Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri83
c'erano le cover originali effetto denim ma ovunque sono out of stock.. rimangono le flip cover ma non fanno per me
Sai dirmi gentilmente dove posso trovarle?
Inviato dal mio A0001
-
Quote:
sandrinomio
Inviato dal mio A0001
Quote:
sandrinomio
Inviato dal mio A0001
le puoi trovare su ebay e su aliexpress a costi inferiori.. scrivi "vernee thor cover" e ti escono parecchie flip cover.
esempio, stessa cover ma a prezzi diversi:
*edit link rimossi
-
Buongiorno ragazzi, dopo un mese di Thor sono quasi completamente soddisfatto... unico neo, quando ho il 4G acceso si scalda ai livelli di una palla di fuoco... soluzioni?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
davidedf1
Buongiorno ragazzi, dopo un mese di Thor sono quasi completamente soddisfatto... unico neo, quando ho il 4G acceso si scalda ai livelli di una palla di fuoco... soluzioni?
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Puoi provare l'app "no frills cpu control" ed abbassare la frequenza della cpu al valore inferiore al massimo. Non c'è alcun effetto visibile di rallentamento delle prestazioni ma questo tende a stressare meno la CPU ed a farla scaldare di meno.
-
Quote:
davidedf1
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Hai per caso wind?
-
Io per il momento ho preso una cover di un altro cell e l'ho ritagliata
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Uso Vodafone 😃
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Prima ricarica del Thor, telefono spento. Sono 4 ore che è in carica ed è ancora al 56%... Ci sarà qualche problema o è normale?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Buongiorno ragazzi , ieri tra i banner mi è apparso il Thor , incuriosito ho letto le caratterisctiche , me ne sono innamorato ( si fa x dire ) e ne ho acquistato uno , visto che il prezzo è più che accettabile. Pian piano mi leggero tutte le 70 pagine del 3D , sperando di non trovare tanti punti oscuri.....
-
Quote:
gello94
Prima ricarica del Thor, telefono spento. Sono 4 ore che è in carica ed è ancora al 56%... Ci sarà qualche problema o è normale?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
No, non è normale.
Poi come è andata? Prova altro cavo o alimentatore
Quote:
provendj
Buongiorno ragazzi , ieri tra i banner mi è apparso il Thor , incuriosito ho letto le caratterisctiche , me ne sono innamorato ( si fa x dire ) e ne ho acquistato uno , visto che il prezzo è più che accettabile. Pian piano mi leggero tutte le 70 pagine del 3D , sperando di non trovare tanti punti oscuri.....
Davvero un buon terminale per il suo prezzo [emoji106]
Sent by Mi5 64Gb