CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 336 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Grazie Stahl, però le prime sono rigide in plastica e come ho avuto modo di provare si altri smartphone, proteggono davvero poco e nulla, soprattutto nelle cadute lato schermo...

Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Grazie Stahl, però le prime sono rigide in plastica e come ho avuto modo di provare si altri smartphone, proteggono davvero poco e nulla, soprattutto nelle cadute lato schermo...

Sent by Mi5 64Gb
    Sì, comunque per chi ne volesse al silicone quelle sono...
    Ho notato che le foto sono state fatte al contrario , nelle foto i fori per l'altoparlante sono a sinistra ed il jack audio a destra . Ovviamente il contrario nel device...
    Ultima modifica di Stahl; 28-06-16 alle 16:08
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

4. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (28-06-16)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Le prime rigide sono al momento un'alternativa a quelle proposte dalla Vernee..che da come hai potuto appurare proteggono anche loro poco ,,nelle eventuali cadute ....per quanto concerne lo schermo (Sopratutto) mentre le seconde non mi sembrano anche loro affidabili...poi ambedue la cover e flip cover ....avranno il problem del del lettore d'impronta...???? !!!
    E' certo che il lettore d'impronta messo sul lato posteriore (ormai di moda ) crea non pochi problemi a chi gradirebbe proteggere il telefono con una cover o flip cover adeguata ...

6. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

Stahl (28-06-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Le prime rigide sono al momento un'alternativa a quelle proposte dalla Vernee..che da come hai potuto appurare proteggono anche loro poco ,,nelle eventuali cadute ....per quanto concerne lo schermo (Sopratutto) mentre le seconde non mi sembrano anche loro affidabili...poi ambedue la cover e flip cover ....avranno il problem del del lettore d'impronta...???? !!!
    E' certo che il lettore d'impronta messo sul lato posteriore (ormai di moda ) crea non pochi problemi a chi gradirebbe proteggere il telefono con una cover o flip cover adeguata ...
    Sono d'accordo , specialmente con il lettore d'impronta ( anche se penso che ovviamente il foro sarà più grande per permettere al dito di poggiarsi agevolmente sul fingerprint ) ma ho ritenuto utile pubblicare quell'avviso in quanto in molti post si domanda dove trovare le cover sia in silicone che le flip. L'informazione è : per chi le volesse ( pur con tutte le limitazioni ) ci sono...
    Ultima modifica di Stahl; 28-06-16 alle 15:48
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (28-06-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, finalmente mi è arrivato il Thor dopo appena 2 GG. Grazie @Stahl per i consigli per gli acquisti, a prima vista mi sembra un ottimo smartphone per il prezzo pagato (135€ su amazon). Cercherò di abituarmi a MM.
    Così a prima vista ho notato che manca la % batteria nella barra in alto mentre non partono le mie app preferite Strava cycling e Runtastic che utilizzo per le mie uscite in mountain bike. Appena acceso e ho già un aggiornamento di 52 MB datato 3/6/2016. Come ho fatto per il mio "vecchio" Umi Rome non esiterò a rompervi le scatole 😁 ....ben ritrovati Meghbest e Stahl 😉

Inviato dal mio thor usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato vispride per il post:

Bartali66 (28-06-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, finalmente mi è arrivato il Thor dopo appena 2 GG. Grazie @Stahl per i consigli per gli acquisti, a prima vista mi sembra un ottimo smartphone per il prezzo pagato (135€ su amazon). Cercherò di abituarmi a MM.
    Così a prima vista ho notato che manca la % batteria nella barra in alto mentre non partono le mie app preferite Strava cycling e Runtastic che utilizzo per le mie uscite in mountain bike. Appena acceso e ho già un aggiornamento di 52 MB datato 3/6/2016. Come ho fatto per il mio "vecchio" Umi Rome non esiterò a rompervi le scatole �� ....ben ritrovati Meghbest e Stahl ��

Benvenuto a te tra noi Vis

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

12. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

vispride (28-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Per le cover in silicone e Flip cover in pelle queste da un nuovo distributore che pubblicizza entrambe per il Thor. Ho rimosso la scritta sovraimpressa per non far pubblicità :

A me interessa la prima, quella solo backcover..capisco che fanno poco ma meglio di niente per me! Sulla baia le ho viste a 10 euro identiche a quella che posti a 2,60...potresti mandarmi il link in MP?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

[quote name="vispride" post=7557046]Ciao a tutti, finalmente mi è arrivato il Thor dopo appena 2 GG. Grazie @Stahl per i consigli per gli acquisti, a prima vista mi sembra un ottimo smartphone per il prezzo pagato (135€ su amazon). Cercherò di abituarmi a MM.
    Così a prima vista ho notato che manca la % batteria nella barra in alto mentre non partono le mie app preferite Strava cycling e Runtastic che utilizzo per le mie uscite in mountain bike. Appena acceso e ho già un aggiornamento di 52 MB datato 3/6/2016. Come ho fatto per il mio "vecchio" Umi Rome non esiterò a rompervi le scatole 😁 ....ben ritrovati Meghbest e Stahl 😉

Inviato dal mio thor usando Androidiani App[/QUOTE]

Se ti interessa la percentuale batteria prova a fare così, abbassa la tendina notifiche, tieni premuta l'icona impostazioni e si dovrebbe attivare una nuova voce in fondo al menu impostazioni, ci entri e da lì la attivi.
    Fammi sapere se funziona.
    Inviato usando Androidiani App
    Ultima modifica di complicazio; 28-06-16 alle 16:35

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

pippo4web (06-06-17),Stahl (28-06-16),vispride (28-06-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigi877 Visualizza il messaggio
    A me interessa la prima, quella solo backcover..capisco che fanno poco ma meglio di niente per me! Sulla baia le ho viste a 10 euro identiche a quella che posti a 2,60...potresti mandarmi il link in MP?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    @luigi877
    OK ti mando il link
    @vispride
    Ho installato runtastic dopo il tuo avviso e a me sembra che funzioni bene
    Ultima modifica di Stahl; 28-06-16 alle 16:44

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

17. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (28-06-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio

Se ti interessa la percentuale batteria prova a fare così, abbassa la tendina notifiche, tieni premuta l'icona impostazioni e si dovrebbe attivare una nuova voce in fondo al menu impostazioni, ci entri e da lì la attivi.
    Fammi sapere se funziona.
    Inviato usando Androidiani App
    Ho provato in questa maniera ma tenendo premuto sull'icona impostazioni mi si visualizza un messaggio "vuoi eliminare il sintetizzatore di interfaccia ecc ecc".
    Un'altra cosa, aggiorno il SW al 03/06/2016 52 MB?

Pagina 111 di 336 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio