Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
firefox6974
altri costo tipo dogana ecc?
nessuno costo dogana perchè spediscono da magazzini spagnoli/ tedeschi, considera che però attualmente non è più in stock. E' capitato anche a me ma nel giro di una settimana è ritornato in stock è li ho comprati al volo!
Quote:
firefox6974
non c'è il led di notifica? sapevo dei tasti non retroilluminati, ma i led che ci vuole a metterli
Inviato dal mio PE-UL00 usando
Androidiani App
Già, è una scelta che neanche io condivido ma per 100 euro di telefono si può anche farne a meno. Tanto col sensore d'impronte si sblocca subito ( col secondo ota sembra essere migliorato)
-
Quote:
yuri83
nessuno costo)
in baya .....tanto a garanzia fa fede Cina.....oltretutto si può contattare..
Ma se ne può discutere in 3D off tipics.??
Lontano da occhi indiscreti....
:lol:
-
Quote:
firefox6974
non c'è il led di notifica? sapevo dei tasti non retroilluminati, ma i led che ci vuole a metterli
Inviato dal mio PE-UL00 usando
Androidiani App
Ahi ahi.. La prima pagina dovrebbe essere sempre letta[emoji6]
CONTRO:
- Tasti Soft Touch NON Retroilluminati e No Led di Notifica.
- No Bussola e Giroscopio
- Tendenza della cover in plastica ad accumulare impronte.
- NO gestures a schermo spento e NO doppio tap per il risveglio del dispositivo.
- Caricabatteria che è capace di erogare 2A/h ma il circuito di carica della batteria integrata da 2850mAh (misurati) si ferma a 1,2A/h necessitando di circa 3 ore per una carica completa da 0.
- Posizione speaker sul lato posteriore che limita il volume se lo appoggiate su una superficie piana.
- Assenza cover in TPU e pellicole di protezione in Vetro (dobbiamo attendere, sono ora disponibili solo case rigidi fabric Blu/Bianco).
- Politica di gestione della memoria SD di Android 6 che costringe ad “inizializzare” la sd con il dispositivo per permettere di installarci le app; in caso di non inizializzazione potrà essere usata soltanto per mettere foto, video, musica, documenti (non è un contro del Thor ma è bene puntualizzarlo su tutti i nuovi smartphone che utilizzeranno Android 6).
- Angoli di visione del display in caso di utilizzo di occhiali polarizzati non sempre ottimali
- Accensione display all’arrivo degli SMS non disattivabile e/o non personalizzabile magari per l’accensione all’arrivo di altre notifiche.
- App Uber non disinstallabile.
- Segnalati problemi di sblocco dispositivo se le sim hanno il pin, soprattutto a seguito di errata rilevazione dell’impronta dopo molti tentativi a vuoto (da verificare visto che non uso mai il pin)
Sent by Mi5 64Gb
-
grazie mille non avevo approfondito
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
Ahi ahi.. La prima pagina dovrebbe essere sempre letta[emoji6]
CONTRO:
- Tasti Soft Touch NON Retroilluminati e No Led di Notifica.
- No Bussola e Giroscopio
- Tendenza della cover in plastica ad accumulare impronte.
- NO gestures a schermo spento e NO doppio tap per il risveglio del dispositivo.
- Caricabatteria che è capace di erogare 2A/h ma il circuito di carica della batteria integrata da 2850mAh (misurati) si ferma a 1,2A/h necessitando di circa 3 ore per una carica completa da 0.
- Posizione speaker sul lato posteriore che limita il volume se lo appoggiate su una superficie piana.
- Assenza cover in TPU e pellicole di protezione in Vetro (dobbiamo attendere, sono ora disponibili solo case rigidi fabric Blu/Bianco).
- Politica di gestione della memoria SD di Android 6 che costringe ad “inizializzare” la sd con il dispositivo per permettere di installarci le app; in caso di non inizializzazione potrà essere usata soltanto per mettere foto, video, musica, documenti (non è un contro del Thor ma è bene puntualizzarlo su tutti i nuovi smartphone che utilizzeranno Android 6).
- Angoli di visione del display in caso di utilizzo di occhiali polarizzati non sempre ottimali
- Accensione display all’arrivo degli SMS non disattivabile e/o non personalizzabile magari per l’accensione all’arrivo di altre notifiche.
- App Uber non disinstallabile.
- Segnalati problemi di sblocco dispositivo se le sim hanno il pin, soprattutto a seguito di errata rilevazione dell’impronta dopo molti tentativi a vuoto (da verificare visto che non uso mai il pin)
Sent by Mi5 64Gb
Su alcuni contro sono d'accordo , altri mi sembrano francamente ridicoli
Mettere tra i contro la politica della gestione delle memorie su un dispositivo e non su tutti ( visto che per tutti i modelli che montano e monteranno MM sarà così ) mi sembra eccessivo dato che è una politica e una scelta Google così come mi sembra eccessivo il rimarcare che se uno usa occhiali polarizzati non ha un angolo di visione ottimale :) , .Non vedo grossi problemi se l'app uber non è disistallabile . Segnalo inoltre che il contro dello sblocco del dispositivo è stato risolto ottimamente già con il primo update.
Mi sarei atteso di vedere anche i pro in questo telefono che, tra i molti , si sta rivelando tra i più affidabili che abbia avuto ( compresi i miei amati Zopo ). Segnalo per la cronaca che oggi ne ho fatto un uso intenso e la batteria è ancora al 50% e mi dà ancora 10 ore rimanenti...:)
-
Quote:
Stahl
Mettere tra i contro la politica della gestione delle memorie su un dispositivo e non su tutti ( visto che per tutti i modelli che montano e monteranno MM sarà così ) mi sembra eccessivo dato che è una politica e una scelta Google così come mi sembra eccessivo il rimarcare che se uno usa occhiali polarizzati non ha un angolo di visione ottimale :) , .Non vedo grossi problemi se l'app uber non è disistallabile . Segnalo inoltre che il contro dello sblocco del dispositivo è stato risolto ottimamente già con il primo update.
Mi sarei atteso di vedere anche i pro in questo telefono che, tra i molti , si sta rivelando tra i più affidabili che abbia avuto ( compresi i miei amati Zopo ). Segnalo per la cronaca che oggi ne ho fatto un uso intenso e la batteria è ancora al 50% e mi dà ancora 10 ore rimanenti...:)
Ciao Caro Stahl, infatti pur avendolo messo nei contro, ho specificato che il contro è di Android 6 installato.
Per gli occhiali polarizzati, me lo ha fatto notare un amico, altrimenti, visto che non uso occhiali, non l'avrei mai messo..
Tra i pro, l'affidabilità non si può certo mettere, su un prodotto che ha 15gg di vita o poco più [emoji6] (e soprattutto per un brand che non si conosceva prima di aprile)..
La batteria poi l'ho messa nei pro, specificando anche la capacità reale addirittura superiore a quella dichiarata (cosa incredibile per un Cinafonino)..
[emoji106] [emoji12]
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
Stahl
Scusatemi ma nemmeno con titanium backup root riuscite a togliere la app di uber?
-
OK Meg..
Io toglierei un altro contro e cioè l'app uber non disinstallabile : io l'ho disinstallata con l'app root app deleter che , per chi ha il root , disinstalla le app di sistema. :)
-
Quote:
ghostrider
Scusatemi ma nemmeno con titanium backup root riuscite a togliere la app di uber?
Ovviamente, ma per i meno smaliziati, non è eliminabile così come le altre..
Quote:
Stahl
OK Meg..
Io toglierei un altro contro e cioè l'app uber non disinstallabile : io l'ho disinstallata con l'app root app deleter che , per chi ha il root , disinstalla le app di sistema. :)
non sapevo cosa mettere nei contro, talmente è equilibrato, ho dovuto mettere sciocchezze in qualche caso, che in altri frangenti non mi sarebbero passate di mente [emoji1]
Sent by Mi5 64Gb
-
Mannaggia lo sto aspettando con impazienza-- come più volte scritto nei vari 3d x i doogee y100 , elephone p6000 pro , p8000 e ora anche con questo , i miei acquisti preferisco farli sulla baya dopo innumerevoli dogana pagate ordinando dalla (Sempre)Buyng ; costi spesso inferiori dlle varie volpi gb ecc e spedizioni da Formello in 2 giorni GLS ( thor a 104 euro che mi sembra buono ) ma complice anche la festa del 2 giugno prima di lunedì non partirà ( sigh ) .
Ora vi chiedo , essendo già un felice possessore di un elephone P6000 PRO le cui caratteristiche sono praticamente identiche , sia come hardware che software ( il P6000 ha il led notifica in più ) qualcuno che li ha avuti entrambi può dare un punteggio superiore all'uno rispetto all'altro ?
Grazie .