Visualizzazione stampabile
-
Io ce l'ho già da due giorni, praticamente. M'è arrivato davvero velocemente!
Sto raccogliendo un po' di considerazioni per scriverci qualcosa, ma brevemente necessita di alcune modifiche/impostazioni in più come: i tiles / voci nella scrollbar devono essere modificabili a piacimento, la possibilità di cambiare i tasti in basso perché il Menù a sinistra è inutilizzato, una diversa sensibilità del touchscreen che penso sia troppo alta - noto che scorrendo tende a bloccarsi pensando io abbia "selezionato" qualcosa - e non per ultima una patch che risolva questi micro-rallentamenti che noto scorrendo lentamente le impostazioni, il Playstore o altro.
Bisogna essere attenti, ma ci sono e infastidiscono.
Altro piccolo bug, non riesco a bloccare il telefono in orizzontale. Ed è grave, per quanto mi riguarda.
Resta solo con la rotazione automatica.
Non ho nemmeno provato il telefono senza OTA, ma il sensore d'impronte è il problema minore perché funziona benone specie con un po' d'allenamento.
In ordine di rilevanza:
- Una ROM più personalizzabile, meno problematica e che tenda a migliorare la fotocamera posteriore e i micro-rallentamenti: come dice il nostro Massimo.
- Una cover in TPU, ma anche pellicole e vetrini. Forse arriveranno fra qualche settimana.
- Altro quando mi verrà in mente.
In generale, sono fiducioso e felice! Per me questa è un'avventura, da appassionato quale sono è carina.
Scrivo sempre nel Forum della Vernee, mi trovate soprattutto là!
-
@genius95
Per scegliere la visuale del telefono c'è un'ottima app che funziona benissimo ( almeno sul mio telefono ) e che permette di scegliere il modo di visualizzazione se orizzontale o verticale : Adaptive rotation lock :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nitens
Infatti senza una certificazione europea o americana, poco mi fido di questi valori
E niente....??????che poi per L'ALTRO..nessuno li ha mai chieste .mentre per questo emergente...ne dubidate pure...ma dai...
O:)
-
Quote:
Bartali66
E niente....??????
Ciao Bartali
Non capisco . Nitens si riferiva ai valori di SAR che abbiamo postato nella pagina precedente
-
Quote:
Stahl
Ciao Bartali
Non capisco . Nitens si riferiva ai valori di SAR che abbiamo postato nella pagina precedente
...certamente..
:(
-
Quote:
Bartali66
...certamente..
:(
OK scusa non avevo capito. avevo visto soltanto la tua prima frase. Ma no che c'entra :) . Non è il fatto se altri non li pubblicano . Anzi è veramente meritorio che il Thor lo abbia fatto, quello che suscita perplessità è che sia in assoluto il più basso di tutti a quelli relativi agli altri telefoni e credo quei valori riportati siano stati certificati da istituti americani o europei mentre, questo, forse , è stato commissionato dalla Vernee , società giovanissima . Semplicemente questo . Non è che per altri telefoni uno non li chieda. Semplicemente in rete non ci sono o non sono mai stati fatti . Comunque , perdonami non è che se li chiedi qualcuno te li manda e, ancora, è meritorio che Thor l'abbia fatto ma , poi per carità, sarà sicuramente il telefono al mondo con i valori di SAR più bassi ma permettimi di lasciarmi qualche dubbio e, come dice nitens a mettere i numeri sono buoni tutti....
-
Quote:
Stahl
OK scusa non avevo capito. avevo visto soltanto la tua prima frase. Ma no che c'entra :) . Non è il fatto se altri non li pubblicano . Anzi è veramente meritorio che il Thor lo abbia fatto, quello che suscita perplessità è che sia in assoluto il più basso di tutti a quelli relativi agli altri telefoni e credo quei valori riportati siano stati certificati da istituti americani o europei mentre, questo, forse , è stato commissionato dalla Vernee , società giovanissima . Semplicemente questo . Non è che per altri telefoni uno non li chieda. Semplicemente in rete non ci sono o non sono mai stati fatti....
sarebbe invece. da farli pubblicare obbligatoriamente....specialmente per LTE. O 4g...
Personale pensiero..mi farebbe piacerecsapere ..a tal proposito cosa ne pensa il @zagor Italia
-
Quote:
Bartali66
sarebbe invece. da farli pubblicare obbligatoriamente....specialmente per LTE. O 4g...
Personale pensiero..
Assolutamente d'accordo. Credo che questo dovrebbe essere uno dei punti principali da richiedere a livello internazionale per autorizzare la vendita dei telefoni ( o forse viene richiesto e fornito ma non pubblicato ) Bisognerebbe fare una ricerca su questo tema.
-
Quote:
nitens
Nessuno ha rilevato quel bug evidenziato dalla rece di androidworld, che in caso siano attivati sia il Pin della sim sia il sensore delle impronte digitali, non si riesce ad sbloccare il thor? da quel che ho capito il pin risultera sempre errato e non si puo accedere al telefono, penso sia necessario togliere la sim disabilitare il fingerprint e poi reinserire la sim. Vi è capitato?
Dual sim (con due pin) e riconoscimento impronte senza problemi, l'unica variante è che riconosca l'impronta alla prima (70-80% dei casi). Testato solo dopo aggiornamento (prima cosa che ho fatto apoena acceso il telefono)
Per facilitare il riconoscimento dell'impronta vi suggerisco di memorizzare più volte le stesse due/tre dita (ma immagino lo facciate già)
-
Quote:
giulio1893
Dual sim (con due pin) e riconoscimento impronte senza problemi, l'unica variante è che riconosca l'impronta alla prima (70-80% dei casi). Testato solo dopo aggiornamento (prima cosa che ho fatto apoena acceso il telefono)
Per facilitare il riconoscimento dell'impronta vi suggerisco di memorizzare più volte le stesse due/tre dita (ma immagino lo facciate già)
scusa. una inezia ..la notifica SMS si può annullare..(a me di solito in proporzione..mi arriva un SMS e 100 emeil...) e mi chiedo perché solo SMS ed accensione schermo come notifica ???
A proposito...vi è una segnalazione di batteria in carica ??...