CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 336 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 64 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ,.
    Quote Originariamente inviato da genius95 Visualizza il messaggio
    Come scritto nel forum, con uno stupore abbastanza grande, annuncio che il sensore d'impronte è tornato a funzionare!

    Ho fatto un bel reset, e puff! Ora dovrei evidenziare cosa abbia potuto creare il problema, ma l'unica è che non abbia gradito il doppio tocco di Nova Launcher.
    Eppure mi risulta difficile capirne il nesso. Pur avendo determinate competenze, non sono una sviluppatore Android!

    Magari MegTheBest saprà fornirmi una delucidazione, ma l'importante è che l'unico reale neo di questo telefono è tornato ad essere il software.
    E fin lì io sono anche piuttosto fiducioso, specie appena verrà rilasciata la TWRP.

    Però mi manca 'na cover in TPU! Uffi.

    Scusate tutti quanti, ora corro a modificare il post precedente!
    Se ti può aiutare nella ricerca della soluzione, io sto usando nova launcher e per ora non mi da problemi col sensore di impronte (però non ho abilitato il doppio tap per lo sblocco)...

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato giulio1893 per il post:

    Bartali66 (18-05-16),genius95 (18-05-16),nitens (18-05-16)

  3.  
  4. #492
    Baby Droid L'avatar di genius95


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Una cosa che farà piacere a molti, circa:
    Official Statement Regarding the Fact that Thor Is not Equipped with Quick Charg - Thor - Vernee - www.vernee.cc

    Non so come vedere quest'azione, ma di certo non dispiace! ; )

  5. Il seguente Utente ha ringraziato genius95 per il post:

    giulio1893 (18-05-16)

  6. #493
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genius95 Visualizza il messaggio
    Una cosa che farà piacere a molti, circa:
    Official Statement Regarding the Fact that Thor Is not Equipped with Quick Charg - Thor - Vernee - www.vernee.cc

    Non so come vedere quest'azione, ma di certo non dispiace! ; )
    cosa sono i fogli mobili ???

  7. #494
    Baby Droid L'avatar di genius95


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non ho capito la domanda, ma avendo preso il telefono prima del 15 maggio ti regalano 'na cover a libretto!
    Tutto perché molti si son lamentati del loro comportamento, per l'aver annunciato una ricarica rapida che - per ora e forse in futuro - è totalmente assente.
    Unica cosa che proprio non mi tange.

    Rifiutare è impossibile, in ogni caso.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato genius95 per il post:

    nitens (18-05-16)

  9. #495
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genius95 Visualizza il messaggio
    Non ho capito la domanda, ma avendo preso il telefono prima del 15 maggio ti regalano 'na cover a libretto!
    Tutto perché molti si son lamentati del loro comportamento, per l'aver annunciato una ricarica rapida che - per ora e forse in futuro - è totalmente assente.
    Unica cosa che proprio non mi tange.

    Rifiutare è impossibile, in ogni caso.
    quindi a quelli che comprano dopo il 15. Maggio. Hanno il carica rapido ??poi visto che lo ho pagato il 26/4....e sin ad ora non mi è arrivato...
    se e quando mi arriva devo fare tutta quella tiritera per aver gratis una flip cover... che male che vada mi arriva dopo due mesi.......ma dai.!!!!!!!.Certo che il controllo qualità va alla grande... ...
    Ultima modifica di Bartali66; 18-05-16 alle 16:18

  10. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genius95 Visualizza il messaggio
    Non ho capito la domanda, ma avendo preso il telefono prima del 15 maggio ti regalano 'na cover a libretto!
    Tutto perché molti si son lamentati del loro comportamento, per l'aver annunciato una ricarica rapida che - per ora e forse in futuro - è totalmente assente.
    Unica cosa che proprio non mi tange.
    Rifiutare è impossibile, in ogni caso.
    Be sono molto piu contento di una flip cover che della ricarica rapida, non so se sia solo una manovra di markenting di una nuova nata o vogliono proprio avere una buona politica di cura del cliente, ma al momento mi stanno sorprendendo..

  11. #497
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    quindi a quelli che comprano dopo il 15. Maggio. Hanno il carica rapido ??poi visto che lo ho pagato il 26/4....e sin ad ora non mi è arrivato...
    se e quando mi arriva devo fare tutta quella tiritera per aver gratis una flip cover... che male che vada mi arriva dopo due mesi.......ma dai.!!!!!!!.Certo che il controllo qualità va alla grande... ...
    No, quelli che hanno ordinato prima del 15, hanno diritto alla cover flip in omaggio.. La carica rapida non è nel THOR..
    Quote Originariamente inviato da nitens Visualizza il messaggio
    Be sono molto piu contento di una flip cover che della ricarica rapida, non so se sia solo una manovra di markenting di una nuova nata o vogliono proprio avere una buona politica di cura del cliente, ma al momento mi stanno sorprendendo..
    Si, non so come gestiscano la spedizione delle flip cover, ho la netta sensazione che qualcosa non torni, gli costerebbe più di spedizione che di valore della flip..

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #498
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitens Visualizza il messaggio
    Be sono molto piu contento di una flip cover che della ricarica rapida, non so se sia solo una manovra di markenting di una nuova nata o vogliono proprio avere una buona politica di cura del cliente, ma al momento mi stanno sorprendendo..
    non so che FLiP cover parlano..visto che se sono quelle che sono in baya...qui da uno Store cinese con 5 € te li regala...ma io preferei sapere dove sono finite le cuffiette..e la pellicola dichiarate nel loro sito...(forse più utili di un tiket per una corsa gratis su un taxi..)

  13. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Si, non so come gestiscano la spedizione delle flip cover, ho la netta sensazione che qualcosa non torni, gli costerebbe più di spedizione che di valore della flip..
    Ho visto spedizioni a costi sotto 1 euro dalla cina, useranno una roba simile, 1 mese e ti arriva..certo che anche 5 euro di omaggio tutto incluso su un telefono che ne costa 90 non è male come regalo, tra l'altro non ricordo nemmeno abbiano promesso la ricarica rapida ma solo il caricabatteria da 2a (magari lo faceva supporre ma non è per forza collegato)

  14. #500
    Baby Droid L'avatar di genius95


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Come hanno già fatto notare, la spedizione può costare meno di 1€. Anzi, a circa 0,80€ possono tranquillamente spedire la cover!
    Rendiamoci conto della differenza, guardando ai costi esorbitanti richiesti dalle nostre poste.
    Non ho la pretesa di raggiungere i loro prezzi, ma anche 10 volte tanto non sarebbe male!

    Prezzi: https://www.travelchinaguide.com/ess...rvice/rate.htm

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    non so che FLiP cover parlano..visto che se sono quelle che sono in baya...qui da uno Store cinese con 5 € te li regala...ma io preferei sapere dove sono finite le cuffiette..e la pellicola dichiarate nel loro sito...(forse più utili di un tiket per una corsa gratis su un taxi..)
    Non ho mai letto delle cuffiette, e anche se fosse preferisco acquistare delle VE Monk (Le consiglio vivamente).
    Almeno so che possono tranquillamente superare delle comuni Sennheiser!
    Delle cuffiette che suonano malissimo, sinceramente, se le possono tenere.

    La pellicola? Hanno sempre risposto che non è compresa, non so dove tu l'abbia trovato.

    Al prezzo di vendita han voluto abbattere qualsiasi costo, ed è giusto sia così! ; )
    Ultima modifica di genius95; 18-05-16 alle 17:30

Pagina 50 di 336 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy