CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 336 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Perdonami non capisco cosa intendi per cancellare i dati. Dolby Atmos non è un player .Una volta acceso rimane in background e ottimizza il suono del brano musicale . I migliori risultati si hanno con il player musicale stock ( con alcuni player che hanno a loro volta il mixer può non funzionare )
    cerco di spiegarmi meglio .. usando google play musica oppure phonograph il dolby atmos (attivato) non va.
    devo andare in Impostazioni -> App-> dolby atmos -> Termina poi nella voce memoria e tappare su "cancella dati" .. allora riprende magicamente a funzionare

2.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurobla Visualizza il messaggio
    cerco di spiegarmi meglio .. usando google play musica oppure phonograph il dolby atmos (attivato) non va.
    devo andare in Impostazioni -> App-> dolby atmos -> Termina poi nella voce memoria e tappare su "cancella dati" .. allora riprende magicamente a funzionare
    Presumo che tu abbia settato in Dolby Atmos "custom1" . Non ho mai avuto problemi con quest'applicazione. Prova a reinstallarlo da recovery e a selezionare appunto l'opzione custom1
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

4. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (04-06-16)

Androidiano

Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi ma esiste prenderlo da europa? sono interessato per sostituire il wiko skifezza jam di mia moglie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

ciao raga, che ne pensate di questo device? ho letto che ha ricevuto gia 2 aggiornamenti è migliorato? il lettore di impronte come va? ho letto che dovrebbe ricevere anche una cyano che non guasta, stavo pensando di prenderlo su amazon (shop di fiducia) pero sta a 139 e non so se ne vale la pena anche se si guadagna la garanzia, che ne pensate?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da firefox6974 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ma esiste prenderlo da europa? sono interessato per sostituire il wiko skifezza jam di mia moglie
    Prova a dare un'occhiata in baya....

8. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

firefox6974 (04-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da firefox6974 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Drugo12 Visualizza il messaggio
    ciao raga, che ne pensate di questo device? ho letto che ha ricevuto gia 2 aggiornamenti è migliorato? il lettore di impronte come va? ho letto che dovrebbe ricevere anche una cyano che non guasta, stavo pensando di prenderlo su amazon (shop di fiducia) pero sta a 139 e non so se ne vale la pena anche se si guadagna la garanzia, che ne pensate?

io ne ho comprati 3 da Tomtop, magazzino in Spagna.. ordinati il 20/05, spediti il 25/05 e arrivati il 26/05
    Sapevo cosa spendevo ma non mi aspettavo un device di qualità, smentito in pieno! Se solo avesse il led di notifica per me sarebbe perfetto, dopo una settimana di utilizzo posso solo che consigliarlo. Gps molto veloce, segnale wifi e rete superiore al mio vecchio lg e batteria che mi dura tranquillamente 48 ore.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

lato software che impressione ti ha fatto vernee?
    l uso a quei è destinato il device è basso, cioè musica, social-web, telefonate-games casuale, ero orientato su mi4c o moto g solo per la rom ben ottimizzata, so che il paragone non dovrebbe esserci perche i prezzi sono superiori (seppur di poco) cosa ne pensi?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yuri83 Visualizza il messaggio
    io ne ho comprati 3 da Tomtop, magazzino in Spagna.. ordinati il 20/05, spediti il 25/05 e arrivati il 26/05
    Sapevo cosa spendevo ma non mi aspettavo un device di qualità, smentito in pieno! Se solo avesse il led di notifica per me sarebbe perfetto, dopo una settimana di utilizzo posso solo che consigliarlo. Gps molto veloce, segnale wifi e rete superiore al mio vecchio lg e batteria che mi dura tranquillamente 48 ore.
    altri costo tipo dogana ecc?

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yuri83 Visualizza il messaggio
    Non solo ma aggiungerei anche ottimo comparto audio ( che per un telefono non guasta ) display molto reattivo e ottimizzazione dei core eccellente come pubblicato negli screenshots di qualche pagina fà..
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

non c'è il led di notifica? sapevo dei tasti non retroilluminati, ma i led che ci vuole a metterli

Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App

Pagina 75 di 336 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio