Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
scusa...ma in un interno come in casa...map..e GPS come va????
Per quando mi sveglio il lunedì mattina e non trovo il bagno[emoji23]
Scusate...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Bartali66
scusa...ma in un interno come in casa...map..e GPS come va????
Devi avere una casa grandissima per aver bisogno delle mappe per andare dalla cucina alla sala da prazo o in bagno :)
A parte gli scherzi , la tua domanda è corretta per verificare la potenza del segnale che il telefono è in grado di ricevere anche io a volte faccio dei test spostandomi all'interno della casa o vicino alle finestre etc dipende molto però anche dal piano in cui si abita .....
-
Quote:
ghostrider
Quote:
giulio1893
Anche in autostrada ,se in galleria viene perso il segnale GPS qualche secondo dopo l'uscita dalla galleria i satelliti vengono riagganciati correttamente in pochi secondi
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Grazie per il riscontro. Spesso ci si dimentica di quanto cose come queste più che antutu o i giochi siano importanti in un dispositivo che deve fare da pda (personal digital assistant). Te lo dice uno che da anni usa estensivamente i navigatori satellitari installati su devices mobili. Spero che questo bel device abbia un gps aggressivo come quello del chipset 410 qualcomm che sto usando adesso.
Ti ringrazio, Sono abbastanza un profano in realtà quindi preferisco lasciare a chi ha maggiore esperienza i test più tecnici e dare solo le mie impressioni da utente specie per quanto riguarda le funzioni che credo possano essere più usate da chi acquista uno smartphone..
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
A parte l'ironia di una certa persona...che spero che riesca a centrare il vater la mattina...
Io ho provato un x6pro in un interno ed il GPS e map era OK..mentre con un ecoo.
GPS no fix. Map ..la mia posizione..era sgsrrata di una un buon cinquanta metri...oltretutto xpro non ha puntatore magnetico mentre ecoo si.
-
Quote:
nitens
Altra rece, questa volta negativa, parla di pessima ricezione e gestione del cambio cella, anche il wifi cosi cosi.
In colorazione grigio, forse meno anonimo ma non so se lo preferisco al total black
youtube video
Ho testato il WiFi ed una volta Mappa di navmii da 500MB credo sia stata scarica in un paio di minuti (non ho cronometrato ma ci ha messo poco..) però una volta disattivato il WiFi non andava la rete dati (benché accesa) e per farla ripartire ho dovuto staccarla e riattaccarla... Appena posso ripeto il test...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
Bartali66
A parte l'ironia di una certa persona...che spero che riesca a centrare il vater la mattina...
Io ho provato un x6pro in un interno ed il GPS e map era OK..mentre con un ecoo.
GPS no fix. Map ..la mia posizione..era sgsrrata di una un buon cinquanta metri...oltretutto xpro non ha puntatore magnetico mentre ecoo si.
Sì hai ragione. Quel tipo di test che fai serve proprio per vedere il tipo di antenna e la sua possibilità di ricezione del segnale. Questa che fai dimostra le differenze costruttive e l'affidabilità. Con l'X6Pro significa che ha un'ottima antenna mentre appunto con il tuo Ecoo , pur avendo il puntatore magnetico , ha una scarsa capacità di intercettare il segnale ( e quindi una peggior antenna ). Anche su diversi miei telefoni i comportamenti sono estremamente differenti in interni ( e di conseguenza in esterni e per la navigazione mi affido a quello che riesce ad avere il segnale migliore).
-
Ragazzi chiedo ai più esperti perchè poco fa in un'altra room un utente ha posto una domanda che a me sembra molto molto importante:
in caso di blocco del telefono visto che la batteria non è rimovibile, come si fa a riavviarlo?
-
Quote:
ghostrider
Ragazzi chiedo ai più esperti perchè poco fa in un'altra room un utente ha posto una domanda che a me sembra molto molto importante:
in caso di blocco del telefono visto che la batteria non è rimovibile, come si fa a riavviarlo?
Questa è una di quelle cose con cui ci condivido da anni e anni con il nexus 5.
Posso dirti che non è assolutamente un problema?
Basta premerlo per più secondi e si spegne o si riavvia. è fatto apposta.
I problemi di una batteria non removibile possono essere altri e penso voi già li sappiate (sostituzione della batteria in caso di problemi)
O anche se ti si rompe il tasto power ehehe
Inviato dal mio thl T7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabi_92
Questa è una di quelle cose con cui ci condivido da anni e anni con il nexus 5.
Posso dirti che non è assolutamente un problema?
Basta premerlo per più secondi e si spegne o si riavvia. è fatto apposta.
I problemi di una batteria non removibile possono essere altri e penso voi già li sappiate (sostituzione della batteria in caso di problemi)
O anche se ti si rompe il tasto power ehehe
Ok grazie mille. Per il cambio batteria, una volta che il pezzo è dispobile su Ali, un bravo tecnico cinese ci mette due secondi a cambiarla.
-
Quote:
ghostrider
Ok grazie mille. Per il cambio batteria, una volta che il pezzo è dispobile su Ali, un bravo tecnico cinese ci mette due secondi a cambiarla.
Sisi, è solamente un processo più semplice in caso sia removibile.
Personalmente questa scelta non la conto come una cosa così grave... certo è che se dovrei preferire 😁