Visualizzazione stampabile
-
Verificate, per chi ha tim, se l'app my tim genera problemi di mmi test, dopo l'aggiornamento. Dovrebbe proprio risolvere alcuni problemi di incompatibilità con app. Era indicato un changelog in fase di download? Perché non ho il THOR sottomano e non riesco a verificare..
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri83
secondo aggiornamento ufficiale:
Imgur: screenshot
sul forum vernee si parla di miglioramenti mmi e sensore d'impronta
Ma se ho la twrp funzionerà l'aggiornamento?
Basta che leggi due post sopra.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
Verificate, per chi ha tim, se l'app my tim genera problemi di mmi test, dopo l'aggiornamento. Dovrebbe proprio risolvere alcuni problemi di incompatibilità con app. Era indicato un changelog in fase di download? Perché non ho il THOR sottomano e non riesco a verificare..
Sent by Mi5 64Gb
Sull' OTA Nessun changelog riportato come changelog soltanto un generico miglioramento del sistema e minor changes...
-
Quote:
complicazio
Basta che leggi due post sopra.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
sorry.. ho risposto alla discussione non "aggiornata"
-
Quote:
yuri83
sorry.. ho risposto alla discussione non "aggiornata"
@yuri83
Potrebbe succedere ( come successo a me ) che dopo aver ripristinato recovery e system originale , scaricando l'OTA , quando va ad installarlo dia errore ( ma per il Thor è "normale" ) . Basta tener premuto il tastino power per spegnere il telefono e, alla riaccensione , si troverà l'avviso update installato correttamente..:)
-
Per far andare dolby atmos ogni volta che lo chiamo in causa devo stopparlo e cancellare i dati ... qualche suggerimento?
P.S. mi succede con tutti i player
-
Intanto il Thor è sbarcato in baya... dal solito sito Formello...(Lazio ..Italy):huhu:
Peccato che una buona flip cover(no strap) vi è ma costicchia...
:(:(
-
Quote:
maurobla
Per far andare dolby atmos ogni volta che lo chiamo in causa devo stopparlo e cancellare i dati ... qualche suggerimento?
P.S. mi succede con tutti i player
Perdonami non capisco cosa intendi per cancellare i dati. Dolby Atmos non è un player .Una volta acceso rimane in background e ottimizza il suono del brano musicale . I migliori risultati si hanno con il player musicale stock ( con alcuni player che hanno a loro volta il mixer può non funzionare )
-
Quote:
megthebest
Perfettamente funzionante
Sent by Thor
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Devo dire che più uso il Thor e più lo apprezzo. Raramente mi era capitato di avere un telefono con caratteristiche così performanti. Da stamani che lo strapazzo con installazioni a raffica , con download di mappe e di OTA , con reinstallazioni di firmware , con wifi sempre acceso eppure mi dà ancora un livello di batteria pari al 57% e senza alcun sintomo di riscaldamento. E' veramente ben ottimizzato e ne sono realmente colpito...