CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 336 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buonasera! Faccio una domanda molto stupida...ma come posso impostare una foto personale come schermata di blocco?
    Per capirci vorrei che quando premo il tastino per lo sblocco ci sia una foto scelta da me

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

Sunto del primo approccio al Thor: non so cosa ho combinato con la SD, sicuramente non l'ho formattata, ho disinstallato e reinstallato più volte ed in più modalità le app strava e runtastic ma continuano a non partire. Il fingerprint va quando ne ha voglia, per il resto tutto OK, reattivo e velocissimo. Foto buone.

Inviato dal mio thor usando Androidiani App

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Makka7 Visualizza il messaggio
    Buonasera! Faccio una domanda molto stupida...ma come posso impostare una foto personale come schermata di blocco?
    Per capirci vorrei che quando premo il tastino per lo sblocco ci sia una foto scelta da me
    Impostazioni-->display-->sfondo---> galleria o photos e da lì prendi la foto che vuoi mettere nella schermata.

Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio
    Sunto del primo approccio al Thor: non so cosa ho combinato con la SD, sicuramente non l'ho formattata, ho disinstallato e reinstallato più volte ed in più modalità le app strava e runtastic ma continuano a non partire. Il fingerprint va quando ne ha voglia, per il resto tutto OK, reattivo e velocissimo. Foto buone.

Ma che strano...oggi dopo il tuo avviso ho installato runtastic ( che non conoscevo ) e l'ho trovato perfetto..il fingerprint anche a me funziona una volta su tre. Spero nel prossimo update
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

5. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

vispride (28-06-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    437
    Predefinito

Buongiorno a tutti, purtroppo ho provato in ogni modo, ma le app runtastic e strava non partono, che sia il caso di fare un hard reset?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Buongiorno a tutti, purtroppo ho provato in ogni modo, ma le app runtastic e strava non partono, che sia il caso di fare un hard reset?

Ciao Vis
    E' sicuro che runtastic funziona. L'unica che vedo è fare un hard reset o potresti, se non l'hai già fatto, installare la twrp e provare con il wipe cache e dalvik. Potresti anche fare così : installare il firmware originale ( se non l'hai ed hai un attimo di pazienza lo carico sul mio Mega e ti dò il link ) installare le app e poi fare l'update..
    Fai sapere pls..

Edit : non so quale sia stata la tua scelta come disco di scrittura predefinito in archiviazione e usb. Io pur avendo scelto scheda SD lo ritrovo installato nella memoria interna...

EDIT:

Quì il firmware del Thor : https://mega.nz/#F!yoFiHRrA!xwVWSfZLfbvLb_ZPL7yjsQ
    Ultima modifica di Stahl; 29-06-16 alle 10:07
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

vispride (29-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Impostazioni-->display-->sfondo---> galleria o photos e da lì prendi la foto che vuoi mettere nella schermata.
    Ho provato, ma mi fa impostare solo la foto dello sfondo già "sbloccato" (e di conseguenza del drawer).
    Io volevo cambiare lo sfondo iniziale, quando si deve sbloccare con il trascinamento il display

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Makka7 Visualizza il messaggio
    Ho provato, ma mi fa impostare solo la foto dello sfondo già "sbloccato" (e di conseguenza del drawer).
    Io volevo cambiare lo sfondo iniziale, quando si deve sbloccare con il trascinamento il display
    ma hai il launcher stock? perchè se non sbalgio nelle opzioni degli sfondi sullo stock c'è sfondo desktop o lockscreen..

non ho sottomano il thor, ma prova impostazioni, sicurezza e se c'è la scelta dello sfondo della schermata di blocco (lock screen)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Stahl (29-06-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ma hai il launcher stock? perchè se non sbalgio nelle opzioni degli sfondi sullo stock c'è sfondo desktop o lockscreen..

non ho sottomano il thor, ma prova impostazioni, sicurezza e se c'è la scelta dello sfondo della schermata di blocco (lock screen)
    Corretto : Impostazioni--->Sicurezza---> Blocco su schermo---> Attivarlo leggere le info

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Senior Droid

Ringraziamenti
    437
    Predefinito

Effettuato hard reset e formattazione SD ext, installata come da guida ma nulla, runtastic e strava continuano a dare blocco anomalo applicazione, senza nemmeno partire. Prossimo passo installazione recovery twrp e root, rimane molto strana la cosa..giusto?

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Effettuato hard reset e formattazione SD ext, installata come da guida ma nulla, runtastic e strava continuano a dare blocco anomalo applicazione, senza nemmeno partire. Prossimo passo installazione recovery twrp e root, rimane molto strana la cosa..giusto?

Prova a riavviare, io con il mio X6pro 6.0 quando scarico certe app (non sempre, non so da cosa dipenda) finché riavvio non vanno....

Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stonexmini46 per il post:

Stahl (29-06-16),vispride (29-06-16)

Pagina 113 di 336 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio