Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
La recensione mi membra molto equilibrata ed in linea con quanto sostengo da quando l'ho acceso per la prima volta. E' un buon telefono , migliore di tanti, tanti MTK6753. relativamente al fingerprint , dopo il secondo aggiornamento OTA non ho avuto alcun problema e per quanto riguarda l'audio di brani musicali, usando gli auricolari e Dolby Atmos , lo trovo ottimo.
Sono d'accordo che la recensione, come dice bartali66, sia buona, abituati come siamo a vedere e a leggere recensioni iperboliche che poi molte volte si rivelano di comodo. :)
Sinceramente l'audio lo trovo ottimo anche senza Dolby atmos, le recensioni alla fine sono molto soggettive, ognuno valuta i pro e i contro in base alle proprie esigenze il più delle volte. Da possessore da una settimana non posso che esserne soddisfatto pienamente. Con root e recovery mod diventa veramente uno smartphone che tiene testa alta davanti ai più gettonati di fascia medio-alta
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
gello94
si sono buone ma io preferisco una ottima flip cover..la reputo più sicura..
O:)
-
Quote:
gello94
Sinceramente l'audio lo trovo ottimo anche senza Dolby atmos, le recensioni alla fine sono molto soggettive, ognuno valuta i pro e i contro in base alle proprie esigenze il più delle volte. Da possessore da una settimana non posso che esserne soddisfatto pienamente. Con root e recovery mod diventa veramente uno smartphone che tiene testa alta davanti ai più gettonati di fascia medio-alta
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Sai bene che non posso che essere d'accordo con te..:) parlavo di Dolby Atmos perchè nella recensione sentendo i suoni di un brano musicale uscire così dallo speaker ( magari messo a tutto volume ) risultano sempre distorti ( ma nel Thor meno di altri e penso con terrore a molti altri MT6753.. ) e perchè l'altra nota negativa riportata era il fingerprint che ora, dopo il secondo OTA è veramente reattivo. Con recovery e root poi, come dici tu, c'è realmente da divertirsi. Se poi si considera il prezzo, continuo a rimanerne affascinato..:)
-
Quote:
gello94
ma dalla descrizione sembrano identiche perchè 6 pellicole vendute a 2 euro e 3 a 5? qual è la migliore in termini di resistenza?
Sono pellicole protettive in plastica morbida o quelle in simil-plexiglass?
-
Non saprei... Spero almeno che coprano lo schermo meglio di quella applicata in dotazione 😂
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
gello94
Non saprei... Spero almeno che coprano lo schermo meglio di quella applicata in dotazione
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Ragazzi adesso non cominciamo a trovare difetti in questo gioiellino eh ? Leggendo altri thread su altri telefoni sono ben altre le magagne..., del resto il Thor è uscito veramente da poco, se avrà successo, come penso , avremo voglia a vederne di accessori :)
-
Fioccano le recensioni :D
Vernee Thor | Unboxing e prime impressioni di Spazio iTech
https://www.youtube.com/watch?v=YD2QIQQk8MQ
-
[QUOTE=archive;7531276]Fioccano le recensioni :D
Vernee Thor | Unboxing e prime impressioni di Spazio iTech
Bene, anche questa recensione mi pare molto buona, se poi consideriamo che col secondo OTA è stato praticamente risolto il problema del fingerprint allora direi che anche quì gli apprezzamenti sono molti. Attendiamo altre recensioni che porteranno sicuramente altri utenti a popolare questo nostro thread...:)
-
Quote:
archive
strano all'inizio era un perfetto sconosciuto e non lo filava nessuno.....ed ora fioccono recensioni....a IOSA...
Che dire questa si perde in pubblicità.. del suo Spazio. ...e meno info sul Thor...
Si è anche rotto l'unghia...ihih
-
Se fioccano recensioni a iosa significa che il terminale ha centrato l'attenzione. ha un ottimo prezzo e ottime prestazioni. Staremo a vedere le altre recensioni che arriveranno :)