Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulio1893
Dual sim (con due pin) e riconoscimento impronte senza problemi, l'unica variante è che riconosca l'impronta alla prima (70-80% dei casi). Testato solo dopo aggiornamento (prima cosa che ho fatto apoena acceso il telefono)
Per facilitare il riconoscimento dell'impronta vi suggerisco di memorizzare più volte le stesse due/tre dita (ma immagino lo facciate già)
Ottima notizia, mi hai anticipato, meglio così.. magari se si sbaglia e non viene riconosciuta l'impronta dopo molti tentativi, è lì che il sistema si incarta...
All'avvio, dato che al primo sblocco tramite impronte viene richiesto il pin o il pattern, funziona anche con le sim che hanno il pin?
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
giulio1893
Dual sim (con due pin) e riconoscimento impronte senza problemi, l'unica variante è che riconosca l'impronta alla prima (70-80% dei casi). Testato solo dopo aggiornamento (prima cosa che ho fatto apoena acceso il telefono)
Per facilitare il riconoscimento dell'impronta vi suggerisco di memorizzare più volte le stesse due/tre dita (ma immagino lo facciate già)
ah benissimo, probabilmente il sensore di impronte aveva fatto cilecca al 1o tentativo e pertanto a quel recensore gli si presentava il bug..dopotutto era prima della patch che migliorava il riconoscimento delle impronte
-
Quote:
megthebest
Ottima notizia, mi hai anticipato, meglio così.. magari se si sbaglia e non viene riconosciuta l'impronta dopo molti tentativi, è lì che il sistema si incarta...
All'avvio, dato che al primo sblocco tramite impronte viene richiesto il pin o il pattern, funziona anche con le sim che hanno il pin?
Sent by Mi5 64Gb
(Se ho capito bene la domanda) appena accendo mi chiede i due pin e poi (mi pare) il simbolo di sblocco del telefono da tracciare al posto dell'inserimento dell'impronta, se non ho capito la domanda fammi sapere cosa ti interessa così ti dico se l'ho provato...
Ho una domanda per te: ho seguito la tua procedura per la batteria, ero al 15 % ed ho mandato ancora due o tre messaggi whatsapp prima di spegnere, quando ho attaccato il caricabatterie èpartito da 1%, è normale? Ho fatto anche una tabellina di campionamento dello stato di carica ogni 15 minuti se serve. (Ci ha messo tre ore)
-
Quote:
nitens
ah benissimo, probabilmente il sensore di impronte aveva fatto cilecca al 1o tentativo e pertanto a quel recensore gli si presentava il bug..dopotutto era prima della patch che migliorava il riconoscimento delle impronte
Alle volte anche il mio sbaglia, ma fa due piccole vibrazioni per avvisarmi, al che ritento e si sblocca...quindi per me il bug non si è mai presentato.
Ho memorizzato tre volte gli indici (per come tengo io il telefono le uniche dita comode per arrivare al sensore)
-
Quote:
Bartali66
scusa. una inezia ..la notifica SMS si può annullare..(a me di solito in proporzione..mi arriva un SMS e 100 emeil...) e mi chiedo perché solo SMS ed accensione schermo come notifica ???
A proposito...vi è una segnalazione di batteria in carica ??...
Non ho provato... Anche io ormai ricevo un sms e cento whatsapp.. Ho ricevuto solo un sms da quando lo ho e non ho nemmeno fatto caso se si era acceso perché avevo il telefono in tasca... Mi spiace, se mi capita ti dico..
-
Quote:
giulio1893
Non ho provato... Anche io ormai ricevo un sms e cento whatsapp.. Ho ricevuto solo un sms da quando lo ho e non ho nemmeno fatto caso se si era acceso perché avevo il telefono in tasca... Mi spiace, se mi capita ti dico..
Consiglio a tutti questa eccellente , pluririconosciuta guida sulla gestione delle batterie , il suo estensore, per questa guida ha ricevuto quasi mille ringraziamenti :
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
Quote:
giulio1893
Ho una domanda per te: ho seguito la tua procedura per la batteria, ero al 15 % ed ho mandato ancora due o tre messaggi whatsapp prima di spegnere, quando ho attaccato il caricabatterie èpartito da 1%, è normale? Ho fatto anche una tabellina di campionamento dello stato di carica ogni 15 minuti se serve. (Ci ha messo tre ore)
fai un paio di cicli di carica e si dovrebbe sistemare la batteria.
Una volta caricato da spento, accendilo e lascialo ancora in carica qualche minuto.
-
Quote:
megthebest
fai un paio di cicli di carica e si dovrebbe sistemare la batteria.
Una volta caricato da spento, accendilo e lascialo ancora in carica qualche minuto.
Si, è come ho fatto (avevi descritto la procedura anche su questo thread) quello che non mi torna è perché ho spento il a 15% e quando ho attaccato al caricabatterie da era 1%..comunque continuo con la tua procedura e probabilmente va a posto da solo
-
Quote:
Bartali66
scusa. una inezia ..la notifica SMS si può annullare..(a me di solito in proporzione..mi arriva un SMS e 100 emeil...) e mi chiedo perché solo SMS ed accensione schermo come notifica ???
A proposito...vi è una segnalazione di batteria in carica ??...
Ho un po' cercato ma non so come disattivare lo schermo all'arrivo degli SMS.. E qualcuno più pratico di me lotteria mi fa un regalo..
Da spento mentre carica s schiacci lievemente tasto accensione compare una batteria con percentuale di ricarica, da acceso non ho fatto caso
-
Quote:
giulio1893
Ho un po' cercato ma non so come disattivare lo schermo all'arrivo degli SMS.. E qualcuno più pratico di me lotteria mi fa un regalo..
Da spento mentre carica s schiacci lievemente tasto accensione compare una batteria con percentuale di ricarica, da acceso non ho fatto caso
Prova sotto display, oppure nei settings degli sms o infine sotto notifications. A me l'accensione del display non piace, è indiscreta e peggio ancora se mostrasse i contenuti! Una delle cose che apprezzo di più è proprio il fatto che il lock screen di Android può essere programmato per non mostrare il contenuto dei messaggi arrivati, e spero che il thor non abbia cancellato questa utile funzione.