Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nardita
Quindi se la vedo io è normale, grazie!
Non preoccuparti nardita
Se non ne avessi fatto cenno tu nessuno avrebbe saputo nulla e del resto, nessuno sa nulla visto che i tuoi dati non sono leggibili , devo dire però che sono rimasto sorpreso dall'approssimazione con cui vengono gestite queste cose . Sarà che è una società giovane e forse in Cina non sono abituati alla privacy ma è la prima volta che mi capita.:)
-
Quote:
nardita
Scusami tanto ma come si fa a lasciare quei dati che ti richiedono e non farli vedere al mondo intero, avevo provato a lasciarli ma si vedevano i miei dati sensibili, e ho cancellato tutto.
come avrai già letto. .i tuoi dati sono in un botte di ferro..
Poi Mi domando...perché invece d'invii di una flip cover ..non inviano invece la cover da loro abbinata (costo al momento tra i 9€ ed i 5€..+spedizione)..
Deduco..che il costo della flip cover..sia davvero di pochi cent...(all'ingrosso e sui mercati asiatici)...Ma si sa "basta il pensiero."E niente..?? (Urlerà.. Il ben pensante)...
Io vi posso assicurare...che le cuffiette..(anche se di pessima qualità) e pellicola di riserva..erano..indicate nel loro forum.dove a suo tempo avevo segnata la differenza tra la loro dichiarazione e quella riportata dai vari venditori...
Certamente....oggi ho pensato..ma perché. Si sono persi per questi pochi cents ??
O:)
-
Intanto video sulle prestazioni in multitasking del Thor:
https://www.youtube.com/watch?v=Px8GfepNNPs
-
Temo che anche Vernee stia prendendo la strada di un altro brand. Ma mi chiedo se questi ci prendano davvero tutti per creduloni , ed è quello che mi dà più fastidio , nel mostrare la velocità del multitasking , come se non si vedesse perfettamente che i movimenti della mano siano ripresi ad una velocità superiore e di conseguenza la risposta del tasking sia accelerata...non ho parole.
-
Da come ho visto io il video, molto frettolosamente, l'accelerazione è stata inserita solo nell'aprire le 16 applicazioni.
Il video penso volesse dimostrare la gestione di molte applicazioni aperte, e il menù. Nient'altro.
Quindi, per poter testimoniare l'apertura di tutte le applicazioni, avrebbero dovuto allungare il video!
Poteva durare anche 5 minuti, per quel che mi riguarda.
-
la velocità accelerata è indicata dal simbolo fast forward >> in basso a sx e scompare quando lanciano il gioco delle auto. credo che il significato del video si quello di testimoniare che con 16 app aperte abbiamo ancora 1,5 Gb di ram e che le app girino in maniera fluida.. almeno per come la vedo io..
-
Lamentarsi per il marketing di stampo asiatico ha poco senso, funzionerà in quelle zone e pertanto creano questi filmati (che poi quest'ultimo non è neanche tanto "asian"), lo fanno anche ditte molto piu blasonate figuriamoci le neonate. Alla fine ufficialmente questi prodotti non sono per il mercato europeo, quindi dobbiamo sorbirci certi video che credo qui vengano considerati pubblicita ingannevole.
Tornando IT, il mio thor viaggia molto bene, non noto al momento veri punti deboli e alcune cose mi hanno stupito, ad esempio la ricezione rilevata da alcune app mi risulta superiore al HTC One m7 di qualche decibel anche se poi con lo speedtest la connessione mi risulta piu lenta sia in dw che in up
-
Quote:
Ammonite
la velocità accelerata è indicata dal simbolo fast forward >> in basso a sx e scompare quando lanciano il gioco delle auto. credo che il significato del video si quello di testimoniare che con 16 app aperte abbiamo ancora 1,5 Gb di ram e che le app girino in maniera fluida.. almeno per come la vedo io..
Infatti dal minuto 1,20 il video è a velocita normale, credo anch’io che il significato sia far notare la fluidità del sistema con molte app aperte ;)
-
Intanto la rom stock è apparsa sul Forum Vernee.. presto la condividerò e prestissimo arriverà la prima TWRP per il nostro piccolo grande Thor!!
-
Un paio di domande e considerazioni sul Thor: sto monitorando la batteria e gsam mi indicata i wakelock come principale (ma tipo dal 50% al 75%) fonte di uso, anche a voi è cosi?è dovuto a qualche processo particolare?
Noto poi l'impossibilità di usare una delle principali nuove funzioni di mm, il now ovunque! per attivarlo bisognerebbe tenere premuto il tasto home, ma nel thor questo comporta l'apertura del multitasking, visto che non c'è il tasto apposta, c'è un altro modo per attivarlo?