Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisuz
cambiato 2 volte lo schermo e mi da ancora problemi, il microfono non va bene e il sensore di prossimità sta iniziando ad avere problemi.
Risolvere questi problemi vorrebbe dire oltre 100 euro ( già spesi per lo schermo una volta) e vedendo questo cellulare potrei investirli qui.
Che ne dici?
Il Thor della Vernee è per me che lo ho è un buon telefono 5' octacore. .(la lingua italiana c'è ,ovviamente va settata,e va bene)
Poi se cerchi un po in giro..lo trovi anche a meno di 100€..
O:)
-
@ioele75: per informazioni diverse dall'oggetto del thread, ci sono sezioni apposite in confronti terminali e off topic in piazzetta. Grazie
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
Bartali66
Il Thor della Vernee è per me che lo ho è un buon telefono 5' octacore. .(la lingua italiana c'è ,ovviamente va settata,e va bene)
Poi se cerchi un po in giro..lo trovi anche a meno di 100€..
O:)
visto che è la prima volta che guardo un chinafonino, consigli sui siti di acquisto? ho visto che c'è un tread ma oltre le 500 pagine e faccio fatica.
-
Quote:
crisuz
visto che è la prima volta che guardo un chinafonino, consigli sui siti di acquisto? ho visto che c'è un tread ma oltre le 500 pagine e faccio fatica.
Al solito, non siamo in un Thread di consigli pe r gli acquisti. C'è una sezione apposita e i rivenditori ufficiali li trovi anche sul sito Vernee
Sent by Mi5 64Gb
-
Arrivato anche a me, preso in preventita attorno al 14 aprile da igogo.es, ricevuta conferma spedizione il 3 Maggio (ma tracciata dall'11) arrivato il 25.
Purtroppo periodo che sono preso, provato brevemente solo ieri.
Sul mio c'era una pellicola preapplicata (stretta e corta, lascia fuori almeno 3 mm per lato, ben più della curvvatura), peccato che non sono stato attento e nel cercare di rimuovere la protezione ho alzato leggermente la pellicola, si sono formate 2 bollicine con pulviscolo dentro, qualche suggerimento o si può solo peggiore lavorandoci su?
Per il telefono, utilizzato poco ma ho 2 problemi:
1) Quando faccio una chiamata rimane in attesa parecchio prima di inviare la chiamata (10-15 sec.).
2) Ho provato alcune utility per backup/restore sms e log chiamate ma non ne funziona alcuna, immagino per le protezioni di MM, anche se dichiarati compatibili.
Avete un suggerimento di qalcosa di funzionante?
(passato di smaneggione Firmware/Bios ma niubbo su smartphone android)
-
@cjz
Posta sempre per favore la versione (data) del firmware.
-
Quote:
cjz
Arrivato anche a me, preso in preventita attorno al 14 maggio da igogo.es, ricevuta conferma spedizione il 3 Maggio (ma tracciata dall'11) arrivato il 25.
Purtroppo periodo che sono preso, provato brevemente solo ieri.
Sul mio c'era una pellicola preapplicata (stretta e corta, lascia fuori almeno 3 mm per lato, ben più della curvvatura), peccato che non sono stato attento e nel cercare di rimuovere la protezione ho alzato leggermente la pellicola, si sono formate 2 bollicine con pulviscolo dentro, qualche suggerimento o si può solo peggiore lavorandoci su?
Per il telefono, utilizzato poco ma ho 2 problemi:
1) Quando faccia una chiamata rimane in attesa parecchio prima di inviare la chiamata (10-15 sec.).
2) Ho provato alcune utility per backup/restore sms e log chiamate ma non ne funziona alcuna, immagino per le protezioni di MM, anche se dichiarati compatibili.
Avete un suggerimento di qalcosa di funzionante?
(passato di smaneggione Firmware/Bios ma niubbo su smartphone android)
L'app SMS backup & restore è ottima , il fatto è che crea il backup solamente sulla scheda SD . Non l'ho installata sul Thor. sul mio ZP Speed7 con LP funziona molto bene.
-
Quote:
bovirus
@
cjz
Posta sempre per favore la versione (data) del firmware.
Nelle info la versione buil personalizzata è 20160416,
vedo ora che c'è aggiornamento 2016-05-05 per 53.48 MB, immagino convenga installare.
Scusate, sicuramente l'avevo anche letto ma sono in un momento preso.
Quote:
Stahl
L'app SMS backup & restore è ottima , il fatto è che crea il backup solamente sulla scheda SD . Non l'ho installata sul Thor. sul mio ZP Speed7 con LP funziona molto bene.
Ecco, non ho ancora su la SD, su LL 5.1 avevo provato SMS, Call e Contacts Restore (Phoen Backup sul desktop) e funzionava anche senza (Archos Helium 50E)
Ora su MM falliscono tutti, mi pare anche SMS Backup e restore.
Ma quando fai il restore mantiene le date originali, a me SMS, Call e Contacts Restore ha mantenuto l'ordine ma cambiato le date in quella del restore.
-
È normale che il touch sia così reattivo e sensibile?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
gello94
È normale che il touch sia così reattivo e sensibile?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Sì è molto sensibile. Qualora volessi renderlo meno sensibile c'è un'ottima app : SGS Screen booster