CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 336 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da archive Visualizza il messaggio
    Finalmente stamattina è arrivata la mail da GearBest per la spedizione del Thor
    con italy express il mio è partito giovedì ed è arrivato il mercoledì successivo, unico neo l'imballaggio :una bustina di plastica sottile sottile, mi sorprende sempre di non ritrovarmi in mano uno spezzatino di smartphone

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ne ho ordinati 3 da tomtop, spedizione dalla spagna... vediamo quando parte e quanto impiegherà (5-8gg lavorativi, sarà vero?)

  4. #543
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri83 Visualizza il messaggio
    ne ho ordinati 3 da tomtop, spedizione dalla spagna... vediamo quando parte e quanto impiegherà (5-8gg lavorativi, sarà vero?)
    io ne ho ordinato uno dalla "volpe" ..i tempi di spedizione (ovvero da quando lo spedizioniere..lo ha preso in carico (10/5) arrivo e consegnato da DHL..(19/5)... Quindi circa sette giorni lavorativi ( non contate sabato e domenica)...e fin qui devo dire veloce..
    Ma è stato inspiegabile i ben 15 GG..passati dal pagamento...(26/4). alla consegna spedizioniere..(10/5)...
    Tra alcune cause...il controllo qualità.. durato 2gg..ma all'arrivo non ho trovato nessun riscontro a ciò.
    Il pacchetto era ben fatto con gomma piuma..ed busta con bolle..insomma ben fatto....dimenticato no dogana...

  5. #544
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,272
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,247
    Ringraziato 8,020 volte in 6,023 Posts
    Predefinito

    Quindi caro Bartali, le tue impressioni a caldo dopo questo parto trigemmelare con attesa spasmodica? Facci sapere se è meglio, peggio o uguale rispetto ad altri smartphone da 100€ che ti sono passati per le mani

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #545
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quindi caro Bartali, le tue impressioni a caldo dopo questo parto trigemmelare con attesa spasmodica? Facci sapere se è meglio, peggio o uguale rispetto ad altri smartphone da 100€ che ti sono passati per le mani

    Sent by Mi5 64Gb
    Gli ultimi erano 5.5" quadcore Android 5
    Quindi difficile da confrontare..e poi tutti al di sotto 100€...
    Questo...e un 5' octacore con mm6..pagato 100€..
    Che dire..non ho fatto nessun agg.to..per ora non ho messo ne SIM ne SD..insomma..e ancora con Fw 20160416234502..
    Poi PER ME non avendo Led di notifiche( aver notifiche SMS. con accensione schermo...non capisco a chi servirà) e ne gesture (il sensore d'impronta...non lo posso soffrire) quindi penso che e ' un buon octacore..con un buon schermo..ed una buona batteria..(arrivata con carica al 90%)...
    Insomma i 100€...mi sembra di normale mercato..Per la flip non ne farò richiesta..era meglio cuffiette e pellicola ..ma messe in lista in primis..dopo sono inspiegabilmente sparite...
    Si vede che costavano troppo...meglio una flip ????
    Insomma a scatola chiusa .. per quel che fa ...direi una sufficienza con molti meno.....potevano fare meglio ...ripeto..tra un paio di mesi non lo cercherà più nessuno
    Ultima modifica di Bartali66; 21-05-16 alle 16:06

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bartali66 per il post:

    complicazio (21-05-16),Stahl (21-05-16)

  8. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Cioè lo stai bocciando per delle mancanze esplicitamente indicate in scheda tecnica? io se una scheda tecnica non la giudico all'altezza uno smartphone non lo compro..
    Al momento posso confrontarlo solo con l'Umi touch e sicuramente il Thor mi sembra piu equilibrato, non ha i picchi di alcuni aspetti del Touch ma neanche debolezze significative..continuerò a testarlo per qualche altro giorno, ora sto valutando l batteria che dopo un po di cicli di carica e scarica sta iniziando a soddisfarmi, vedremo

  9. #547
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitens Visualizza il messaggio
    Cioè lo stai bocciando per delle mancanze esplicitamente indicate in scheda tecnica? io se una scheda tecnica non la giudico all'altezza uno smartphone non lo compro..
    Al momento posso confrontarlo solo con l'Umi touch e sicuramente il Thor mi sembra piu equilibrato, non ha i picchi di alcuni aspetti del Touch ma neanche debolezze significative..continuerò a testarlo per qualche altro giorno, ora sto valutando l batteria che dopo un po di cicli di carica e scarica sta iniziando a soddisfarmi, vedremo
    Ciao nitens
    non so se l'avevi visto e non ricordo se l'avevo già messo il link ( quando vedo scritto batteria o cicli di carica mi si drizzano le antenne... ) se non avessi dovuto vederla questa guida è eccellente . da quando la seguo è diventata la bibbia per me e non ho mai avuto problemi ( figurati sono riuscito perfino a migliorare il comportamento del mio Rome che è tutto dire..)

    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (21-05-16),nitens (21-05-16)

  11. #548
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitens Visualizza il messaggio
    con italy express il mio è partito giovedì ed è arrivato il mercoledì successivo, unico neo l'imballaggio :una bustina di plastica sottile sottile, mi sorprende sempre di non ritrovarmi in mano uno spezzatino di smartphone
    Con la dogana ci sono stati addebiti?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  12. #549
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitens Visualizza il messaggio
    Cioè lo stai bocciando per delle mancanze esplicitamente indicate in scheda tecnica? io se una scheda tecnica non la giudico all'altezza uno smartphone non lo compro..
    Al momento posso confrontarlo solo con l'Umi touch e sicuramente il Thor mi sembra piu equilibrato, non ha i picchi di alcuni aspetti del Touch ma neanche debolezze significative..continuerò a testarlo per qualche altro giorno, ora sto valutando l batteria che dopo un po di cicli di carica e scarica sta iniziando a soddisfarmi, vedremo
    Non sto bocciando nessuno...mi è stato chiesto un giudizio(da ingnorante) a confronto di altri mie telefoni avuti...(tutti a meno di 100€ e tutti quad core)
    La scheda tecnica la sapevo ma non sapevo notifica ad SMS. con accensione
    Schermo..(bello vero??)..anche la mancanza gesture..la ho saputo dopo..ma..scusa tu lo stai paragonando al touch...cosa dovrei pensare...???
    Poi io ho dato sufficiente - - (quindi non bocciato )per un buon octacore..5'(rarissimo oggi) con un buon schermo...e una buona batteria...Poi per 100€ cosa si pretende ????
    Concludo se serve...se questo doveva essere il biglietto da visita della Vernee....alla sua prima uscita...poteva fare di meglio...certo una flip cover a cambio di un errore di specifica del carica...le fa onore...(a proposito...che cosa vi spettate dalla umi che tra tante inesattezze sul Rome e sul touch....sbaglio. o doveva avere la possibilità del W10...0 di ben 5 ROM a vostra scelta ???).....
    Scusate OT..

    -------------_--_--------------------------------------------
    I ranocchi credono alle favole,gli orchi no..(anonimo )
    Ultima modifica di Bartali66; 21-05-16 alle 21:08

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bartali66 per il post:

    complicazio (21-05-16),Stahl (21-05-16)

  14. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ma infatti chiedevo solamente da dove scaturisce il giudizio non positivo, se le negativita sono gia dichiare in scheda tecnica, le gesture non sono obbligatorie e nelle pre recensioni era mostrato che non le aveva (che poi secondo me le aggiungono facile via ota) e lo schermo on con gli sms non puo essere considerato un contro.. faccio il confronto con il Touch perché sono usciti quasi insieme e per le somiglianze hw e sw, cosa non ti torna?ad esempio posso dire che le foto non sono un granché ma credo sia piu un problema sw che hw visto che anche su l'umi venivano piu o meno cosi

Pagina 55 di 336 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy