Grazie Stahl, però le prime sono rigide in plastica e come ho avuto modo di provare si altri smartphone, proteggono davvero poco e nulla, soprattutto nelle cadute lato schermo...
Sent by Mi5 64Gb
Grazie Stahl, però le prime sono rigide in plastica e come ho avuto modo di provare si altri smartphone, proteggono davvero poco e nulla, soprattutto nelle cadute lato schermo...
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ultima modifica di Stahl; 28-06-16 alle 16:08
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (28-06-16)
Le prime rigide sono al momento un'alternativa a quelle proposte dalla Vernee..che da come hai potuto appurare proteggono anche loro poco ,,nelle eventuali cadute ....per quanto concerne lo schermo (Sopratutto) mentre le seconde non mi sembrano anche loro affidabili...poi ambedue la cover e flip cover ....avranno il problem del del lettore d'impronta...???? !!!
E' certo che il lettore d'impronta messo sul lato posteriore (ormai di moda ) crea non pochi problemi a chi gradirebbe proteggere il telefono con una cover o flip cover adeguata ...
![]()
Stahl (28-06-16)
Sono d'accordo , specialmente con il lettore d'impronta ( anche se penso che ovviamente il foro sarà più grande per permettere al dito di poggiarsi agevolmente sul fingerprint ) ma ho ritenuto utile pubblicare quell'avviso in quanto in molti post si domanda dove trovare le cover sia in silicone che le flip. L'informazione è : per chi le volesse ( pur con tutte le limitazioni ) ci sono...![]()
Ultima modifica di Stahl; 28-06-16 alle 15:48
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (28-06-16)
Ciao a tutti, finalmente mi è arrivato il Thor dopo appena 2 GG. Grazie @Stahl per i consigli per gli acquisti, a prima vista mi sembra un ottimo smartphone per il prezzo pagato (135€ su amazon). Cercherò di abituarmi a MM.
Così a prima vista ho notato che manca la % batteria nella barra in alto mentre non partono le mie app preferite Strava cycling e Runtastic che utilizzo per le mie uscite in mountain bike. Appena acceso e ho già un aggiornamento di 52 MB datato 3/6/2016. Come ho fatto per il mio "vecchio" Umi Rome non esiterò a rompervi le scatole 😁 ....ben ritrovati Meghbest e Stahl 😉
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Bartali66 (28-06-16)
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
vispride (28-06-16)
[quote name="vispride" post=7557046]Ciao a tutti, finalmente mi è arrivato il Thor dopo appena 2 GG. Grazie @Stahl per i consigli per gli acquisti, a prima vista mi sembra un ottimo smartphone per il prezzo pagato (135€ su amazon). Cercherò di abituarmi a MM.
Così a prima vista ho notato che manca la % batteria nella barra in alto mentre non partono le mie app preferite Strava cycling e Runtastic che utilizzo per le mie uscite in mountain bike. Appena acceso e ho già un aggiornamento di 52 MB datato 3/6/2016. Come ho fatto per il mio "vecchio" Umi Rome non esiterò a rompervi le scatole 😁 ....ben ritrovati Meghbest e Stahl 😉
Inviato dal mio thor usando Androidiani App[/QUOTE]
Se ti interessa la percentuale batteria prova a fare così, abbassa la tendina notifiche, tieni premuta l'icona impostazioni e si dovrebbe attivare una nuova voce in fondo al menu impostazioni, ci entri e da lì la attivi.
Fammi sapere se funziona.
Inviato usando Androidiani App
Ultima modifica di Stahl; 28-06-16 alle 16:44
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (28-06-16)
Ho provato in questa maniera ma tenendo premuto sull'icona impostazioni mi si visualizza un messaggio "vuoi eliminare il sintetizzatore di interfaccia ecc ecc".
Un'altra cosa, aggiorno il SW al 03/06/2016 52 MB?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App