Visualizzazione stampabile
-
Direi che è un ottimo teelfono come caratteristiche harwdare per quelal afscia di rpezzo.
Si tratterà di vedere se le indicazioni delle carateristiche corrisponderanno alla bontà del prdootto e alla stabilità e aggironabilità del sofwtare.
va rimarcato cosa NOn c'è e potrebbe interessare a qualcuno: led notifica e giroscopio.
Inoltre bisogna vedere se con una batterai non partciolarmente prestante (2800mA) quanto si possa fare come durata.
@Bartali66
Scusa ma non ho capito quale promozione particolare è quellod el sito vernee.cc rispetto d altre.
Vernee ti offre attraverso le indicazioni che ti danno uno sconto diu 20$ riseptto al rpezzo uffciiale (119$) a cui bisogna aggiungere il rpezzo delal spedizione (SF 16 euro senza dogana).
Ma la stessa xcsioa la offrono altri store senza partecipare a nessun conetst
Vernee = 119$ - 20$ (copuon) = 99$ + spedizione (16 euro) senza dogana
Oppomart = 99$ + 16 euro spese spedizione (no diogana)
Qual'è il vantaggio della promozione Vernee?
-
@Bartali66
Direi che è una bella soddisfazione di essere tra i primi 1000 ad aver vinto il contest :)
Così potrai scegliere a quale distributore ufficiale che aderiscono all'iniziativa affidarti per l'acquisto..:)
-
-
@megthebest
Qua offrono tre telefoni gratis a chi vince. Mica male...
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Tutto OK!!ma al ricevimento del mio coupon (20% sconto) viene abbinato anche UN SOLO venditore imposto ,per usufruirne.(the coupon code can be only used at the below on line shop )..ecco questo è solo una mia precisazione ( a meno che il mi0 traduttore non e' corretto)che ovviamente nulla toglie
alla campagna meritoia di VERNEE..
O:)
-
Quote:
Bartali66
Tutto OK!!ma al ricevimento del mio coupon (20% sconto) viene abbinato anche UN SOLO venditore imposto ,per usufruirne.(the coupon code can be only osed at the below on line shop )..ecco questo è solo una mia precisazione ( a meno che il mi0 traduttore non e' corretto)che ovviamente nulla toglie
alla campagna meritoia di VERNEE..
O:)
L'importante è aver ottenuto lo sconto....:)
-
Quote:
Stahl
L'importante è aver ottenuto lo sconto....:)
provo oggi .solo che il venditore non mi piace..(sicuro dogana) ma a cavallo donato non si guarda in bocca..
-
@Bartali66
Ricevuto il coupon sconto.
Ti suggerisco di cercare un venditore con spedizione SF (senza dogana).
-
Intanto primo intoppo (non da poco ) ad OGGI il coupon datomi ed inserito nel venditore abbinatomi NON è stato accettato..
Si comincia male.... :( :(
peccato ... :ko:
-
Vernee Thor 4G: € 107,87 nei colori grigio e nero; ;)