Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
E' il Thor che mi sorprende. Il soc è un MT6753 come molti altri ed il comparto fotografico è lo standard 13MP eppure le foto mi sembrano molto più sature e definite di molte altre riprese con altri terminali con stesso soc e stessa risoluzione.
Vero..
Il merito è del sensore che forse anche senza particolari ottimizzazioni, da buoni risultati in generale.
Questo modulo fotografico AR1355 è davvero una bella sorpresa, peccato che al chiuso, senza flash attivato, si fermerà a 300Iso, non permettendo di salire come sarebbe lecito aspettarsi..
Problemi in vista per il vetro frontale del Thor..
Sembra che si graffi facilmente, quindi potrebbe non essere Gorilla Glass 3 come pubblicizzato (occhio quindi a non togliere la pellicola o a prenderne una in vetro appena disponibili)
Gorilla Glass ? - page 2 - Thor - Vernee - www.vernee.cc
-
Riporto, soltanto per curiosità questo articolo molto acido di cui francamente non si capisce lo scopo ( o forse se ne capisce chiaramente ). Il tono soprattutto mi ha colpito ( Vernee vuol farci credere...) nè tantomeno si capiscono i riferimenti , secondo me a pera , con altri terminali.
Vernee Thor potrebbe presto ricevere Custom ROM | AndroidWorld
-
Certamente questo articolo è stato fatto da un NoN testimonial....visto che lo stesso era stato comunicato da una certa UMI..ad lancio di un certo touch..se non vado errato..insieme ad un w10... E ben 5 ROM...
Cosa dire ...oggi non si può fidare di nessuno..
-
Con tutte queste notizie mi sto convincendo sempre più del mio acquisto! Non vedo l'ora che arrivi e cercherò di fare un paragone con il mio ormai datato nexus 4.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Stahl
E' il Thor che mi sorprende. Il soc è un MT6753 come molti altri ed il comparto fotografico è lo standard 13MP eppure le foto mi sembrano molto più sature e definite di molte altre riprese con altri terminali con stesso soc e stessa risoluzione.
Sinceramente il thor mi ha talmente soddisfatto sotto molti punti di vista che dal lato foto mi sarei aspettato di più: pur risultando un po superiore all'umi touch (specifiche quasi identiche ma fotocamera sulla carta superiore), non mi ha convinto appieno, soprattutto quell'effetto acquerello, tipico mediatek ed evidente nei ritratti con luce non ottimale, e nell'uso del hdr, non velocissimo. E' un problema di aspettativa lo so, se la rapporto al prezzo la fotocamera è molto buona, voglio precisarlo
-
Quote:
nitens
Sinceramente il thor mi ha talmente soddisfatto sotto molti punti di vista che dal lato foto mi sarei aspettato di più: pur risultando un po superiore all'umi touch (specifiche quasi identiche ma fotocamera sulla carta superiore), non mi ha convinto appieno, soprattutto quell'effetto acquerello, tipico mediatek ed evidente nei ritratti con luce non ottimale, e nell'uso del hdr, non velocissimo. E' un problema di aspettativa lo so, se la rapporto al prezzo la fotocamera è molto buona, voglio precisarlo
Non ho provato con i ritratti ( Uso una Nikon D300 per questo :) ) . Quello appunto che dicevo , guardando le foto fatte all'esterno e pubblicate qualche post fà, che mi sembra una buona definizione ed una buona saturazione dei colori rispetto a molte altre fotocamere di terminali simili. Ovviamente le ottiche sono quello che sono e non sono certo ottiche per reflex ma, ripeto rispetto ad UMI Rome ed anche a qualche Zopo ( tutti è vero con soc Mediatek che non brillano per il comparto foto ) trovo i risultati del Thor decisamente migliori.
-
Ho visto una recensione che riteneneva molto scadente il comparto telefonico, tipo perdita del segnale, o scarso in luoghi chiusi, audio ecc. Voi cosa ne pensate?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
jacano98
Ho visto una recensione che riteneneva molto scadente il comparto telefonico, tipo perdita del segnale, o scarso in luoghi chiusi, audio ecc. Voi cosa ne pensate?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
In quel caso, era stato confermato fosse un esemplare pre produzione, con qualche problema di troppo. Non mi sembra di aver sentito di problemi del genere da altri possessori.
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
jacano98
Androidiani App
Di recensioni ce ne sono tante.... Pubblicherò spero entro stasera la mia. Al momento in un luogo chiuso ho un livello di ricezione 4G superiore a quello riscontrato con altri terminali ( metterò degli screenshot... :) )
-
Quote:
jacano98
Androidiani App
non aver timore ultimamente contro Thor si sono scoperti..tanti "voltagabbana"...
Sta tranquillo che se io avessi riscontrato.problemi nel comparto telefonico..audio ecc..(già cosa indichi per ecc??) avrei fatto sentire la mia recensione(anche se grezzamente)...vai tranquillo...GPS WiFi..audio sono buoni..poi forse bisogna anche vedere con che compagnia sei e in che zona d'italia o in che buncher...
O:)