@bovirus
Fatto come edit sull'ultimo post del modding...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
bovirus (09-06-16)
Dopo un giorno di utilizzo vi dico un po cosa ne penso di questo Thor.
Costruzione e materiali: nulla di chè o meglio non c'è da sorprendersi nei materiali utilizzati, sicuramente più che buoni ma non eccellenti (per il prezzo venduto ci stà) l' assemblaggio mi sembra ottimo e non ho sentito scricchiolii, la forma la trovo molto comoda e bella alla vista, ottima la back-cover che garantisce un ottimo grip, peccato che trattenga un po le ditate che fortunatamente si notano di più in obliquo, tutto sommato niente male. Voto 7 1/2
Display: non sapevo cosa aspettarmi per via delle recensioni un po contrastanti, a conti fatti lo reputo un buon display, la luminosità al minimo è ottima quella al max che era il mio dubbio non è male e non molto distante da un Meizu M2 mini o Xiaomi Redmi 2 Pro, per ora non ho avuto difficoltà a vedere all' aperto (però c'è da dire che da me è nuvoloso da ieri e niente sole diretto), non so se trattiene le ditate in quanto mi è arrivata con una pellicola pre-applicata. Voto 7 1/2
Fotocamera: senza infamia e senza lodi, ma questo si sapeva già, per qualche scatto veloce o da postare sui social va più che bene, bisognerebbe provare anche con qualche altra app per vedere se migliora un po. Flash un po scarso me lo aspettavo più forte.... Voto 6 1/2
Lettore di impronte, la prima volta che lo uso e non è sempre piacevole usarlo, all' inizio mi funzionava meglio ora va molto di rado, spero che con qualche aggiornamento oltre a migliorare il riconoscimento possano implementare una funzione che dopo 3 (giusto un numero a caso) si attivi il display o si implementi qualche nuova funzione. Voto 5
Software: Da molto che non usavo android stock, tra varie rom come Flyme, Miui, Cyanogen (speriamo che arrivi) e altre non ricordavo quasi più come fosse il buon vecchio android senza personalizzazione, dopo aver cambiato launcher devo dire che è un piacere usarlo, certo qualche funzione con gli swipe potevano metterla, per ora non ho avuto rallentamenti o problemi, usare Chrome devo dire è stato molto piacevole e su un device di questa cifra difficile aspettarsi buone prestazioni. Voto 8
Hardware: Beh almeno qui siamo tutti d' accordo che di meglio non c'è, i 3gb di ram e l' octa core si fanno sentire, questo lo rende sicuramente un best buy.Peccato per il led di notifica o i tasti forse sarebbe stato meglio metterli nello schermo. Voto 8/12
Conclusioni: Ottimo device e lo consiglierei sicuramente a chi non vuole spendere troppo o comunque non vuole arrivare a spendere 199 euro per uno smartphone, non ho scritto nulla a riguardo la batteria perchè è troppo presto capire com'è però miha dato buone impressioni. Se verrà aggiornato e magari arrivasse qualche rom ufficiale difficile chiedere di meglio, per ora Vernee mi ha dato un ottima impressione e lo ricomprerei sicuramente.
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Finalmente è arrivato il thor .. maneggevolissimo non male .
Ho un problema che spero si possa risolvere:
dalla tastiera ( sms , whattsapp e altro ) non ho l'icona del comando vocale invece presente nella finestra di ricerca browser .
Qualcuno mi può aiutare?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
provendj (10-06-16)
Ultima modifica di Stahl; 09-06-16 alle 18:14
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (09-06-16)
Help!!!
Mi si è bagnato (è entrata un po' di pioggia nella tasca del kway).
Ora il touch screen non reagisce più... Oltre ad aspettare che ausciughi (l'ho aperto e internamente inizia a sembrare asciutto) avete suggerimenti? Il danno potrebbe essere dovuto ad altro che alla pioggia?
Grazie in anticipo!
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (09-06-16),giulio1893 (09-06-16)
@giulio1983
Apri le parti che puoi aprire.
Se ne hai la possibilità metti le parti componenti in una scatola con del riso bianco.
Il riso è igroscopico e tende ad assorbire l'umidità.
Io tralesceri il phon che in base all ns.e sprienza è controindicato.
Questo perchè può scaldare troppo in alcune zone e tende a far andare l'acqua più in profondità a causa dello spostamento d'aria.
Ultima modifica di bovirus; 09-06-16 alle 19:55
giulio1893 (09-06-16)
Ultima modifica di Stahl; 09-06-16 alle 19:59
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
giulio1893 (09-06-16)