@bovirus
Fatto come edit sull'ultimo post del modding...
Visualizzazione stampabile
@bovirus
Fatto come edit sull'ultimo post del modding...
Dopo un giorno di utilizzo vi dico un po cosa ne penso di questo Thor.
Costruzione e materiali: nulla di chè o meglio non c'è da sorprendersi nei materiali utilizzati, sicuramente più che buoni ma non eccellenti (per il prezzo venduto ci stà) l' assemblaggio mi sembra ottimo e non ho sentito scricchiolii, la forma la trovo molto comoda e bella alla vista, ottima la back-cover che garantisce un ottimo grip, peccato che trattenga un po le ditate che fortunatamente si notano di più in obliquo, tutto sommato niente male. Voto 7 1/2
Display: non sapevo cosa aspettarmi per via delle recensioni un po contrastanti, a conti fatti lo reputo un buon display, la luminosità al minimo è ottima quella al max che era il mio dubbio non è male e non molto distante da un Meizu M2 mini o Xiaomi Redmi 2 Pro, per ora non ho avuto difficoltà a vedere all' aperto (però c'è da dire che da me è nuvoloso da ieri e niente sole diretto), non so se trattiene le ditate in quanto mi è arrivata con una pellicola pre-applicata. Voto 7 1/2
Fotocamera: senza infamia e senza lodi, ma questo si sapeva già, per qualche scatto veloce o da postare sui social va più che bene, bisognerebbe provare anche con qualche altra app per vedere se migliora un po. Flash un po scarso me lo aspettavo più forte.... Voto 6 1/2
Lettore di impronte, la prima volta che lo uso e non è sempre piacevole usarlo, all' inizio mi funzionava meglio ora va molto di rado, spero che con qualche aggiornamento oltre a migliorare il riconoscimento possano implementare una funzione che dopo 3 (giusto un numero a caso) si attivi il display o si implementi qualche nuova funzione. Voto 5
Software: Da molto che non usavo android stock, tra varie rom come Flyme, Miui, Cyanogen (speriamo che arrivi) e altre non ricordavo quasi più come fosse il buon vecchio android senza personalizzazione, dopo aver cambiato launcher devo dire che è un piacere usarlo, certo qualche funzione con gli swipe potevano metterla, per ora non ho avuto rallentamenti o problemi, usare Chrome devo dire è stato molto piacevole e su un device di questa cifra difficile aspettarsi buone prestazioni. Voto 8
Hardware: Beh almeno qui siamo tutti d' accordo che di meglio non c'è, i 3gb di ram e l' octa core si fanno sentire, questo lo rende sicuramente un best buy.Peccato per il led di notifica o i tasti forse sarebbe stato meglio metterli nello schermo. Voto 8/12
Conclusioni: Ottimo device e lo consiglierei sicuramente a chi non vuole spendere troppo o comunque non vuole arrivare a spendere 199 euro per uno smartphone, non ho scritto nulla a riguardo la batteria perchè è troppo presto capire com'è però miha dato buone impressioni. Se verrà aggiornato e magari arrivasse qualche rom ufficiale difficile chiedere di meglio, per ora Vernee mi ha dato un ottima impressione e lo ricomprerei sicuramente.
Finalmente è arrivato il thor .. maneggevolissimo non male .
Ho un problema che spero si possa risolvere:
dalla tastiera ( sms , whattsapp e altro ) non ho l'icona del comando vocale invece presente nella finestra di ricerca browser .
Qualcuno mi può aiutare?
Help!!!
Mi si è bagnato (è entrata un po' di pioggia nella tasca del kway).
Ora il touch screen non reagisce più... Oltre ad aspettare che ausciughi (l'ho aperto e internamente inizia a sembrare asciutto) avete suggerimenti? Il danno potrebbe essere dovuto ad altro che alla pioggia?
Grazie in anticipo!
@giulio1983
Apri le parti che puoi aprire.
Se ne hai la possibilità metti le parti componenti in una scatola con del riso bianco.
Il riso è igroscopico e tende ad assorbire l'umidità.
Io tralesceri il phon che in base all ns.e sprienza è controindicato.
Questo perchè può scaldare troppo in alcune zone e tende a far andare l'acqua più in profondità a causa dello spostamento d'aria.