Io penso che l'ottimale di questi telefoni sia :
1) che costino poco
2) che funzionino relativamente bene
3) che ci siano però delle migliorie da fare e che quindi ci si possa divertire a lavorarci sopra...![]()
Io penso che l'ottimale di questi telefoni sia :
1) che costino poco
2) che funzionino relativamente bene
3) che ci siano però delle migliorie da fare e che quindi ci si possa divertire a lavorarci sopra...![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ultima modifica di Stahl; 20-05-16 alle 21:45
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (20-05-16)
no non è già vecchio..ma come tutte le cinesate..non possono durare un'eternità. Ormai ne stanno sfornando..di tutti i tipi..si sta sperimentando la lettura a retina..
Poi io penso che il Thor sia stato fatto..solo per farsi conoscere..ma tra poco verrà messo in disparte... Se camminerà bene sarà grazie al lavoro di supporti esterni..ma non per molto..i vari helio...sono il futuro prossimo ..e li sarà meglio il "divertimento" (come dice un mio amico)...speriamo solo (almeno per me ) che ci sia Anche il Led di notifica...e buone gesture...il relevatore d'impronta ..non mi va ..lo ho già.. memorizzato sulla tessera sanitaria(ma forse anche qui non era meglio anche il gruppo sanguigno)
Fine Ot
se riusciamo a far attivare il display all'arrivo di una notifica (come fanno altri smartphone, tipo il mio xiaomi mi5) allora la mancanza del led di notifica si farà sentire meno
Spero solo che la lista di richieste venga presa in considerazione da vernee...
Considerando come prendono a cuore la cosa (almeno sul loro forum) credo che vogliano far vedere che ascoltano i clienti..
Una cosa come quella di inviare la cover gratis per l'errata indicazione della funzionalitò Quick Charge, è sinonimo di un minimo di serietà (sempre che diano seguito e inviiino veramente le cover.. visto che le richieste cominciano ad essere centinaia...).
Il tempo ci darà ragione o smentirà...
Intanto ho appena scoperto che il manager commerciale è una mia vecchia conoscenza che ha girato più di qualche azienda cinese..
Lui non è che mi dia troppa fiducia![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Nuova recensione Thor
Tra qualche giorno dovrebbe arrivare anche a me
ho già in mente tutta una serie di prove ed implementazioni per verificare se, come sembra , questo device possa competere con altri ben più pubblicizzati e più costosi.
Ultima modifica di Stahl; 21-05-16 alle 09:29
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (21-05-16)
Finalmente stamattina è arrivata la mail da GearBest per la spedizione del Thor![]()