Per quando mi sveglio il lunedì mattina e non trovo il bagno
Scusate...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Devi avere una casa grandissima per aver bisogno delle mappe per andare dalla cucina alla sala da prazo o in bagno
A parte gli scherzi , la tua domanda è corretta per verificare la potenza del segnale che il telefono è in grado di ricevere anche io a volte faccio dei test spostandomi all'interno della casa o vicino alle finestre etc dipende molto però anche dal piano in cui si abita .....
Ultima modifica di Stahl; 15-05-16 alle 17:40
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ti ringrazio, Sono abbastanza un profano in realtà quindi preferisco lasciare a chi ha maggiore esperienza i test più tecnici e dare solo le mie impressioni da utente specie per quanto riguarda le funzioni che credo possano essere più usate da chi acquista uno smartphone..
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
A parte l'ironia di una certa persona...che spero che riesca a centrare il vater la mattina...
Io ho provato un x6pro in un interno ed il GPS e map era OK..mentre con un ecoo.
GPS no fix. Map ..la mia posizione..era sgsrrata di una un buon cinquanta metri...oltretutto xpro non ha puntatore magnetico mentre ecoo si.
Ho testato il WiFi ed una volta Mappa di navmii da 500MB credo sia stata scarica in un paio di minuti (non ho cronometrato ma ci ha messo poco..) però una volta disattivato il WiFi non andava la rete dati (benché accesa) e per farla ripartire ho dovuto staccarla e riattaccarla... Appena posso ripeto il test...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Bartali66 (15-05-16)
Sì hai ragione. Quel tipo di test che fai serve proprio per vedere il tipo di antenna e la sua possibilità di ricezione del segnale. Questa che fai dimostra le differenze costruttive e l'affidabilità. Con l'X6Pro significa che ha un'ottima antenna mentre appunto con il tuo Ecoo , pur avendo il puntatore magnetico , ha una scarsa capacità di intercettare il segnale ( e quindi una peggior antenna ). Anche su diversi miei telefoni i comportamenti sono estremamente differenti in interni ( e di conseguenza in esterni e per la navigazione mi affido a quello che riesce ad avere il segnale migliore).
Ultima modifica di Stahl; 15-05-16 alle 18:05
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ragazzi chiedo ai più esperti perchè poco fa in un'altra room un utente ha posto una domanda che a me sembra molto molto importante:
in caso di blocco del telefono visto che la batteria non è rimovibile, come si fa a riavviarlo?
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Bartali66 (16-05-16)
Questa è una di quelle cose con cui ci condivido da anni e anni con il nexus 5.
Posso dirti che non è assolutamente un problema?
Basta premerlo per più secondi e si spegne o si riavvia. è fatto apposta.
I problemi di una batteria non removibile possono essere altri e penso voi già li sappiate (sostituzione della batteria in caso di problemi)
O anche se ti si rompe il tasto power ehehe
Inviato dal mio thl T7 utilizzando Tapatalk
Bartali66 (16-05-16)
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Bartali66 (16-05-16)