CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 336 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    JY-S3S

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e scusate delle troppe domande ma...siccome stò per acquistare questo terminale meglio fugare ogni dubbio. Ho letto dei seguenti problemi potreste darmi qualche opinione?

Quick charge: non esiste, come confermato ufficialmente da Vernee.
    -Lettore di impronte: funziona due volte su dieci e rileva "tocchi fantasma". Ciò comporta che di notte risulti impossibile tenere il telefono sul comodino in quanto vibra continuamente come se qualcuno provasse a sbloccarlo.
    -Gorilla Glass: pare che sia la più grande delle bugie raccontate da Vernee: un sacco di utenti hanno lamentato schermi graffiati semplicemente tenedo il cell in tasca, e lo stesso schermo è risultato fragilissimo. A molti utenti, si è rotto cadendo da altezze prossime al mezzo metro.
    - Il gps non è perfetto ma funziona mediamente bene,
    - anche la fotocamera non è perfetta, mostra tutti i suoi limiti con scarsa luminosità.

Cosa mi dite da possessori?

Grazie mille a tutti
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

@saramauns.
    Io lo avevo preso a scatola chiusa.
    Ma se hai tanti dubbi...il mio consiglio non prenderlo...anche perché se e quando ti arriva..e ti accorgi che per 88/90/100€ hai preso un telefono..molto migliore alle tue aspettative....ci resteresti molto male....
    Quindi....

4. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Bartali66 per il post:

complicazio (06-07-16),nardita (08-07-16),NiloGlock (06-07-16),Stahl (06-07-16),vispride (06-07-16)

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarumans Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e scusate delle troppe domande ma...siccome stò per acquistare questo terminale meglio fugare ogni dubbio. Ho letto dei seguenti problemi potreste darmi qualche opinione?

Quick charge: non esiste, come confermato ufficialmente da Vernee.
    -Lettore di impronte: funziona due volte su dieci e rileva "tocchi fantasma". Ciò comporta che di notte risulti impossibile tenere il telefono sul comodino in quanto vibra continuamente come se qualcuno provasse a sbloccarlo.
    -Gorilla Glass: pare che sia la più grande delle bugie raccontate da Vernee: un sacco di utenti hanno lamentato schermi graffiati semplicemente tenedo il cell in tasca, e lo stesso schermo è risultato fragilissimo. A molti utenti, si è rotto cadendo da altezze prossime al mezzo metro.
    - Il gps non è perfetto ma funziona mediamente bene,
    - anche la fotocamera non è perfetta, mostra tutti i suoi limiti con scarsa luminosità.

Cosa mi dite da possessori?

Grazie mille a tutti

Credimi : è un gran bel terminale per il costo che ha.. e se non lo prendessi sarumans poi nei tuoi sogni verrebbe Gandalf a picchiarti con il suo nodoso bastone..
    Ultima modifica di Stahl; 06-07-16 alle 17:38
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (06-07-16),vispride (06-07-16)

Senior Droid

Smartphone
    JY-S3S

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

@Bartali66 ti ho lasciato un mp
    Grazie
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quì il sito europeo Vernee , nel sito si possono sceglierne al momento due altri uno spagnolo ed uno tedesco :

Vernee EU

Quello internazionale per i blog e per tutte le altre info rimane quì : http://www.vernee.cc/blog/
    Ultima modifica di Stahl; 06-07-16 alle 19:42
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Androidiano L'avatar di Gardid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Oggi ho avuto un problema. Ho tolto la sd a telefono spento, e quando la ho inserita nuovamente non la riconosceva più. Ho cambiato sd e niente. Ho temuto fosse morto lo slot sd. È stato necessario formattare il telefono è solo dopo la sd ha ricominciato a funzionare.

Inviato dal mio thor usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gardid Visualizza il messaggio
    Oggi ho avuto un problema. Ho tolto la sd a telefono spento, e quando la ho inserita nuovamente non la riconosceva più. Ho cambiato sd e niente. Ho temuto fosse morto lo slot sd. È stato necessario formattare il telefono è solo dopo la sd ha ricominciato a funzionare.

Per quel poco che ci ho lavorato e per quel tanto che mi ci sono dannato , sono giunto alla decisione di non decidere quando viene richiesto se utilizzare la sd come memoria di sistema o portatile ( sebbene preferisca quest'ultima possibilità ) ma, semplicemente di fare uno skip. Ogni volta che il telefono si riaccenderà darà l'avviso di aver trovato la sd ma basta ignorarlo. In questa maniera il terminale si comporterà come con LP.

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (06-07-16),bocao (06-07-16)

Senior Droid L'avatar di bocao

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Per quel poco che ci ho lavorato e per quel tanto che mi ci sono dannato , sono giunto alla decisione di non decidere quando viene richiesto se utilizzare la sd come memoria di sistema o portatile ( sebbene preferisca quest'ultima possibilità ) ma, semplicemente di fare uno skip. Ogni volta che il telefono si riaccenderà darà l'avviso di aver trovato la sd ma basta ignorarlo. In questa maniera il terminale si comporterà come con LP.
    Giustissima osservazione applicata ..Con MM hanno fatto un casotto e spero,ma mi sembra difficile che su N sia migliore come gestione..e purtroppo dico viva KK la guerra ci faccio

Androidiano L'avatar di Gardid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

No ma il problema è che non mi riconosceva nessuna scheda sd, né come memoria portatile né come memoria interna

Senior Droid L'avatar di bocao

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

Può succedere appunto come diceva @Stahl Marshmallow gestisce la memoria a maniera sua..e da tenere a mente anche il tipo di memory sd che usi..ad un amico mio che ha l'Umi touch è successa la stessa cosa e tramite mio suggerimento di cambiare memory sd classe 10 ha risolto..

Pagina 131 di 336 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio