CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 336 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorsepa Visualizza il messaggio
    finalmente vetro temperato disponibile in pre ordine su gearbest! Original Tempered Glass Screen Film for Vernee Thor-6.99 and Free Shipping| GearBest.com
    se guardi bene le misure sembra essere più piccolo del display, quindi presumo niente curvatura.

Oggi mi sono arrivate le pellicole dalla lituania (sulla baia, "Vernee Thor myShield screen protector", EUR 4,28€).
    Appena montata posso dire che sono un buon 2 mm più grandi di quella originale e sembra essere più resistente, non copre tutta la curvatura ma un buon 50%, indicativamente rimane scoperto un mm scarso per lato. L'unico problema è che sulla curvatura è leggermente sollevata, vedremo se si solleverà o meno.

Per sicurezza ho ordinato anche il vetro temperato BROTECT AirGlass, mi sembra migliore di quello su gearbest

2. Il seguente Utente ha ringraziato yuri83 per il post:

giorsepa (23-06-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Bhe il mio ha fatto un bel volo accidentale sull'asfalto... Beata cover in tpu che mi ha salvato anche in questo caso!!

Inviato dal mio thor usando Androidiani App

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Makka7 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, domani o dopodomani dovrebbe finalmente arrivare il Thor che ho preso da Gearbest.
    Leggevo con preoccupazione di problemi di fragilità dello schermo, molti lamentavano che dopo "normali" cadute lo stesso si frantuma...essendo un regalo per la mia ragazza (i suoi telefoni stanno più in terra che in tasca), volevo sapere se è realmente vero questo problema di fragilità.
    Qualcuno ha provato le flip cover? Potrebbe essere una soluzione...?
    Inoltre leggevo di aggiornamenti OTA e migliorie varie...cosa mi consigliate di fare appena arriva lo smartphone?
    Grazie a tutti!
    Quote Originariamente inviato da Gardid Visualizza il messaggio
    Proprio questa mattina il mio thor ha fatto un volo da un mobile e devo dire che per fortuna non è successo nulla, quindi sembra resistente, però come diceva Meg molto dipende da come cade e dalla fortuna.

Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
    Comincio a credere ai video roboanti
    Anche a me è caduto dal taschino della mia camicia sull'asfalto ( anzi sui sanpietrini ) ed è più arzillo e funzionante di prima ma non sfiderò la fortuna passandoci sopra con la macchina o ancora peggio prendendolo a martellate violente come ho visto in un video di un altro terminale...
    Ultima modifica di Stahl; 23-06-16 alle 19:19
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Anche a me è caduto dal taschino della mia camicia sull'asfalto ( anzi sui sanpietrini ) ed è più arzillo e funzionante di prima ma non sfiderò la fortuna passandoci sopra con la macchina o ancora peggio prendendolo a martellate violente come ho visto in un video di un altro terminale...
    Ho acquistato il Thor. Qualcuno sa perchè quando aggiorno alcune app dal play store riscontro "problema anomalo"?? e sono costretto a scaricarle dal broswer...

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnasBlack Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ho acquistato il Thor. Qualcuno sa perchè quando aggiorno alcune app dal play store riscontro "problema anomalo"?? e sono costretto a scaricarle dal broswer...
    Credo sia un problema di Marshmellow, io con il terminale in firma, certe app dopo averle installate, mi da che" si sono chiuse in modo anomalo " e non si aprono (ad esempio Skype e altre) ho provato a spostarle nella memoria interna, niente...... Allora riavvio e dopo funzionano!

Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnasBlack Visualizza il messaggio
    Classico problema che probabilmente può essere risolto facendo un wipe cache e wipe dalvik da recovery TWRP.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

Uso molto il telefono in conversazione e purtroppo noto che spesso si riaccende il display in maniera fastidiosa visto che poi l'orecchio funge da touch su silenzia microfono , attesa e altro . Forse ha bisogno di un reset dispositivo? Eppure per il resto tutto ok

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Penso che ci sono problemi. A me non permette di vedere le anagrafiche dei contatti nella cronologia delle chiamate effettuate. Per il mio utilizzo questo è molto grave. Accade a qualcuno altro? È stato risolto? Come? Poi addirittura mi dice che questo forum ha il server in manutenzione e quindi da errore.

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    Uso molto il telefono in conversazione e purtroppo noto che spesso si riaccende il display in maniera fastidiosa visto che poi l'orecchio funge da touch su silenzia microfono , attesa e altro . Forse ha bisogno di un reset dispositivo? Eppure per il resto tutto ok
    Potrebbe essere la pellicola che copre il sensore di prossimità? O comunque qualcosa relativo alla calibrazione. Prova in engineering mode nella sezione hardware se c'è qualcosa, non ricordo..
    Quote Originariamente inviato da steve1960 Visualizza il messaggio
    Penso che ci sono problemi. A me non permette di vedere le anagrafiche dei contatti nella cronologia delle chiamate effettuate. Per il mio utilizzo questo è molto grave. Accade a qualcuno altro? È stato risolto? Come? Poi addirittura mi dice che questo forum ha il server in manutenzione e quindi da errore.

Hai operatore h3g? Perché alcune volte dipende proprio da lui, risolvi chiamando la 3 esponendo il problema dei numeri sconosciuti (almeno con altri smartphone si risolve)

Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

In effetti ho h3g. Grazie per la dritta.

Pagina 104 di 336 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio