Visualizzazione stampabile
-
Salve!
Prima di tutto scusate, non so se sia la sezione giusta per postare :)
Volevo acquistare questo Thor per la mia ragazza e volevo sapere quali sono i maggiori difetti dello smartphone, visto che praticamente ho letto solo ottime recensioni! :D
Inoltre dove si può acquistare? Ho visto che su GB sta a 106 euro, c'è qualche altro store affidabile dove prenderlo a meno? O magari qualche codice sconto per GB...?
Grazie a tutti! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Makka7
Salve!
Prima di tutto scusate, non so se sia la sezione giusta per postare :)
Volevo acquistare questo Thor per la mia ragazza e volevo sapere quali sono i maggiori difetti dello smartphone, visto che praticamente ho letto solo ottime recensioni! :D
Inoltre dove si può acquistare? Ho visto che su GB sta a 106 euro, c'è qualche altro store affidabile dove prenderlo a meno? O magari qualche codice sconto per GB...?
Grazie a tutti! :)
Leggere sempre i primo post, si trovano informazioni, recensioni e pro e contro.
Sono inoltre riportati gli shop partner ufficiali che Vernee ha sul suo sito.
Grazie
Sent by Mi5 64Gb
-
scusate io ho una micro sim dove va inserita? lo scompartimento sim1 e sim 2 sono troppo grandi..
edit sono un imbranato totale, ho già risolto:D
per ovviare alla mancanza del led notifica quale app suggerite? mi servirebbe per segnalare chiamate perse/whatsapp/email
-
Quote:
cjz
Arrivato anche a me, preso in preventita attorno al 14 maggio da igogo.es, ricevuta conferma spedizione il 3 Maggio (ma tracciata dall'11) arrivato il 25.
Purtroppo periodo che sono preso, provato brevemente solo ieri.
Sul mio c'era una pellicola preapplicata (stretta e corta, lascia fuori almeno 3 mm per lato, ben più della curvvatura), peccato che non sono stato attento e nel cercare di rimuovere la protezione ho alzato leggermente la pellicola, si sono formate 2 bollicine con pulviscolo dentro, qualche suggerimento o si può solo peggiore lavorandoci su?
Per il telefono, utilizzato poco ma ho 2 problemi:
1) Quando faccia una chiamata rimane in attesa parecchio prima di inviare la chiamata (10-15 sec.).
2) Ho provato alcune utility per backup/restore sms e log chiamate ma non ne funziona alcuna, immagino per le protezioni di MM, anche se dichiarati compatibili.
Avete un suggerimento di qalcosa di funzionante?
(passato di smaneggione Firmware/Bios ma niubbo su smartphone android)
per la pellicola, anche a me è successa la stessa cosa. L'ho tolta del tutto, lavata con acqua e applicata su smartphone facendo uscire l'acqua/aria con una postepay. Il problema è che alcune bolle sono rimaste e la pellicola si è rigata un pò. Soluzione, le protettive su aliexpress (qualità?) o su ebay (upscreen "Bacteria Shield Clear Premium" in vetro o "AirGlass Pellicola Vetro Flessibile" ).
Ovviamente la qualità è un'incognita, in passato usavo le Brando/Zagg in "plastica" ma non so se ci sono ancora e soprattuto per il thor...
qua le "Bacteria"
https://www.youtube.com/watch?v=uJBapS-ETKo
-
Quote:
giorsepa
scusate io ho una micro sim dove va inserita? lo scompartimento sim1 e sim 2 sono troppo grandi..
edit sono un imbranato totale, ho già risolto:D
per ovviare alla mancanza del led notifica quale app suggerite? mi servirebbe per segnalare chiamate perse/whatsapp/email
hai toccato un punto dolente... non avendo tasti illuminati e flash frontale rimangono app che accendono il display (NoLED ) ma consumano parecchio visto che il display non è amoled ma lcd
-
Quote:
yuri83
hai toccato un punto dolente... non avendo tasti illuminati e flash frontale rimangono app che accendono il display (NoLED ) ma consumano parecchio visto che il display non è amoled ma lcd
sapresti dirmi il nome di qualcuna?
-
Salve a tutti, chi mi consiglia dove prendere una cover?
Inviato dal mio A0001
-
Quote:
giorsepa
sapresti dirmi il nome di qualcuna?
conosco solo Noled e ledactor
-
Quote:
sandrinomio
Salve a tutti, chi mi consiglia dove prendere una cover?
Inviato dal mio A0001
c'erano le cover originali effetto denim ma ovunque sono out of stock.. rimangono le flip cover ma non fanno per me
-