Visualizzazione stampabile
-
Confermo che la ricezione la trovo ottima, strani switch non è ho visti e sto sempre in 4g nonostante abito in un paesino, tuttoandroid se non ricordo male ha ricevuto un sample pre produzione, per quanto mi riguarda con i giusti accorgimenti diventa sicuramente un ottimo device, se la priorità non è la cam allora si è apposto
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Vi ringrazio per le risposte. Mi danno fiducia. Ho deciso da un po' di cambiare il mio LG G2 mini che sa un po' di tempo ha problemi al GPS e al WiFi e devo dire che leggevo da parecchio di vari cinafonini ma questo è quello che più i ha convinto soprattutto dopo i vostri resoconti quotidiani. Poi ieri più per curiosità che per altro ho visto queste recensioni è mi è sorto il dubbio, che voi per fortuna avete fugato.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
-
Guarda posso dirti che prima di acquistarlo anche io aveva un po di dubbi perche alcuni recensori dicevano una cosa e altri un altro poi chi lo usa quotidianamente ha altre impressioni, fortunatamente mi sono trovato con quello che leggi in questo thread, lo ricomparerei sicuramente
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Purtroppo l'esemplare perfetto non esisterà mai.
Io e molti altri di questo forum, abbiamo il Thor senza problemi nello switch reti ne altro.
Sul mio da una settimana sono comparsi alcuni pixel accesi, però insignificanti ai fini dell'uso..
Spero per te che semmai lo ordinassi, ti arrivi perfetto come il nostro
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Sul mio da una settimana sono comparsi alcuni pixel accesi,
??????/?????
-
Si infatti tutti gli smartphone sono soggetti a eventuali ramdomici difetti o problemi che siano cinesi o blasonati, molto dipende dal caso. A casa tra parenti abbiamo circa 5 doogee e nessun problema mentre mio cognato prese un Elephone P6000 pro al quale smise di funzionare la fotocamera dopo due giorni.
Comunque vi ringrazio per le risposte e non appena mi arriva vi farò sapere come mi trovo
-
Quote:
Bartali66
??????/?????
si, sono 4 dead pixel sparsi (non concentrati) ed ho letto che può capitare che i pannelli lcd ne abbiano alcuni accesi o addirittura spenti.
A me se vedono solo con sfondo completamente nero.. ma ci devi fare mota attenzione, altrimenti non te neaccorgi nemeno durante l'uso giornaliero..
Quote:
Gardid
Si infatti tutti gli smartphone sono soggetti a eventuali ramdomici difetti o problemi che siano cinesi o blasonati, molto dipende dal caso. A casa tra parenti abbiamo circa 5 doogee e nessun problema mentre mio cognato prese un Elephone P6000 pro al quale smise di funzionare la fotocamera dopo due giorni.
Comunque vi ringrazio per le risposte e non appena mi arriva vi farò sapere come mi trovo
vero.. facci sapere!
-
Ciao, sapete come si toglie quella barra di ricerca che appare di default in tutti i desktop? Che oltre ad essere antiestetica, non mi serve a nulla. Grazie
-
Quote:
leoppp
Ciao, sapete come si toglie quella barra di ricerca che appare di default in tutti i desktop? Che oltre ad essere antiestetica, non mi serve a nulla. Grazie
se non erro è fissa sul launcher stock.. quindi devi giocoforza mettere un launcher alternativo (Nova Launcher ad esempio)
-
Io ragazzi ho un problema... Non riesco a inviare gli SMS!!! Li ricevo ma non si inviano.. Devo "sbloccare" qualcosa in particolare ?
Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk