Visualizzazione stampabile
-
Vernee Thor: la recensione di Tariffando.it
https://www.youtube.com/watch?v=2Zd2RzTp_CI
-
Quote:
Originariamente inviato da
archive
uno in più non fa mai male.. :lol:
-
Grazie anche per questa video recensione, ma come mai pro e contro così scarni?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0f5a8b888c.jpg
E poi la fotocamera nei contro.. Non ce la vedo proprio...
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
Bartali66
uno in più non fa mai male.. :lo:
tra le varie videorece ce' chi esalta la fotocamera e chi la condanna come in questa.boh? solamente gli utenti che gia' lo usano possono darne responso
-
Quote:
megthebest
Grazie anche per questa video recensione, ma c gomme mai pro e contro così scarni?
]
E poi la fotocamera nei contro.. Non ce la vedo proprio...
Sent by Mi5 64Gb
ma se nel video non sapeva neppure ..che octacore aveva...bhooo !!!! Poi strano..sponsorizzano GB..mentre in un altro video e recensione per un altro telefono..(omissis) lo dichiarano "sponsorizzato",,,,,,chissà da chi ??!
-
Appena finita di vedere sta recensione, io non ho ancora capito questo schermo se è luminoso oppure no, ci sono un poco di pareri contrastanti, per la sensibilità sembra discreta
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
-
Quote:
firefox6974
tra le varie videorece ce' chi esalta la fotocamera e chi la condanna come in questa.boh? solamente gli utenti che gia' lo usano possono darne responso
Allora : ho già detto più volte che è nella media degli MT6753 fà buone foto sature con luce diurna ma soffre di rumore in condizioni di scarsa luminosità. Dirò anzi, avendo diversi telefoni con MT6753 , il comparto fotografico del Thor è quello che ho trovato migliore .
Riguardo alla connettività wifi io l'ho sempre avuta eccellente ( forse l'estensore della recensione non sa che deve controllare se il suo wifi abbia come sicurezza la crittografia wep o wpa2...:) )
-
Quote:
Stahl
Allora : ho già detto più volte che è nella media degli MT6753 fà buone foto sature con luce diurna ma soffre di rumore in condizioni di scarsa luminosità. Dirò anzi, avendo diversi telefoni con MT6753 , il comparto fotografico del Thor è quello che ho trovato migliore .
Riguardo alla connettività wifi io l'ho sempre avuta eccellente ( forse l'estensore della recensione non sa che deve controllare se il suo wifi abbia come sicurezza la crittografia wep o wpa2...:) )
probabilmente ci si diverte a recensire anche frettolosamente per apparire sul tubo senza neanche approfondire:lol:
-
Quote:
firefox6974
probabilmente ci si diverte a recensire anche frettolosamente per apparire sul tubo senza neanche approfondire:lol:
lo credo anch'io....ma quando si recencisce XY cellulare...non basta dare pro e contro senza averlo veramente testato....(stessa figura..con la recensione di un'atro telefono(omissis)..
ed osannandolo per il comparto fotografico...con foto di chiara marca cinese. )...mi sorge un dubbio..!!!!!!!!!!!!
Che abbino ..ai"lacchè", ed alla loro funzione...
Che figura...
O:)
-
Quote:
Bartali66
lo credo anch'io....ma quando si recencisce XY cellulare...non basta dare pro e contro senza averlo veramente testato....(stessa figura..con la recensione di un'atro telefono(omissis)..
ed osannandolo per il comparto fotografico...con foto di chiara marca cinese. )...
Che figura...
O:)
Sì..tutto considerando credo sia poco obiettivo e probabilmente da evitare sia per i pro che per i contro ( per abitudine diffido di chi sponsorizza smaccatamente pochè le recensioni non sono quasi mai obiettive ma quasi sempre finalizzate ) :)