Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Perdonami non capisco cosa intendi per cancellare i dati. Dolby Atmos non è un player .Una volta acceso rimane in background e ottimizza il suono del brano musicale . I migliori risultati si hanno con il player musicale stock ( con alcuni player che hanno a loro volta il mixer può non funzionare )
cerco di spiegarmi meglio .. usando google play musica oppure phonograph il dolby atmos (attivato) non va.
devo andare in Impostazioni -> App-> dolby atmos -> Termina poi nella voce memoria e tappare su "cancella dati" .. allora riprende magicamente a funzionare
-
Quote:
maurobla
cerco di spiegarmi meglio .. usando google play musica oppure phonograph il dolby atmos (attivato) non va.
devo andare in Impostazioni -> App-> dolby atmos -> Termina poi nella voce memoria e tappare su "cancella dati" .. allora riprende magicamente a funzionare
Presumo che tu abbia settato in Dolby Atmos "custom1" . Non ho mai avuto problemi con quest'applicazione. Prova a reinstallarlo da recovery e a selezionare appunto l'opzione custom1 :)
-
scusate ragazzi ma esiste prenderlo da europa? sono interessato per sostituire il wiko skifezza jam di mia moglie
-
ciao raga, che ne pensate di questo device? ho letto che ha ricevuto gia 2 aggiornamenti è migliorato? il lettore di impronte come va? ho letto che dovrebbe ricevere anche una cyano che non guasta, stavo pensando di prenderlo su amazon (shop di fiducia) pero sta a 139 e non so se ne vale la pena anche se si guadagna la garanzia, che ne pensate?
-
Quote:
firefox6974
scusate ragazzi ma esiste prenderlo da europa? sono interessato per sostituire il wiko skifezza jam di mia moglie
Prova a dare un'occhiata in baya....
O:)
-
Quote:
firefox6974
Quote:
Drugo12
ciao raga, che ne pensate di questo device? ho letto che ha ricevuto gia 2 aggiornamenti è migliorato? il lettore di impronte come va? ho letto che dovrebbe ricevere anche una cyano che non guasta, stavo pensando di prenderlo su amazon (shop di fiducia) pero sta a 139 e non so se ne vale la pena anche se si guadagna la garanzia, che ne pensate?
io ne ho comprati 3 da Tomtop, magazzino in Spagna.. ordinati il 20/05, spediti il 25/05 e arrivati il 26/05
Sapevo cosa spendevo ma non mi aspettavo un device di qualità, smentito in pieno! Se solo avesse il led di notifica per me sarebbe perfetto, dopo una settimana di utilizzo posso solo che consigliarlo. Gps molto veloce, segnale wifi e rete superiore al mio vecchio lg e batteria che mi dura tranquillamente 48 ore.
-
lato software che impressione ti ha fatto vernee?
l uso a quei è destinato il device è basso, cioè musica, social-web, telefonate-games casuale, ero orientato su mi4c o moto g solo per la rom ben ottimizzata, so che il paragone non dovrebbe esserci perche i prezzi sono superiori (seppur di poco) cosa ne pensi?
-
Quote:
yuri83
io ne ho comprati 3 da Tomtop, magazzino in Spagna.. ordinati il 20/05, spediti il 25/05 e arrivati il 26/05
Sapevo cosa spendevo ma non mi aspettavo un device di qualità, smentito in pieno! Se solo avesse il led di notifica per me sarebbe perfetto, dopo una settimana di utilizzo posso solo che consigliarlo. Gps molto veloce, segnale wifi e rete superiore al mio vecchio lg e batteria che mi dura tranquillamente 48 ore.
altri costo tipo dogana ecc?
-
Quote:
yuri83
Non solo ma aggiungerei anche ottimo comparto audio ( che per un telefono non guasta ) display molto reattivo e ottimizzazione dei core eccellente come pubblicato negli screenshots di qualche pagina fà..
-
non c'è il led di notifica? sapevo dei tasti non retroilluminati, ma i led che ci vuole a metterli
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App