Acquistato anch'io grigio spedito da Hong Kong, con assicurazione a 91,03 euro su GB per il padre della mia morosa...spero che il Cell arrivi e funzioni bene o chi la sente più :)
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Acquistato anch'io grigio spedito da Hong Kong, con assicurazione a 91,03 euro su GB per il padre della mia morosa...spero che il Cell arrivi e funzioni bene o chi la sente più :)
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Sei paghi con paypal viene applicato un cambio sfavorevole, cosi che paypal si frega qualcosa..l'opzione per ottenere il cambio corretto è ben nascosta, trovi dei tutorial su internet
Rischiooooo! Scherzi a parte spero rimanga soddisfatto, io l'avevo preso come muletto ma alla fine lo darò a mio padre vista la buona qualità generale.. a dirla tutta non mi sarebbe dispiaciuto per niente averlo come telefono principale
Questa mi è nuova! Ecco perchè non mi ritrovo mai con gli acquisti dall'inghilterra 😂 buono a sapersi da ora in poi 😎
Per la cover, da aliexpress quanto tempo solitamente impiegano per arrivare in Italia?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
mi autoquoto per dire che adesso magicamente le cover specifiche per questo modello si trovano quasi ovunque tranne su Gearbest, mentre non ho ancora visto la pellicola in plexiglass da applicare sullo schermo; poichè vorrei ordinare contemporaneamente back cover e pellicola, quale pellicola potrebbe adattarsi a questo telefono?
Io credo di andare da qualche venditore ambulante a prenderne una universale per i primi tempi, almeno il tempo che arrivi qualche cover in tpu... Le flipcover non tanto mi piacciono, però non vorrei restarne senza, visto che la cover mi ha sempre salvato
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Nuova Iniziativa Vernee per "reclutare Recensori globali" che Sconta il Thor, proponendolo a 49,99$:
http://i.imgur.com/ywtqy7e.jpg
Regole:
1, I partecipanti devono condividere questa campagna vernee sulla loro pagina di Facebook
2, I Partecipanti devono effettuare l'ordine di Vernee Thor durante questo periodo di campagna
3, Ogni ordine ha solo UNA possibilità di partecipare questa campagna, non importa quanti Vernee Thor acquistate ogni ordine
4, Le informazioni richieste e il numero d'ordine per la campagna dovranno essere inviate all'indirizzo e-mail, e la Vernee si metterà in contatto con il vincitore per inviare $ 50 di cash back a chi passerà l'audit da parte di Vernee
5, Le richieste relative alla recensione che vi potrebbero permettere di ricevere il cash back di 50$, sono:
- Recensire il Thor in tutte le sue caratteristiche, Performance, Touch & Feel, Sistema Operativo,design
- Pubblicare la recensione in più siti/luoghi possibili (Facebook, Twitter, Youtube, Forums, Blogs...)
- Inserire nella recensione il link alla sezione shopping del sito Vernee
- Più canali multimediali raggiungerete con la recensione, più possibilità avrete che l'audit sia positivo per voi e vi permetta di ricevere il cash back
http://i.imgur.com/Bxhc33e.png
Per aderire alla campagna di reclutamento Recensori globale per avere il Thor a $ 49,99, visitate il sito www.Vernee.cc
La durata della campagna va dal 24 Maggio al 31 Maggio
Mi fa ridere che nella invoice mandatami da gearbest il prezzo di vendita è di 20 dollari, anche in un precedente acquisto avevano fatturato un prezzo inferiore al reale, quindi non sono solo gli italiani gli evasori roftl
Ops ...... avevo postato la medesima notizia Thor a $ 49,99 ;)