Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (24-04-16)
non cosa dirti..ma quelli che trovi con KIMOVIL sono i Venditori (grossisti)...ormai di moda.poi puoi tentare iscrivendosi in Vernee.cc e partecipando nei vari punti che vengono specificati (punti 3&4)..puoi essere fortunato ed avere un coupon di 20% di. Sconto...ma affrettati. con domani finisce la promo coupon..
![]()
Uscita una prima recensione in spagnolo.
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!
Bartali66 (25-04-16)
Telefoni:
THL W100 (as backup)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (25-04-16),ghostrider (25-04-16)