questo prima o dopo il mega aggiornamento??a me se invio SMS..ho disattivato riscontro..in quanto io col mio operatore lo pago....
Ma hai per caso h3g??
![]()
Ma hai h3g??(per la questione SMS)
no , ho la wind.
per la barra di ricerca, ci rinuncio... per la disperazione ho installato nova luncher
Ultima modifica di yuri83; 29-05-16 alle 20:39
Bartali66 (29-05-16)
yes.. recovery che non rimaneva!
La recovery ti rimarrà.
Il problema era semplicemente che , dalle istruzioni , tu avevi fatto il flash semplicemente usando una cartella soltanto con lo scatter.txt abbinato alla recovery senza abbinarlo al firmware. Lo scatter.txt deve controllare tutti i vari parametri del firmware anche se poi , come da istruzioni di flashtool , andrà a sostituire soltanto il parametro che gli indichi tu ( in questo caso la recovery ). Più volte , abbinando soltanto in una cartella lo scatter.txt alla recovery, per installare quest'ultima, il flash non va a buon fine , anche se c'è il check mark verde di flashtool. Bisogna sempre utilizzare l'intero firmware con flashtool ( anche se ripeto si seleziona in download only un solo parametro ).![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana