Visualizzazione stampabile
-
qualche cover adattabile secondo voi quale può essere?
-
il Vernee Thor non è come Meizu o Xiaomi nei quali la rom poteva essere cinese/inglese..
Qui ci sono tutte le lingue che servono.. e la traduzione è completa al 95% almeno
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5KyKV.jpg
Domanda per i più esperti.. Cos'è? L'ho fatto saltare fuori io senza volere? Tasto destro o sinistro?(per chi sa il cinese...)
Grazie in anticipo..
PS: vedendo il le offerte di GB di oggi è un un peccato averlo pagato 108€... Ma pensavo che che dopo la prevendita sarebbe salito verso i 130/150.. Comunque penso li valga tutti e sono soddisfatto del mio acquisto 😀
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulio1893
Domanda per i più esperti.. Cos'è? L'ho fatto saltare fuori io senza volere? Tasto destro o sinistro?(per chi sa il cinese...)
Grazie in anticipo..
PS: vedendo il le offerte di GB di oggi è un un peccato averlo pagato 108€... Ma pensavo che che dopo la prevendita sarebbe salito verso i 130/150.. Comunque penso li valga tutti e sono soddisfatto del mio acquisto
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
ciao, sembra succedere per qualche incompatibilità con delle app/notifiche:
MMI Test - page 2 - Thor - Vernee - www.vernee.cc
My Tim e Power Toggles intanto sono due app che possono far aprire la schermata
-
Quote:
megthebest
ciao, sembra succedere per qualche incompatibilità con delle app/notifiche
My Tim e Power Toggles intanto sono due app che possono far aprire la schermata
????????.......
-
Quote:
giorsepa
due domande: ai 99 dollari va sommata la dogana essendo il venditore (gearbest) in cina?
non trovo la cover nè la plastica per lo schermo, qualcuno sa dove comprarle?
Ho avuto lo stesso problema con il mio ottimo mlais m52, nel quale dopo una caduta senza cover protettiva (poichè non la vendevano da nessuna parte) si è rotto lo schermo, quindi questo credo sia un fatto da non sottovalutare
non credo che al momento...ci sia nulla di sicuro ed affidabile.(come cover) poi se la flip cover è come quella che è baya ..(vale poco e costa poco )spero che non sia la stessa flip cover promessa da vernee..
:lol: :lol:
-
Quote:
Bartali66
non credo che al momento...ci sia nulla di sicuro ed affidabile.(come cover) poi se la flip cover è come quella che è baya ..(vale poco e costa poco )spero che non sia la stessa flip cover promessa da vernee..
:lol: :lol:
Le cover flip a libretto più economiche e sagomate per il Thor sono apparse:
http://i.imgur.com/7GZ6ckz.jpg
disponibili in diversi colori a meno di 4€ su Aliexpress
http://i.imgur.com/SkCwH3N.jpg
-
Quote:
megthebest
si si sono le stesse in baya.(stessa marca).a poco più di €5...spedite dalla Cina..ma hanno lo strap..come adesivo..
Io aspetto se trovo flip cover con cover incluso...
O:)
-
ordinato ad 88 euro su gearbest, peccato che è il modello in grigio ma il nero costava di più; vi terrò aggiornati :laughing:
ps delle cover in jeans blue e bianco cosa ne pensate? sembrano molto belle ma troppo sottili...su ali express sono a circa 10E spedizione inclusa
-
Ne ho acquistato uno anche io, spero sia un degno sostituto al mio Nexus 4.. L'unico problema è che mi risultano accreditati 92€ e non 88 😓
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App