CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 336 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito


    Ciao a tutti
    Finalmente anche la mia recensione è arrivata, e spero vi faccia piacere come è finita.
    Nonostante il prezzo molto basso, il dispositivo convince, un hardware già visto su altri telefoni, ma THOR ha qualcosa in più.
    Sicuramente i suoi punti di forza, stanno nella compattezza, costruttività e peso, come nella fotocamera che regala scatti degni di nota.
    Pensando al processore la rom stock di mediatek, come vernee sia riuscita a far scattare foto buone a questo THOR?
    Mossa assolutamente giustissima nel partire con un telefono da 100 euro, fanno ben sperare e venir voglia di provare i loro prossimi dispositivi...speriamo.
    Le mancanze più gravi sono un ledi di notifica, com l'ultimo aggiornamento si accende il display solo al ricevimento di SMS; ma non per altro.
    Il display non è visibile da certi occhiali polarizzati (non tutti ma i miei si)....per il resto mi ha davvero convinto.
    CIao

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato gesu1978 per il post:

    Bartali66 (13-05-16),ghostrider (13-05-16),nitens (13-05-16),provendj (03-06-16)

  3.  
  4. #402
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,253
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    il dialer è tradotto?
    Grazie
    Rispondo anche a questa, dialer e contatti tradotto adeguatamente in Italiano, non ci sono errori o parti in inglese.

    Quote Originariamente inviato da giulio1893 Visualizza il messaggio
    Prime impressioni del Vernee Thor:

    Domanda per megthebest: come faccio ad impostare la tastiera swipe??? Grazie in anticipo!
    ho messo Swiftkey beta che è personalizzabile e molto buona secondo me.. oltre ad avere buona rpedizione, resize in abse alla necessità, vibrazione tasti personalizzabile temi ecc..
    Quote Originariamente inviato da yuri83 Visualizza il messaggio
    non avendo il led di notifica e i tasti illuminati, come vi trovate con le notifiche? nel senso, improponibile app No Led dato che non è amoled, LG Touch LED Notifications, BLN nemmeno perchè i tasti non sono illuminati... Rimane solo il flash o ci sono alternative?
    se non erro ci sono app che cmq accendono lo schemro.. ma sempre se non erro ci vuole il root (che spero di potrer avere tramite twrp appena mi pubblicano la rom stock!).
    Il flash frontale non c'è.. quindi non credo che l'app notifiche potrebbe accendere quello posteriore.. perchè non avrebbe senso..
    La mancanza del led notifica ce la dobbiamo tenere!
    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    per il resto mi ha davvero convinto.
    CIao
    Anche a me.. soprattutto dopo questo update OTA che lo ha migliorato..
    Se aggiungono l'accensione display (magari attivabile o meno) all'arrivo di qualsiasi notifica penso potrebbe essere virtualmente perfetto per la fascia di prezzo..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (13-05-16),gesu1978 (13-05-16),giulio1893 (13-05-16)

  6. #403
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Secondo il mio modestissimo parere. sarebbe giusto per una casa emergente come la vernee facesse un sondaggio. mirato per comprendere di come la "piazza" abbia trovato i pro e contro..di questo primo nato..
    D'altra parte aver comprato a scatola chiusa...(molti??pochi??) dovrebbe far capire che se il prodotto ha raggiunto dopo la sufficienza...il prossimo può incontrare maggior mercato..anche
    apportando qualche piccola miglioria...
    Vedi il LED DI NOTIFICA.. E Gesture.
    Per il resto questo octacore da 5' (quando e se mi arriverà)..passerà a qualche familiare..
    Altro che dire..spero. che la Vernee..di video che utilizzano un telefono come schiaccia noci..non ne produca più.. Poi una domanda ma la cover di questo Thor..sotto le ruote di una macchina che fine ha fatto...??
    Ultima modifica di Bartali66; 13-05-16 alle 09:23

  7. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha rilevato quel bug evidenziato dalla rece di androidworld, che in caso siano attivati sia il Pin della sim sia il sensore delle impronte digitali, non si riesce ad sbloccare il thor? da quel che ho capito il pin risultera sempre errato e non si puo accedere al telefono, penso sia necessario togliere la sim disabilitare il fingerprint e poi reinserire la sim. Vi è capitato?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato nitens per il post:

    Bartali66 (13-05-16)

  9. #405
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,253
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitens Visualizza il messaggio
    Nessuno ha rilevato quel bug evidenziato dalla rece di androidworld, che in caso siano attivati sia il Pin della sim sia il sensore delle impronte digitali, non si riesce ad sbloccare il thor? da quel che ho capito il pin risultera sempre errato e non si puo accedere al telefono, penso sia necessario togliere la sim disabilitare il fingerprint e poi reinserire la sim. Vi è capitato?
    vero.. non ho provato dopo l'update.. è che non ho il pin sulla sim.. spero di poter verificare stasera..
    Intanto se qualcuno ne ha la possibilità, lo provi con sim che ha il pin..

    Intanto codice sorgente del Thor disponibile:
    http://bbs.vernee.cc/forum.php?mod=viewthread&tid=242

    In una nota ufficale Vernee ammette che la carica rapida, come la intendiamo noi, non è presente sul Thor.
    http://bbs.vernee.cc/forum.php?mod=viewthread&tid=240
    In effetti ho verificato che la carica è si leggermente più rapida di altri dispositivi, ma impiega pur sempre quasi 3 ore.
    A fronte dei possibili 2A/h in fase di carica dati dall'alimentatore a corredo, il Thor carica con 1,25A/h.

    Di per se questo secondo me è un "non problema".

    Ciao
    Ultima modifica di megthebest; 13-05-16 alle 12:58
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    nitens (13-05-16)

  11. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    In una nota ufficale Vernee ammette che la carica rapida, come la intendiamo noi, non è presente sul Thor.
    No Quick Charge - Thor - Vernee - www.vernee.cc
    In effetti ho verificato che la carica è si leggermente più rapida di altri dispositivi, ma impiega pur sempre quasi 3 ore.
    A fronte dei possibili 2A/h in fase di carica dati dall'alimentatore a corredo, il Thor carica con 1,25A/h.
    Di per se questo secondo me è un "non problema".
    Ciao
    Per come tratto io le batterie, sicuramente lo caricherò col classico 1a, che gli allunga la vita. Certo che un alimentatore da 2a è proprio un bel plus, soprattutto di buona qualita come sembra essere quello del thor, lo usero pero per altri dispositivi con batterie piu capienti o quando ho fretta

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nitens per il post:

    Bartali66 (13-05-16),megthebest (13-05-16)

  13. #407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Solo per farvi sapere che mi è appena arrivato.....se posso posterò qualche foto

  14. Il seguente Utente ha ringraziato nardita per il post:

    Bartali66 (13-05-16)

  15. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Vernee ha pubblicato anche i valori SAR.. certo "so boni tutti a mettece na scritta", ma sicuramente meglio del silenzio assoluto

    Scusate qualcuno ha comprato anche la cover protettiva in tessuto e puo dare un feedback? Sembra figa


    Ultima modifica di nitens; 13-05-16 alle 18:13

  16. Il seguente Utente ha ringraziato nitens per il post:

    Stahl (13-05-16)

  17. #409
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Grazie nitens
    Giusto per poter fare una comparazione con modelli più conosciuti c'è questo ottimo articolo abbastanza aggiornato :
    Emissioni SAR: quali smartphone emettono più radiazioni elettromagnetiche? - Tecnologici.net



    Sono sorpreso, se i dati riportati dal Thor sono giusti, e confrontandoli con quelli dell'articolo , di vedere che i valori sono molto al di sotto dei valori minimi, anche questi riportati , di modelli ben più blasonati , questo mi lascia un pochino perplesso.
    Ultima modifica di Stahl; 13-05-16 alle 18:29
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  18. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Grazie nitens
    Sono sorpreso, se i dati riportati dal Thor sono giusti, di vedere che i valori sono molto al di sotto dei valori minimi di modelli ben più blasonati , questo mi lascia un pochino perplesso.
    Infatti senza una certificazione europea o americana, poco mi fido di questi valori

Pagina 41 di 336 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy