Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
archive
Ho letto questo post sul sito Vernee sapete qualcosa?
Grazie
Chris or developersI am having a lot of issues installing the 2nd OTA update. I have no micro sd card installed and never have had. I have no issues downloading the update but when it comes to installing, it unzips the update and then it gets stuck on the reboot loading screen. I have left it for 4 hours with no change. Is this a software issue? Do I need to factory reset my phone? Is there a simple way to manually install the update? Thanks in advance
Simon
Io avevo installato il primo OTA e successivamente avevo installato la recovery TWRP e fatto il root. Quando è stato pubblicato il secondo OTA ho reinstallato via FT il system e la recovery stock quindi scaricato l'update. In effetti il telefono quando entra in recovery per installare l'update appare il robottino con un segnale d'errore ma, spento e riacceso il telefono, si ottiene l'avviso "update installato correttamente". Successivamente ho reinstallato la TWRP e fatto il root di nuovo...:)
http://i.imgur.com/OGLgMCY.png
-
Quote:
Stahl
Io avevo installato il primo OTA e successivamente avevo installato la recovery TWRP e fatto il root. Quando è stato pubblicato il secondo OTA ho reinstallato via FT il system e la recovery stock quindi scaricato l'update. In effetti il telefono quando entra in recovery per installare l'update appare il robottino con un segnale d'errore ma, spento e riacceso il telefono, si ottiene l'avviso "update installato correttamente". Successivamente ho reinstallato la TWRP e fatto il root di nuovo...:)
Grazie,
dovrei ricevere il Thor in settimana se faccio l'aggiornamento da nuovo rischio qualcosa?
-
Quote:
archive
Grazie,
dovrei ricevere il Thor in settimana se faccio l'aggiornamento da nuovo rischio qualcosa?
Assolutamente nulla...anzi da nuovo è perfetto per fare l'aggiornamento..:)
-
Quote:
megthebest
Verificate, per chi ha tim, se l'app my tim genera problemi di mmi test, dopo l'aggiornamento. Dovrebbe proprio risolvere alcuni problemi di incompatibilità con app. Era indicato un changelog in fase di download? Perché non ho il THOR sottomano e non riesco a verificare..
Sent by Mi5 64Gb
Io non usavo mytim (ho wind) ma da una decina di giorni mi si presentava il problema (non saprei dire legato a quale app) oltre al fatto che da due giorni non leggeva le impronte digitali (per questo credo di aver individuato l'app che ha dato il via al problema..)
Ieri ho fatto l'aggiornamento e tutto è tornato a funzionare alla perfezione..
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
Stahl
Stessa procedura tutto ok senza robottino e rimesso twrp e root
-
Per procedere con l'aggiornamente, oltre a riportare recovery e system in stock, ho dovuto togliere la memoria SD.
Una volta tolta, mi da "errore" la recovey dopo update, ma risulta effettuato comunque.
Grazie a tutti!
-
raga secondo voi a 136 euro è un buon acquisto?
-
Quote:
Drugo12
raga secondo voi a 136 euro è un buon acquisto?
No...puoi risparmiare...vedi baya..:lol:
-
oggi l'ho beccato su gearbest sui 106... a meno che non si cercano specifici shop in base alle vostre esigenze, come detto sopra, si trova a meno
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Il fatto è che non posso aspettare un mese per la spedizione, al max 3-4gg....