Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
firefox6974
buona si ma anche in baya ve ne una (no strap) forse più seria..e più cara...
O:)
-
Quote:
Bartali66
buona si ma anche in baya ve ne una (no strap) forse più seria..e più cara...
vero, ma una classica cover in silicone non esiste! son tutte flip
-
Quote:
firefox6974
vero, ma una classica cover in silicone non esiste! son tutte flip
come cover seppur persona lizzate sono quelle della vernee..che alcuni venditori le hanno..
-
Quote:
giorsepa
ma dalla descrizione sembrano identiche perchè 6 pellicole vendute a 2 euro e 3 a 5? qual è la migliore in termini di resistenza?
Sono pellicole protettive in plastica morbida o quelle in simil-plexiglass?
Per esperienza personale con quella marca le economiche lasciale stare,si rigano mentre le applichi le altre non le ho provate
-
Quote:
Stahl
Quote:
gello94
Non saprei... Spero almeno che coprano lo schermo meglio di quella applicata in dotazione
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Ragazzi adesso non cominciamo a trovare difetti in questo gioiellino eh ? Leggendo altri thread su altri telefoni sono ben altre le magagne..., del resto il Thor è uscito veramente da poco, se avrà successo, come penso , avremo voglia a vederne di accessori :)
Un difetto dovevo pur elencarlo prima o poi 😂
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
gello94
Un difetto dovevo pur elencarlo prima o poi ��
Androidiani App
E meno male che hai elencato quello....:):):) Oggi facendone un uso normale, sono ancora al 61% di batteria...;)
-
Quote:
megthebest
Quote:
giulio1893
A me è sparito...
Credo (ma non so dirlo con certezza assoluta)nel mio caso fosse dovuto all'app MKM e mi compariva la schermata degli MMI test ogni volta che accendevo il telefono. Nelle ultime tre accensioni tutto liscio..
Androidiani App
che app sarebbe MKM?
grazie @
archive per la recensione, aggiungo il link in prima pagina.
È di un sito dedicato dove puoi comprare/vendere carte e accessori del gioco magic the gathering...
Immagino non siano in molti ad averla installata :-)
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Consiglio tutti di non utilizzare la sd come memoria di sistema in quanto poi si potrebbero avere problemi nel fare backup e soprattutto il restore , infatti avendo la sd come memoria integrata di sistema , andando nella recovery questa non trova più il file di backup fatto attraverso di essa...
-
finalmente stamattina mi è arrivato (con 1 gg di ritardo però vabbe ci ho guadagnato un mese di prime gratis xD ) per ora non sembra male, l ho utilizzato per un paio d ore, stasera se riesco scrivo le ie impressioni, vi chiedo solo una cosa, per far funzionare la micro sd bisogna per forza formattarla da telefono?