Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
provendj
Mannaggia lo sto aspettando con impazienza-- come più volte scritto nei vari 3d x i doogee y100 , elephone p6000 pro , p8000 e ora anche con questo , i miei acquisti preferisco farli sulla baya dopo innumerevoli dogana pagate ordinando dalla (Sempre)Buyng ; costi spesso inferiori dlle varie volpi gb ecc e spedizioni da Formello in 2 giorni GLS ( thor a 104 euro che mi sembra buono ) ma complice anche la festa del 2 giugno prima di lunedì non partirà ( sigh ) .
Ora vi chiedo , essendo già un felice possessore di un elephone P6000 PRO le cui caratteristiche sono praticamente identiche , sia come hardware che software ( il P6000 ha il led notifica in più ) qualcuno che li ha avuti entrambi può dare un punteggio superiore all'uno rispetto all'altro ?
Grazie .
ottime domande...ma è meglio che il post lo sposti in quello off topic...se no incorri nelle ire funeste del..prode @max.....uomo avvisato ...:lol:
-
Quote:
provendj
Mannaggia lo sto aspettando con impazienza-- come più volte scritto nei vari 3d x i doogee y100 , elephone p6000 pro , p8000 e ora anche con questo , i miei acquisti preferisco farli sulla baya dopo innumerevoli dogana pagate ordinando dalla (Sempre)Buyng ; costi spesso inferiori dlle varie volpi gb ecc e spedizioni da Formello in 2 giorni GLS ( thor a 104 euro che mi sembra buono ) ma complice anche la festa del 2 giugno prima di lunedì non partirà ( sigh ) .
Ora vi chiedo , essendo già un felice possessore di un elephone P6000 PRO le cui caratteristiche sono praticamente identiche , sia come hardware che software ( il P6000 ha il led notifica in più ) qualcuno che li ha avuti entrambi può dare un punteggio superiore all'uno rispetto all'altro ?
Grazie .
Amico mio chiedi troppo...forse megthebest potrebbe risponderti visto che li conosce entrambi ( le mie tasche non mi permettono di avere più di due telefoni e gli altri che ho avuto vengono via via riciclati dai miei due figli al cui confronto come distruttori gli Unni sono degli ecologisti ) . So soltanto che il Thor è eccellente e , tranne la mancanza del led, non riesco a trovare bugs degni di nota ( non metto tra questi il fatto che lasciano impronte sulla cover..) E' molto fluido e mi ci sto realmente divertendo...
-
ho scritto in offtopics 3d apollo thor e lite:D
-
Quote:
megthebest
Ciao Caro Stahl, infatti pur avendolo messo nei contro, ho specificato che il contro è di Android 6 installato.
Per gli occhiali polarizzati, me lo ha fatto notare un amico, altrimenti, visto che non uso occhiali, non l'avrei mai messo..
Tra i pro, l'affidabilità non si può certo mettere, su un prodotto che ha 15gg di vita o poco più [emoji6] (e soprattutto per un brand che non si conosceva prima di aprile)..
La batteria poi l'ho messa nei pro, specificando anche la capacità reale addirittura superiore a quella dichiarata (cosa incredibile per un Cinafonino)..
[emoji106] [emoji12]
Sent by Mi5 64Gb
scusa @meg..ma mi pareva che lo avevi postato tempo fa....quando avevi iniziato..con Vernee..Thor...
Ovvero cosa si sa della garanzia e dei punti di assistenza Europea...di questo casa ???
Grazie
O:)
-
Avete ragione entrambi , anche se più volte nelle 77 pagine fin qui scritte più volte si è parlato della fotocamera meglio di questa marca o quella marca per cui mi sembrava , oltre avere una idea di quello che mi sta arrivando , che mi sembra all'unanimità di buona fattura , e comunque avendo già avuto il p6000 se rimarrò stupito considerando che sempre si può migliorare oppure lo stupimento sarà in negativo visto che non è all'altezza dell'altro .
x Stahl .... non ho buttato soldi ma mi sono trovato con il display filato a causa di una caduta su un angolo , e per quelle fantastiche cover che ci sono oggi praticamente universali a libro con adesivo che proteggono solo le rigature ma per il resto niente e me lo son svenduto.
Dico la verità , ne rivolevo fare un altro di quanto ero soddisfatto , per me il migliore di quanti posseduti by China , ma poi con questo stupendo 3d mi avete convinto a prendere il thor e sono impaziente .
Pur avendo messo mi piace da qualche parte , vi dico grazie a tutti x ogni riga postata........
-
Edit , partito post doppio !! :fear2:
-
Quote:
provendj
Avete ragione entrambi , anche se più volte nelle 77 pagine fin qui scritte più volte si è parlato della fotocamera meglio di questa marca o quella marca per cui mi sembrava , oltre avere una idea di quello che mi sta arrivando , che mi sembra all'unanimità di buona fattura , e comunque avendo già avuto il p6000 se rimarrò stupito considerando che sempre si può migliorare oppure lo stupimento sarà in negativo visto che non è all'altezza dell'altro .
x Stahl .... non ho buttato soldi ma mi sono trovato con il display filato a causa di una caduta su un angolo , e per quelle fantastiche cover che ci sono oggi praticamente universali a libro con adesivo che proteggono solo le rigature ma per il resto niente e me lo son svenduto.
Dico la verità , ne rivolevo fare un altro di quanto ero soddisfatto , per me il migliore di quanti posseduti by China , ma poi con questo stupendo 3d mi avete convinto a prendere il thor e sono impaziente .
Pur avendo messo mi piace da qualche parte , vi dico grazie a tutti x ogni riga postata........
Vedrai ne sarai soddisfatto e ti aspettiamo quì per sentire le tue opinioni quando l'avrai ricevuto...:)
-
scusate una domanda a chi già è in possesso, quando telefonate o ricevete vi permette di registrare la conversazione? potete provare, grazie
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
-
segnalo su gearbest la nuova cover a libro PU Leather Case Full Body Protector for Vernee Thor-7.63 and Free Shipping| GearBest.com anche se ciò che servirebbe davvero a mio giudizio è una cover in silicone e il plexiglass a protezione dello schermo
-
Ho letto questo post sul sito Vernee sapete qualcosa?
Grazie
Chris or developersI am having a lot of issues installing the 2nd OTA update. I have no micro sd card installed and never have had. I have no issues downloading the update but when it comes to installing, it unzips the update and then it gets stuck on the reboot loading screen. I have left it for 4 hours with no change. Is this a software issue? Do I need to factory reset my phone? Is there a simple way to manually install the update? Thanks in advance
Simon