Visualizzazione stampabile
-
Alla prova dei fatti si sta rivelando un gran bel telefono , molto superiore ai tanti e molto più costosi terminali che ho avuto la ventura di possedere. Credo che questo Thor possa essere considerato , al momento, come il best buy . Penso che il thread si arricchirà sempre di più di nuovi utenti soddisfatti..:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drugo12
Il fatto è che non posso aspettare un mese per la spedizione, al max 3-4gg....
passa in off topics vernee Thor..
Qui indicazioni di venditori...costi ecc..si è OT...
O se no leggi qualche post prima forse trovi risposta (da ma postate)
O:)
-
Va bene grazie a tutti ultimo ot, alla fine ho preso un honor 6 a 165€ su Amazon warehouse e domani mi arriva anche, se va male (comunque è un usato) potrei ripensare al vernee per ora vi continuo a seguire che trovo molto interessante il decide soprattutto per il lettore d impronta
-
Quote:
Drugo12
Il fatto è che non posso aspettare un mese per la spedizione, al max 3-4gg....
su amazon c'è a 119
-
Quote:
lukazzo
su amazon c'è a 119
prego passare in off topics vernee Thor....... Li di prezzi si può postare qui...no.
-
Nuove da parte di Vernee anche per quanto riguarda l'assistenza :
verranno installati centri di assistenza in Europa in diverse nazioni tra cui : Francia, Spagna, Germania ed Inghilterra :)
-
Ottima notizia, comunque da domani sarò dei vostri, ci sono già delle guide per gli aggiornamenti?
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
-
Quote:
Stahl
Nuove da parte di Vernee anche per quanto riguarda l'assistenza :
verranno installati centri di assistenza in Europa in diverse nazioni tra cui : Francia, Spagna, Germania ed Inghilterra :)
quindi ,ed attenzione,NON ci sono assistenze in Italia...UFFICIALI..
Occhio ....
Poi bisognerebbe sapere come e dove inviare un XY telefono Vernee,..nel nostro caso il Thor.,preso in baya o amazz.o dalla Cina...insomma a quale sede se ne richiede assistenza...e con quali criteri ???
Chi ci può dare una risposta ???(gli stessi venditori...?????????).....
-
Quote:
Drugo12
Ottima notizia, comunque da domani sarò dei vostri, ci sono già delle guide per gli aggiornamenti?
Inviato dal mio m2 usando
Androidiani App
C'è il thread del modding quì :
https://www.androidiani.com/forum/mo...h-modding.html
Ed in ogni caso basta chiedere quì o nel forum del modding.. :)
Quote:
Bartali66
quindi ,ed attenzione,NON ci sono assistenze in Italia...UFFICIALI..
Occhio ....
Poi bisognerebbe sapere come e dove inviare un XY telefono Vernee,..nel nostro caso il Thor.,preso in baya o amazz.o dalla Cina...insomma a quale sede se ne richiede assistenza...e con quali criteri ???
Chi ci può dare una risposta ???(gli stessi venditori...?????????).....
Io credo che ancora debbano essere implementati questi centri assistenza , nell'articolo si faceva cenno al fatto che la stessa Vernee era rimasta sorpresa dal numero di prevendite raggiunto ( 21000 ) e proprio per questo era stato deciso di implementarli. probabilmente quando si avranno notizie più certe verrà comunicato il tutto sullo stesso sito Vernee...:)
-
Quote:
Stahl
Io credo che ancora debbano essere implementati questi centri assistenza , nell'articolo si faceva cenno al fatto che la stessa Vernee era rimasta sorpresa dal numero di prevendite raggiunto ( 21000 ) e proprio per questo era stato deciso di implementarli. probabilmente quando si avranno notizie più certe verrà comunicato il tutto sullo stesso sito Vernee...:)
Io penso che in ogni modo si debba passare sempre dal venditore......nel mio caso ...efox...