CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 336 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Appena arrivato, molto carino, solido, un bel impatto.. Confermo che in quello grigio si vedono un pochino le saldature tra i vari pezzi della cornice ma appena..cmq trattiene meno impronte di quello nero e questo è molto positivo.
    Per la fotocamera i mpx dichiarati sono reali o interpolati? cmq non è male la fotocamera rapida nello scatto e di discreta qualita, anche qui comunque c'è un po di effetto acquarello tipico dei mediatek

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Ultima modifica di nitens; 18-05-16 alle 18:04

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genius95 Visualizza il messaggio
    Come hanno già fatto notare, la spedizione può costare meno di 1€. Anzi, a circa 0,80€ possono tranquillamente spedire la cover!
    Rendiamoci conto della differenza, guardando ai costi esorbitanti richiesti dalle nostre poste.
    Non ho la pretesa di raggiungere i loro prezzi, ma anche 10 volte tanto non sarebbe male!

    Prezzi: https://www.travelchinaguide.com/ess...rvice/rate.htm



    Non ho mai letto delle cuffiette, e anche se fosse preferisco acquistare delle VE Monk (Le consiglio vivamente).
    Almeno so che possono tranquillamente superare delle comuni Sennheiser!
    Delle cuffiette che suonano malissimo, sinceramente, se le possono tenere.

    La pellicola? Hanno sempre risposto che non è compresa, non so dove tu l'abbia trovato.

    Al prezzo di vendita han voluto abbattere qualsiasi costo, ed è giusto sia così! ; )
    posso assicurare che una quindicina di GG fa in vernee Thor..>Specification > packing List.
    vi erano elencati
    -Thor phone
    -Charger
    -USB cable
    -Manual m.l.
    -Screen Protector
    -Earphone
    .ma ora ,strano ma vero ,non ci sono più.
    Pazienza.....io li avrei preferiti. al buono UBER..
    Ultima modifica di Bartali66; 18-05-16 alle 19:24

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 64 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitens Visualizza il messaggio

    Be sono molto piu contento di una flip cover che della ricarica rapida, non so se sia solo una manovra di markenting di una nuova nata o vogliono proprio avere una buona politica di cura del cliente, ma al momento mi stanno sorprendendo..
    Forse ho capito male io ma la carica rapida potrebbe arrivare con i prossimi OTA.. sbaglio?

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 64 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitens Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da genius95 Visualizza il messaggio
    Non ho capito la domanda, ma avendo preso il telefono prima del 15 maggio ti regalano 'na cover a libretto!
    Tutto perché molti si son lamentati del loro comportamento, per l'aver annunciato una ricarica rapida che - per ora e forse in futuro - è totalmente assente.
    Unica cosa che proprio non mi tange.
    Rifiutare è impossibile, in ogni caso.
    Be sono molto piu contento di una flip cover che della ricarica rapida, non so se sia solo una manovra di markenting di una nuova nata o vogliono proprio avere una buona politica di cura del cliente, ma al momento mi stanno sorprendendo..
    Forse ho capito male io ma la carica rapida potrebbe arrivare con i prossimi OTA.. sbaglio?

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App

  6. #505
    Baby Droid L'avatar di genius95


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulio1893 Visualizza il messaggio
    Forse ho capito male io ma la carica rapida potrebbe arrivare con i prossimi OTA.. sbaglio?

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Non scrivono della ricarica rapida, ma di un'ottimizzazione dei tempi di ricarica che porterebbe ad un aumento degli Ampere in ingresso...
    Di conseguenza, sì, una sorta di "Ricarica Rapida"! ; )

  7. Il seguente Utente ha ringraziato genius95 per il post:

    Bartali66 (18-05-16)

  8. #506
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulio1893 Visualizza il messaggio
    Forse ho capito male io ma la carica rapida potrebbe arrivare con i prossimi OTA.. sbaglio?

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Sì e no..la risposta è al solito cinese e un pò ambigua dice che stanno lavorando per migliorare il software ( ma ovviamente dipende anche dall'hardware )
    Questa è la risposta che danno al quesito della quick charge ( prendendosela ovviamente con un fornitore )

    ----------------------------------------------------------------------------------------------
    Here come the official reply from vernee:

    Official Statement Regarding the Fact that Thor Is not Equipped with Quick ChargPrior to Thor’s launch, we cooperated with a factory which claimed that they could supply us with chargers sporting quick charging technology for Thor. However we found later that their products were of pretty low quality. At last, we decided to abort the cooperation and partnered with another manufacturer, for its more endurant and safer 5V 2A charger. However it doesn’t support quick charging.

    In response of your complaints that it takes almost 3 hours to get a full charge for Thor, we has to say that’s not really true. As we all know, the charging time is decided by two factors, the charger and the software optimization. Once we optimize the software to its fullest, Thor’s charging time will be reduced to 2 hours. And our engineers are in the middle of optimizing the software for next update.

    To make up for the misleading information, we decide to offer free flip cases to those who purchased Thor before May 15th. And you will have to offer the below info to get a free case.

    IMEI Number:
    The link to the seller:
    The screenshot of original order:
    Your shipping address:

    ----------------------------------------------------------------------------------------------


    In compenso regalano una flip case a tutti quelli che hanno acquistato il Thor prima del 15 maggio, basta dare le informazioni riportate sotto..
    Ultima modifica di Stahl; 18-05-16 alle 19:30
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. #507
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Sì e no..la risposta è al solito cinese e un pò ambigua dice che stanno lavorando per migliorare il software ( ma ovviamente dipende anche dall'hardware )
    Questa è la risposta che danno al quesito della quick charge ( prendendosela ovviamente con un fornitore )

    ----------------------------------------------------------------------------------------------
    Here come the official reply from vernee:

    Official Statement Regarding the Fact that Thor Is not Equipped with Quick ChargPrior to Thor’s launch, we cooperated with a factory which claimed that they could supply us with chargers sporting quick charging technology for Thor. However we found later that their products were of pretty low quality. At last, we decided to abort the cooperation and partnered with another manufacturer, for its more endurant and safer 5V 2A charger. However it doesn’t support quick charging.

    In response of your complaints that it takes almost 3 hours to get a full charge for Thor, we has to say that’s not really true. As we all know, the charging time is decided by two factors, the charger and the software optimization. Once we optimize the software to its fullest, Thor’s charging time will be reduced to 2 hours. And our engineers are in the middle of optimizing the software for next update.

    To make up for the misleading information, we decide to offer free flip cases to those who purchased Thor before May 15th. And you will have to offer the below info to get a free case.

    IMEI Number:
    The link to the seller:
    The screenshot of original order:
    Your shipping address:

    ----------------------------------------------------------------------------------------------


    In compenso regalano una flip case a tutti quelli che hanno acquistato il Thor prima del 15 maggio, basta dare le informazioni riportate sotto..


    Scusami tanto ma come si fa a lasciare quei dati che ti richiedono e non farli vedere al mondo intero, avevo provato a lasciarli ma si vedevano i miei dati sensibili, e ho cancellato tutto.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato nardita per il post:

    Bartali66 (19-05-16)

  11. #508
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Scusami tanto ma come si fa a lasciare quei dati che ti richiedono e non farli vedere al mondo intero, avevo provato a lasciarli ma si vedevano i miei dati sensibili, e ho cancellato tutto.
    ora la risposta è visibile solo all'autore del post (e moderatore), hanno cambiato la policy, visti i dati sensibili inseriti..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    nardita (18-05-16)

  13. #509
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ora la risposta è visibile solo all'autore del post (e moderatore), hanno cambiato la policy, visti i dati sensibili inseriti..
    Quindi se la vedo io è normale, grazie!

  14. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ora la risposta è visibile solo all'autore del post (e moderatore), hanno cambiato la policy, visti i dati sensibili inseriti..
    Quindi se la vedo io è normale, grazie!
    Si si ognuno vede la propria risposta ma non le altre..se ti disconetti vedrai che non riuscirai più a leggere il tuo stesso post



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato nitens per il post:

    nardita (19-05-16)

Pagina 51 di 336 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy