Sono molto curioso invece per il fratello maggiore il cui prezzo e caratteristiche mi intrigano parecchio che, a leggere molte recensioni dovrebbe uscire il prossimo mese di maggio.
-
@Stahl
Se non ho capito male l'Apollo Lite avrà due slot (non tre come il Thor) e quindi se inserisci la SD perdi la funzionalità della seconda SIM: