CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 336 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

Io nei 2 giorni in cui avevo il root avevo ricalibrato la batteria, ora a me sembra abbia una durata maggiore, avevo il 100% ieri alle 18, spento dall'1:30 alle 7.45 di oggi è ora ho ancora il 40% con un buon utilizzo, anche quasi un'ora video ieri sera. Devo ancora testarlo sotto il 15% anche se come dice Stahl è sconsigliabile, comunque leggendo Yamanoko mi si è gelato il sangue perché accadeva sistematicamente al mio defunto UMI rome anche con % maggiori... . Speriamo non sia così.

Inviato dal mio thor usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

@vispride lo spero anche io, visto che ha solo 1 settimana :P
    In caso, ho sempre la garanzia di Amazon e quindi non è un problema qualora dovesse presentarsi qualche difetto di particolare importanza

4. Il seguente Utente ha ringraziato Yamanoko per il post:

vispride (02-07-16)

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio
    Io nei 2 giorni in cui avevo il root avevo ricalibrato la batteria, ora a me sembra abbia una durata maggiore, avevo il 100% ieri alle 18, spento dall'1:30 alle 7.45 di oggi è ora ho ancora il 40% con un buon utilizzo, anche quasi un'ora video ieri sera. Devo ancora testarlo sotto il 15% anche se come dice Stahl è sconsigliabile, comunque leggendo Yamanoko mi si è gelato il sangue perché accadeva sistematicamente al mio defunto UMI rome anche con % maggiori... . Speriamo non sia così.

Con il terminale che entrambi abbiamo avuto la durata non arrivava alle 4 ore ( non di utilizzo ma di telefono soltanto acceso ) e drammaticamente arrivava dal 50% al 7-10% in pochissimi minuti. Non è certo questo il caso del Thor che , anzi, come dici tu nella prima parte del tuo messaggio che ha confermato , dopo l'ultimo update , quanto riportavo , ha nella batteria uno dei suoi punti di forza.
    Ultima modifica di Stahl; 02-07-16 alle 11:48
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (02-07-16),vispride (02-07-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

ho provato ad fare il terzo ota togliendo il root, alla fine update scaricato ma ci mette poco ad installarlo. Infatti mi dava errore.

Seguite le istruzioni di @Stahl ma mi sono dimenticato di fare backup della memoria interna (perso i media), poco male.
    Installata la rom originale con FT, primo aggiornamento da 50 mega circa, riavvio e secondo aggiornamento da 70 mega circa. Riavviato e avevo tutto "vergine".
    Spostati i backup della twrp su sd e ripristinato correttamente la partizione "data", sembra solo l'app del navigatore con problemi.. Ora ho tutto come prima ma aggiornato

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

@yuri83
    Molto bene .
    Il Thor è un gran bel terminale. Sono molto curioso di vedere se anche i fratelli maggiori , tra poco in arrivo , si comporteranno nella stessa maniera. Quello che mi rende fiducioso è il fatto che il supporto , almeno per quanto riguarda il Thor , sia stato fino ad ora continuo con i suoi tre update in poco meno di un mese.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Androidiano

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Speriamo in un android N 😁

Androidiano

Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate sto per prendere il thor a mia moglie ,un consiglio su qualche cover classica ,devo vedere su aliexp ?

Androidiano

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 64 volte in 45 Posts
    Predefinito

A me era già successo con i precedenti OTA che dal 15% andasse a 0 in pochi minuti.. Avevo pensato ad un errore di calibrazione mio o di MM.. mai riprovato perché come da guida su uso della batteria cerco di ricaricare sempre prima che scenda sotto la 20%

12. Il seguente Utente ha ringraziato giulio1893 per il post:

Bartali66 (02-07-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giulio1893 Visualizza il messaggio
    A me era già successo con i precedenti OTA che dal 15% andasse a 0 in pochi minuti.. Avevo pensato ad un errore di calibrazione mio o di MM.. mai riprovato perché come da guida su uso della batteria cerco di ricaricare sempre prima che scenda sotto la 20%

Sì come ho detto è normale, con tutti i dispositivi, che una volta arrivato ad un tale livello la batteria decada rapidamente a zero...

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

14. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

bocao (02-07-16)

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da giulio1893 Visualizza il messaggio

Sì come ho detto è normale, con tutti i dispositivi, che una volta arrivato ad un tale livello la batteria decada rapidamente a zero...
    A me qualche sera fa con il Doogee in firma, dopo che ti avevo messo lo screen nel topic dell'X6 pro per farti vedere il risultato dell'ottimo consumo batteria, stavo proseguendo, ero sulle 6,5 ore di schermo, ma dall'8% è passato direttamente all'1%.....forse anche perché non ho mai fatto una calibrazione, ma comunque solitamente sotto il venti, massimo dieci percento io ricarico....

Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 125 di 336 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio