su gearb ce' una bella flipcover in pu originale vernee PU Leather Case Full Body Protector for Vernee Thor-7.63 and Free Shipping| GearBest.com
su gearb ce' una bella flipcover in pu originale vernee PU Leather Case Full Body Protector for Vernee Thor-7.63 and Free Shipping| GearBest.com
Ultima modifica di Stahl; 07-06-16 alle 22:30
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (08-06-16)
È di un sito dedicato dove puoi comprare/vendere carte e accessori del gioco magic the gathering...
Immagino non siano in molti ad averla installata :-)
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Consiglio tutti di non utilizzare la sd come memoria di sistema in quanto poi si potrebbero avere problemi nel fare backup e soprattutto il restore , infatti avendo la sd come memoria integrata di sistema , andando nella recovery questa non trova più il file di backup fatto attraverso di essa...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
finalmente stamattina mi è arrivato (con 1 gg di ritardo però vabbe ci ho guadagnato un mese di prime gratis xD ) per ora non sembra male, l ho utilizzato per un paio d ore, stasera se riesco scrivo le ie impressioni, vi chiedo solo una cosa, per far funzionare la micro sd bisogna per forza formattarla da telefono?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3