Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri83
bug sms, appena si invia / riceve un sms quando si ritorna nell'elenco conversazioni sotto la conversazione appena aggiornata esce "nome artista sconosciuto"
questo prima o dopo il mega aggiornamento??a me se invio SMS..ho disattivato riscontro..in quanto io col mio operatore lo pago....
Ma hai per caso h3g??
O:)
-
Quote:
Bartali66
questo prima o dopo il mega aggiornamento??a me se invio SMS..ho disattivato riscontro..in quanto io col mio operatore lo pago....
Ma hai per caso h3g??
O:)
Dopo twrp e root... questo telefono è sempre più un mistero, 2 telefoni uguali ma barra di ricerca differente e non capisco il motivo:
http://i.imgur.com/D5fMMIU.jpg
http://i.imgur.com/WUUVH5B.png
-
Ma hai h3g??(per la questione SMS)
-
no , ho la wind.
per la barra di ricerca, ci rinuncio... per la disperazione ho installato nova luncher
-
Quote:
yuri83
no , ho la wind.
per la barra di ricerca, ci rinuncio... per la disperazione ho installato nova luncher
haa ok...
Ma scusa tu non avevi avuto problem su l'altro 3D della Thor...??
-
yes.. recovery che non rimaneva!
-
Quote:
yuri83
yes.. recovery che non rimaneva!
E dopo ok da quando vedo!! Come te la sei cavata??
-
Quote:
Bartali66
E dopo ok da quando vedo!! Come te la sei cavata??
per ora la recovery è rimasta, non oso toccare altro!!
ho risolto il problema della barra di ricerca: Impostazioni -> App -> Mostra sistema -> Launcher3 -> memoria -> cancella dati
-
Quote:
yuri83
ho risolto il problema della barra di ricerca: Impostazioni -> App -> Mostra sistema -> Launcher3 -> memoria -> cancella dati
a bene bene te la sei cavata...da solo..peccato per la questione SMS...
:lol:
-
Quote:
yuri83
La recovery ti rimarrà.
Il problema era semplicemente che , dalle istruzioni , tu avevi fatto il flash semplicemente usando una cartella soltanto con lo scatter.txt abbinato alla recovery senza abbinarlo al firmware. Lo scatter.txt deve controllare tutti i vari parametri del firmware anche se poi , come da istruzioni di flashtool , andrà a sostituire soltanto il parametro che gli indichi tu ( in questo caso la recovery ). Più volte , abbinando soltanto in una cartella lo scatter.txt alla recovery, per installare quest'ultima, il flash non va a buon fine , anche se c'è il check mark verde di flashtool. Bisogna sempre utilizzare l'intero firmware con flashtool ( anche se ripeto si seleziona in download only un solo parametro ). :)