Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludero
Leggendovi ogni sera mi avete incuriosito così ieri l'ho acquistato su A@@@@n,spedizione 1 giorno domani arriva,120€ non mi sembra male comprandolo altrove avrei risparmiato pochi euro.Sarà meglio del redmi 3 ? le comparazioni li danno a pari livello
Be' parliamo di 2 fasce di prezzo differenti e la differenza si vede, soprattutto dal punto di vista hw: materiali, fotocamera, batteria, sensore impronte, speaker, led e sensoristica sono nettamente superiori nel redmi 3(io ho il pro ma dovrebbe essere uguale al non pro), ma ci sta vista la differenza di prezzo del 40% 50%. Dal punto di vista dell'usabilità nell'uso medio mi sono trovato bene con entrambi, piu scattante il vernee vista anche la stock android, con piu funzioni il redmi. Il thor forse mi piace piu esteticamente, ha 2sim E la sd e secondo me prende meglio dello xiaomi
-
Visto il successo che sta riscuotendo , le recensioni cominciano a susseguirsi
Quì l'ultima recensione ( di ieri ) video del Thor :
https://www.youtube.com/watch?v=O-72Ak8W39g
Mentre quella totale quì :
Vernee Thor: la recensione completa
Con i punteggi per i vari parametri considerati . Il giudizio che ne risulta è molto positivo con un punteggio finale di 8.1.
-
Un paio di inesattezze, gli slot sim non sono Nano, ma Micro e la ricarica non è veloce, come sostengono, visto che non ho mai visto 1h e 40' per una carica completa ( ma circa 2h e 40') e che a fronte dei 2A/h il THOR carica con 1,2Ah (e fino all'80% circa, poi si abbassa e di molto)
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Un paio di inesattezze, gli slot sim non sono Nano, ma Micro e la ricarica non è veloce, come sostengono, visto che non ho mai visto 1h e 40' per una carica completa ( ma circa 2h e 40') e che a fronte dei 2A/h il THOR carica con 1,2Ah (e fino all'80% circa, poi si abbassa e di molto)
Sent by Mi5 64Gb
Infatti non è mai stato dato l'adattatore per carica veloce ed anzi la Vernee ha inviato , a mò di riparazione, la cover. Per le sim credo sia un errore che si possa perdonare..:)
-
Quote:
Stahl
Infatti non è mai stato dato l'adattatore per carica veloce ed anzi la Vernee ha inviato , a mò di riparazione, la cover. Per le sim credo sia un errore che si possa perdonare..:)
A me la FLIP cover in omaggio (quella con lo strap) non mi piace....la vedo poco sicura..
-
Quì ho girato un video per mostrare la qualità dellle riprese Thor . E' un video non lungo ma di circa 140 MB..
https://mega.nz/#!f5lAVBRC!eLKtv1Ggf...oHb0KLFX8nmSYM
-
@Yamanoko
Non dimenticare che a 119 euro è spedito da Amazon con garanzia integrale Amazon di 2 anni. E non è malea quel prezzo.
88 euro con rischio tasse doganali e garanzia in Cina. da non dimenticare.
-
@Yamanoko per richieste del genere usate i messaggi privati, e soprattutto, la sezione off topic del Thor (indicata in prima pagina)
Sent by Mi5 64Gb
-
Quì l'articolo che avevo letto relativamente alla certificazione del Thor per l'uso del fingerprint come tipo di futuro pagamento...
http://i.imgur.com/GepgAVb.jpg
-
non mi affiderei molto al finger....
comunque mi sa che ho trovato un altro problema al device (non so se è stato già detto), se lo attacco allo stereo e tengo il volume della musica al max si mette in pausa da sola mentre se lo metto a metà (on di più) mi funziona liscio, è già il secondo device con sto problema (l altro era m2 mini) potete controllare se lo avete anche voi questo problema?