CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 336 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    Mannaggia lo sto aspettando con impazienza-- come più volte scritto nei vari 3d x i doogee y100 , elephone p6000 pro , p8000 e ora anche con questo , i miei acquisti preferisco farli sulla baya dopo innumerevoli dogana pagate ordinando dalla (Sempre)Buyng ; costi spesso inferiori dlle varie volpi gb ecc e spedizioni da Formello in 2 giorni GLS ( thor a 104 euro che mi sembra buono ) ma complice anche la festa del 2 giugno prima di lunedì non partirà ( sigh ) .
    Ora vi chiedo , essendo già un felice possessore di un elephone P6000 PRO le cui caratteristiche sono praticamente identiche , sia come hardware che software ( il P6000 ha il led notifica in più ) qualcuno che li ha avuti entrambi può dare un punteggio superiore all'uno rispetto all'altro ?
    Grazie .
    ottime domande...ma è meglio che il post lo sposti in quello off topic...se no incorri nelle ire funeste del..prode @max.....uomo avvisato ...

2.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Mannaggia lo sto aspettando con impazienza-- come più volte scritto nei vari 3d x i doogee y100 , elephone p6000 pro , p8000 e ora anche con questo , i miei acquisti preferisco farli sulla baya dopo innumerevoli dogana pagate ordinando dalla (Sempre)Buyng ; costi spesso inferiori dlle varie volpi gb ecc e spedizioni da Formello in 2 giorni GLS ( thor a 104 euro che mi sembra buono ) ma complice anche la festa del 2 giugno prima di lunedì non partirà ( sigh ) .
    Ora vi chiedo , essendo già un felice possessore di un elephone P6000 PRO le cui caratteristiche sono praticamente identiche , sia come hardware che software ( il P6000 ha il led notifica in più ) qualcuno che li ha avuti entrambi può dare un punteggio superiore all'uno rispetto all'altro ?
    Grazie .
    Amico mio chiedi troppo...forse megthebest potrebbe risponderti visto che li conosce entrambi ( le mie tasche non mi permettono di avere più di due telefoni e gli altri che ho avuto vengono via via riciclati dai miei due figli al cui confronto come distruttori gli Unni sono degli ecologisti ) . So soltanto che il Thor è eccellente e , tranne la mancanza del led, non riesco a trovare bugs degni di nota ( non metto tra questi il fatto che lasciano impronte sulla cover..) E' molto fluido e mi ci sto realmente divertendo...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

4. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (05-06-16)

Androidiano

Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

ho scritto in offtopics 3d apollo thor e lite

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao Caro Stahl, infatti pur avendolo messo nei contro, ho specificato che il contro è di Android 6 installato.
    Per gli occhiali polarizzati, me lo ha fatto notare un amico, altrimenti, visto che non uso occhiali, non l'avrei mai messo..
    Tra i pro, l'affidabilità non si può certo mettere, su un prodotto che ha 15gg di vita o poco più (e soprattutto per un brand che non si conosceva prima di aprile)..
    La batteria poi l'ho messa nei pro, specificando anche la capacità reale addirittura superiore a quella dichiarata (cosa incredibile per un Cinafonino)..

Sent by Mi5 64Gb
    scusa @meg..ma mi pareva che lo avevi postato tempo fa....quando avevi iniziato..con Vernee..Thor...
    Ovvero cosa si sa della garanzia e dei punti di assistenza Europea...di questo casa ???
    Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

Avete ragione entrambi , anche se più volte nelle 77 pagine fin qui scritte più volte si è parlato della fotocamera meglio di questa marca o quella marca per cui mi sembrava , oltre avere una idea di quello che mi sta arrivando , che mi sembra all'unanimità di buona fattura , e comunque avendo già avuto il p6000 se rimarrò stupito considerando che sempre si può migliorare oppure lo stupimento sarà in negativo visto che non è all'altezza dell'altro .
    x Stahl .... non ho buttato soldi ma mi sono trovato con il display filato a causa di una caduta su un angolo , e per quelle fantastiche cover che ci sono oggi praticamente universali a libro con adesivo che proteggono solo le rigature ma per il resto niente e me lo son svenduto.
    Dico la verità , ne rivolevo fare un altro di quanto ero soddisfatto , per me il migliore di quanti posseduti by China , ma poi con questo stupendo 3d mi avete convinto a prendere il thor e sono impaziente .
    Pur avendo messo mi piace da qualche parte , vi dico grazie a tutti x ogni riga postata........

Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

Edit , partito post doppio !!

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Avete ragione entrambi , anche se più volte nelle 77 pagine fin qui scritte più volte si è parlato della fotocamera meglio di questa marca o quella marca per cui mi sembrava , oltre avere una idea di quello che mi sta arrivando , che mi sembra all'unanimità di buona fattura , e comunque avendo già avuto il p6000 se rimarrò stupito considerando che sempre si può migliorare oppure lo stupimento sarà in negativo visto che non è all'altezza dell'altro .
    x Stahl .... non ho buttato soldi ma mi sono trovato con il display filato a causa di una caduta su un angolo , e per quelle fantastiche cover che ci sono oggi praticamente universali a libro con adesivo che proteggono solo le rigature ma per il resto niente e me lo son svenduto.
    Dico la verità , ne rivolevo fare un altro di quanto ero soddisfatto , per me il migliore di quanti posseduti by China , ma poi con questo stupendo 3d mi avete convinto a prendere il thor e sono impaziente .
    Pur avendo messo mi piace da qualche parte , vi dico grazie a tutti x ogni riga postata........
    Vedrai ne sarai soddisfatto e ti aspettiamo quì per sentire le tue opinioni quando l'avrai ricevuto...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

10. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

provendj (05-06-16)

Androidiano

Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

scusate una domanda a chi già è in possesso, quando telefonate o ricevete vi permette di registrare la conversazione? potete provare, grazie

Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

segnalo su gearbest la nuova cover a libro PU Leather Case Full Body Protector for Vernee Thor-7.63 and Free Shipping| GearBest.com anche se ciò che servirebbe davvero a mio giudizio è una cover in silicone e il plexiglass a protezione dello schermo

13. Il seguente Utente ha ringraziato giorsepa per il post:

Bartali66 (05-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho letto questo post sul sito Vernee sapete qualcosa?
    Grazie

Chris or developersI am having a lot of issues installing the 2nd OTA update. I have no micro sd card installed and never have had. I have no issues downloading the update but when it comes to installing, it unzips the update and then it gets stuck on the reboot loading screen. I have left it for 4 hours with no change. Is this a software issue? Do I need to factory reset my phone? Is there a simple way to manually install the update? Thanks in advance

Simon

Pagina 77 di 336 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio