Quindi se dovessi trovare la back cover non sarebbe cmq come la versione nera?
Bartali66 (18-07-16),mentecorpo (18-07-16)
Il nero "gommato"... è più soggetto ad impronte....(leggesi anche da relazione di @meg)
Le cover al silicone sono chiare..
non mi risultano nere..le cover VIP..della Vernee..non SO se vi è il.nero...
Le flip cover in " simil Pelle" sono anche nere...
Send by my Thor(intonso)![]()
Ultima modifica di Bartali66; 18-07-16 alle 08:50
bocao (18-07-16)
Ragazzi, come si fa ad impostare lo stesso sfondo che ho nella home, sulla lockscreen? E magari a modificare i due accessi veloci nella Lock.?
Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
Io mi riferivo proprio alle back cover copri batteria del telefono..
Viste su ebay:
Nuova Genuino Batteria Cover Custodia Per Vernee Thor protettivo caso | eBay
Queste sono cover plastica...non cover silicone...secondo me più adatte al nostro Thor...
Poi spedizione anche queste da Cina......
bocao (18-07-16)
Bartali66 (18-07-16)
Beh sulla preferenza alle cover in tpu io concordo ma sempre se non ho capito male io ma queste sono proprio le back battery cover o come vogliamo chiamarle che sostituiscono il copri batteria originale..Non cover aggiuntive ecco perché si parlava se sostituendo quella grigia in confezione con una nera il thor fosse identico alla versione nera..ma a quanto pare (e qui attendo conferma) il profilo nel grigio è e rimane cmq grigio mentre nel nero è nero.
Ad ogni modo il mio thor è arrivato all'ufficio postale..appena ho un attimo lo ritiro..oggi non ci sono arrivato ahimè..
Bartali66 (18-07-16)
[QUOTE=vispride;7580710]Appena acquistata su Ali a 1,89 $
Inviato dal mio thor usando [URL=https://lmu0.app.link/androidianiapp]Androidiani cosa hai acquistato?
[QUOTE=mentecorpo;7580716]Chiedo scusa, hai ragione, avevo omesso il soggetto che davo per scontato perché se ne stava discutendo. Ho acquistato la cover protezione nera.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Bartali66 (18-07-16)