Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho 2 problemi
1 le foto mi escono scure con qualsiasi app usi
2 durante la ricarica il touch è poco reattivi e si mostra scattoso
Avete soluzioni?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Leggendovi ogni sera mi avete incuriosito così ieri l'ho acquistato su A@@@@n,spedizione 1 giorno domani arriva,120€ non mi sembra male comprandolo altrove avrei risparmiato pochi euro.Sarà meglio del redmi 3 ? le comparazioni li danno a pari livello
-
Quote:
Originariamente inviato da
gello94
Ragazzi ho 2 problemi
Avete soluzioni?
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Per il primo problema prova ad attivare la funzione HDR , personalmente ne ho trovato un gran giovamento. Non so come aiutarti, e mi spiace per il secondo problema se avviene soltanto quando sei in fase di ricarica , incuriosito ho provato ma a me funziona normalmente..
-
il redmi 3 pure è un bel device, ho avuto il redmi 2 pro e ne posso solo parlare bene, però il vernee pure se la cava bene, secondo me il redmi 3 è un gradino sopra però è venduto anche ad un prezzo maggiore (seppur di non molto), l ho acquistato anche io li a quel prezzo e per ora ne sono soddisfatto....
-
Quote:
Stahl
Quote:
gello94
Ragazzi ho 2 problemi
Avete soluzioni?
Androidiani App
Per il primo problema prova ad attivare la funzione HDR , personalmente ne ho trovato un gran giovamento. Non so come aiutarti, e mi spiace per il secondo problema se avviene soltanto quando sei in fase di ricarica , incuriosito ho provato ma a me funziona normalmente..
Vorrei specificare che il problema della fotocamera si presenta principalmente con le macro... Il problema del touch lo avevo anche con il nexus, pensavo fosse un problema del telefono.. Premetto che uso il caricabatterie del vernee
-
Quote:
Drugo12
il redmi 3 pure è un bel device, ho avuto il redmi 2 pro e ne posso solo parlare bene, però il vernee pure se la cava bene, secondo me il redmi 3 è un gradino sopra però è venduto anche ad un prezzo maggiore (seppur di non molto), l ho acquistato anche io li a quel prezzo e per ora ne sono soddisfatto....
Ho già il redmi 3,solo che lo ha puntato mia moglie,sullo "store" ,se iniziano a fare prezzi come questi non servirà più comprare dalla cina a parte le "primizie"
-
Allora facci un piccolo confronto quanto puoi, sono curioso
Consigli su come fare un backup? Finonad ora ero abituato con le app di sistema ma nella stock mi sa che non ce giusto?
-
Quote:
gello94
Quote:
Stahl
Quote:
gello94
Ragazzi ho 2 problemi
Avete soluzioni?
Androidiani App
Vorrei specificare che il problema della fotocamera si presenta principalmente con le macro... Il problema del touch lo avevo anche con il nexus, pensavo fosse un problema del telefono.. Premetto che uso il caricabatterie del vernee
Ho appena fatto un esperimento, al buio con flash fa delle macro belle e luminose, in presenza di luce fa macro scure o.O
Androidiani App
-
Quote:
Drugo12
Allora facci un piccolo confronto quanto puoi, sono curioso
Consigli su come fare un backup? Finonad ora ero abituato con le app di sistema ma nella stock mi sa che non ce giusto?
Androidiani App
Il backup più completo lo farai da recovery ( nandroid backup) :)
-
Quote:
Stahl
Ti arriva direttamente un messaggio sul telefono .
Altrimenti vai in impostazioni---->info sul telefono fai tap su aggiornamento firmware e vedi se ce ne è uno più recente, poi segui le indicazioni a display per installarlo :)
Grazie mille. Appena mi arriva vedo.
Ciao