CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 336 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    grazie alle vostro interssantissimo tread ho deciso di acquistare questo mitico/mitologico Thor!
    Provengo da due nexus 4 e 5 poichè ho sposato la filosofia stock/minimalista/open di google che ho piacevolmente ritrovato anche in questo device.
    Vorrei esporre qualche mi considerazione in ordine di importanza e fare qualche domanda a voi esperti possessori!
    I PRO:
    1. Innegabile! Qualità prezzo impareggiabile!
    2. Fluidità nelle operazioni di uso quotidiano al pari dei top di gamma
    3. Display che non fa rimpiangere il full hd
    4. Caratteristiche hardware di livello (3gb di ram su tutti) per essere un entry level, assemblaggio ottimo.
    5. I plus del duel sim + espansione di memoria, che non ho capito bene se può essere impostata in modo positivo come predefinita...?
    6. Non ho riscontrato problemi in wifi (ho un router asus) e nessun problema col 4g (ho vodafone)

I CONTRO:
    1. Credo ma soprattutto spero sia un problema della pessima pellicola pre-applicata (è in arrivo un più serio vetro temperato) ma a volte lo scroll sembra impuntarsi e recepire dei click può che scoll...
    2. Fingerprint assolutamente bocciato. Ho seguito le vostre indicazioni... Dito pulito e sterilizzato , impostate le 5 impronte con lo stesso dito ma non c'è verso, lo sblocco nel mio caso è ben sotto i 4/5 tentativi positivi su 10.
    3. Manca il riconoscimento "ok google" in tutte le schermate e il google now on tap, segno che manca quanche google apps di sistema
    4. i tasti a display sono forse un pò troppo in basso sulla scocca, tralasciamo il tasto sinistro che fa da impostazioni e non da app recenti... , non sono retroilluminati, ieri notte non ne beccavo uno giusto!
    5. Fotocamera senza infamia e senza lode, foto un tantino impastate.
    6. Varie App inguardabili stile gingerbread (caledario, browser, file manager, musica...)

DOMANDONE:
    1. Per l'eventuale root, per usufruire degli ota basta solo riflashare la recovery originale? Al sistema non danno fastidio i file modificati dal root?
    2. Conviene impostare la micro sd come memoria principale?
    3. C'è la possibilità di registrare le chiamate in automatico?
    4. Al primo avvio non c'è nessun wizard... Android 6 consente di ripristinare automaticamente app con relative impostazioni, però sul Thor non sono riuscito a capire come fare, ho dovuto reinstallare ogni singola app dal playstore e reimpostandole ex novo. Ho perso tutti i dizionari della tastiera, anche attivando dopo la sincronizzazione queste non sono state ripristinate. Ho sbagliato qualcosa io?
    Per ora vi ringrazio tanto per la pazienza!

Ciao a tutti
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

2.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    grazie alle vostro interssantissimo tread ho deciso di acquistare questo mitico/mitologico Thor!
    Provengo da due nexus 4 e 5 poichè ho sposato la filosofia stock/minimalista/open di google che ho piacevolmente ritrovato anche in questo device.
    Vorrei esporre qualche mi considerazione in ordine di importanza e fare qualche domanda a voi esperti possessori!
    I PRO:
    1. Innegabile! Qualità prezzo impareggiabile!
    2. Fluidità nelle operazioni di uso quotidiano al pari dei top di gamma
    3. Display che non fa rimpiangere il full hd
    4. Caratteristiche hardware di livello (3gb di ram su tutti) per essere un entry level, assemblaggio ottimo.
    5. I plus del duel sim + espansione di memoria, che non ho capito bene se può essere impostata in modo positivo come predefinita...?
    6. Non ho riscontrato problemi in wifi (ho un router asus) e nessun problema col 4g (ho vodafone)

I CONTRO:
    1. Credo ma soprattutto spero sia un problema della pessima pellicola pre-applicata (è in arrivo un più serio vetro temperato) ma a volte lo scroll sembra impuntarsi e recepire dei click può che scoll...
    2. Fingerprint assolutamente bocciato. Ho seguito le vostre indicazioni... Dito pulito e sterilizzato , impostate le 5 impronte con lo stesso dito ma non c'è verso, lo sblocco nel mio caso è ben sotto i 4/5 tentativi positivi su 10.
    3. Manca il riconoscimento "ok google" in tutte le schermate e il google now on tap, segno che manca quanche google apps di sistema
    4. i tasti a display sono forse un pò troppo in basso sulla scocca, tralasciamo il tasto sinistro che fa da impostazioni e non da app recenti... , non sono retroilluminati, ieri notte non ne beccavo uno giusto!
    5. Fotocamera senza infamia e senza lode, foto un tantino impastate.
    6. Varie App inguardabili stile gingerbread (caledario, browser, file manager, musica...)

DOMANDONE:
    1. Per l'eventuale root, per usufruire degli ota basta solo riflashare la recovery originale? Al sistema non danno fastidio i file modificati dal root?
    2. Conviene impostare la micro sd come memoria principale?
    3. C'è la possibilità di registrare le chiamate in automatico?
    4. Al primo avvio non c'è nessun wizard... Android 6 consente di ripristinare automaticamente app con relative impostazioni, però sul Thor non sono riuscito a capire come fare, ho dovuto reinstallare ogni singola app dal playstore e reimpostandole ex novo. Ho perso tutti i dizionari della tastiera, anche attivando dopo la sincronizzazione queste non sono state ripristinate. Ho sbagliato qualcosa io?
    Per ora vi ringrazio tanto per la pazienza!

Ciao a tutti
    Ti rispondo solo per due domandone :
    1) No non basta. Devi reinstallare anche il system. La mia esperienza personale è stata negativa lasciando le app rootate. Al riavvio è andato in bootloop.
    2) No conviene lasciarla come memoria esterna.
    Per il resto non so risponderti...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (29-07-16),framir (29-07-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

Aggiornamento OTA effettuato, 102 mb circa. Per ora touch pare ancora meglio, per il resto vi aggiornerò

Inviato dal mio thor usando Androidiani App

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vispride per il post:

Bartali66 (29-07-16),framir (29-07-16)

Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio
    Aggiornamento OTA effettuato, 102 mb circa. Per ora touch pare ancora meglio, per il resto vi aggiornerò

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Fatto anche io adesso. Testato subito il fingerprint... sempre inutilizzabile!
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Senior Droid L'avatar di bocao

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

appena aggiornato ma ho riscontrato un piccolo bug @Stahl segnalalo a vernee
    non appena avviate la camera a prima apertura dell'applicazione tuto ok non appena uscite e la riaprite succedera x una frazione di micro secondo fara' vedere la schermata dove vi trovate o dentro una cartella
    risolvibile se chiudete l'app rimasta in background
    Ultima modifica di bocao; 29-07-16 alle 16:26

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    appena aggiornato ma ho riscontrato un piccolo bug @Stahl segnalalo a vernee
    non appena avviate la camera a prima apertura dell'applicazione tuto ok non appena uscite e la riaprite succedera x una frazione di micro secondo fara' vedere la schermata dove vi trovate o dentro una cartella
    @bocao
    Bene.
    Magari sarebbe importante sapere se anche agli altri utenti riscontrano lo stesso problema per poter supportare la segnalazione di bocao..
    Ancora non mi sono avventurato con l'update....sudo , e non per il caldo , a pensare di sbaraccare e ricostruire parzialmente o il tutto...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (29-07-16),bocao (29-07-16)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @bocao
    Bene.
    Magari sarebbe importante sapere se anche agli altri utenti riscontrano lo stesso problema per poter supportare la segnalazione di bocao..
    Ancora non mi sono avventurato con l'update....sudo , e non per il caldo , a pensare di sbaraccare e ricostruire parzialmente o il tutto...
    appena finito... due ore per rifare gli ota senza aver perso app e impostazioni...
    flash della rom vecchia (senza userdata e cache) download e applicazione ota, twrp, root e reinstallazione xposed e altre cosette..
    ora controlla il discorso di @bocao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

bocao (29-07-16)

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Predefinito

@Stahl

@megthebest
    grazie per il vostro supporto
    ricofermo tutto cio' che ho detto e lo fa sia con launcher stock che con nova

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    @Stahl

@megthebest
    grazie per il vostro supporto
    ricofermo tutto cio' che ho detto e lo fa sia con launcher stock che con nova
    Come detto anche nel Thread del modding (ma magari è utile confermarlo anche qui)
    Aggiornato, rifatto root, aggiornato xposed e i moduli da gravitybox, Android n-ify, custom battery meter..

Tutto ok, solo che secondo me il touch (nel senso di scrolling) non è cambiato rispetto a prima..
    La fotocamera (sia la stock sia la google 3.1) non mi da il problema. Solo una minima lentezza di un secondo con conseguente schermata nera, prima che avvenga la corretta apertura sulla scena da fotografare. Sarà un caso ma mi sembra un pelo migliorata la fotocamera come messa a fuoco..

Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Come detto anche nel Thread del modding (ma magari è utile confermarlo anche qui)
    Aggiornato, rifatto root, aggiornato xposed e i moduli da gravitybox, Android n-ify, custom battery meter..

Tutto ok, solo che secondo me il touch (nel senso di scrolling) non è cambiato rispetto a prima..
    La fotocamera (sia la stock sia la google 3.1) non mi da il problema. Solo una minima lentezza di un secondo con conseguente schermata nera, prima che avvenga la corretta apertura sulla scena da fotografare. Sarà un caso ma mi sembra un pelo migliorata la fotocamera come messa a fuoco..

Sent by Mi5 64Gb
    meg puo essere perché tu avendolo tutto smanettato e con moduli xposed tale problema non te lo fa,dovrebbero vederlo altri utenti,a meno che il launcher nova influisce ma mi sembra strano

aggiungo file da visionare e di 8,11 MB
    http://www52.zippyshare.com/v/LTKSFJh7/file.html

Prima non lo faveva assolutamente e non ho installato nessuna applicazione di recente
    Ultima modifica di bocao; 29-07-16 alle 17:59

Pagina 166 di 336 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio