CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 336 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mentecorpo Visualizza il messaggio
    Aggiornato poco con l'ultimo ota il thor mi ha risolto un problema che a quanto pare era isolato..e mi faceva valutare la fotocamera come deludente.
    Praticamente con luci deboli in interni mi veniva un marcatissimo alone blu..finalmente non ho più il problema.
    X quel che riguarda il lettore di impronte adesso mi funziona molto meglio..praticamente se si appoggia il dito bene a primo impatto funziona sempre registrando più volte lo stesso dito..basta non strisciare correggendo la mira ma piuttosto alzare ed appoggiare..magari con un cover che faccia ancora più da giuda non si sbaglia. Non so però se lo terrò attivo perché adoro bloccare lo schermo in automatico inserendolo in tasca o col doppio tap a schermo con app esterne ed in entrambi i casi se si blocca così oltre l'impronta chiede anche il pin e non è il massimo..questo è un limite sicurezze aggiunto ad Android ecco perché sono titubante ad aggiornare gli altri terminali in mio possesso. Vedremo.. A presto.. Post briefing di mercoledì magari farò una mini recensione personale
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    A me è arrivato oggi, fatto settaggio tutto con lo stesso indice, penso già fosse buono, poi ho fatto il secondo ota di giornata e complice il fatto che ci prendo la mano, sembra fare il suo lavoro,
    Prima dell'ultimo aggiornamento avevo fatto una foto praticamente al buio o quasi....

[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/08/image_w9qpG.jpg[/img]

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Più andiamo avanti e più mi rendo conto che questo device è realmente riuscito bene e, soprattutto, che Vernee con i suoi quattro OTA nel giro di un mese e mezzo , sta facendo veramente un garan bel lavoro
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (02-08-16),framir (01-08-16),mentecorpo (01-08-16),Stonexmini46 (01-08-16)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Più vado avanti e più mi rendo conto che questo device è realmente riuscito bene e, soprattutto, che Vernee con i suoi quattro OTA nel giro di un mese e mezzo , sta facendo veramente un garan bel lavoro
    Infatti è proprio questo insieme alle dimensioni troppo generose del fratello maggiore a farmi desistere dall'acquisto dell'Apollo... Non mi sta facendo rimpiangere il vecchio Nexus 5, anzi a livello di fluidità e autonomia sta veramente avanti, merito di questa azienda emergente che sta facendo veramente sul serio! Eh poi a questo prezzo... 88 euro su GB è davvero un prezzo irrisorio rispetto a quello che offre! È stato il primo cinafonino e ci ho azzeccato in pieno, anche e soprattutto agli interessati tread ai quali partecipate!
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Infatti è proprio questo insieme alle dimensioni troppo generose del fratello maggiore a farmi desistere dall'acquisto dell'Apollo... Non mi sta facendo rimpiangere il vecchio Nexus 5, anzi a livello di fluidità e autonomia sta veramente avanti, merito di questa azienda emergente che sta facendo veramente sul serio! Eh poi a questo prezzo... 88 euro su GB è davvero un prezzo irrisorio rispetto a quello che offre! È stato il primo cinafonino e ci ho azzeccato in pieno, anche e soprattutto agli interessati tread ai quali partecipate!
    Sicuramente il Thor , in assoluto, è il best buy confrontandolo con i tanti devices che hanno stesse caratteristiche ( MTK6753 , 3GB RAM e 16GB ROM )
    Ultima modifica di Stahl; 01-08-16 alle 22:43
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Sicuramente il Thor , in assoluto, è il best buy confrontandolo con i tanti devices che hanno stesse caratteristiche ( MT6753 , 3GB RAM e 16GB ROM )
    Ma aggiungerei che ha anche un ottimizzazione software che altri non hanno grazie agli aggiornamenti che hanno dato una grande stabilità al sistema. Peccato solo per le quasi nulle personalizzazioni e qualche app inguardabile stile gingerbread... Vedremo se col tempo migliorerà anche questo
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Ma aggiungerei che ha anche un ottimizzazione software che altri non hanno grazie agli aggiornamenti che hanno dato una grande stabilità al sistema. Peccato solo per le quasi nulle personalizzazioni e qualche app inguardabile stile gingerbread... Vedremo se col tempo migliorerà anche questo
    E' quello che intendevo quando parlavo dei quattro OTA in un mese e mezzo.
    Aggiungo che è intenzione di Vernee rilasciare i codici sorgente così che sviluppatori indipendenti possano lavorarci per sviluppare firmware alternativi...

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (02-08-16),framir (01-08-16)

Senior Droid

Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao, mi è accaduta una cosa strana alla quale non riesco a dare risposta, premetto che mi trovo benissimo al punto che ne sto prendendo un altro a 88 euro, da qualche giorno il flash non si attiva più neanche quando cerco di avviare la torcia, un vostro parere o suggerimento per trovare una soluzione al problema, grazie.

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Ciao, mi è accaduta una cosa strana alla quale non riesco a dare risposta, premetto che mi trovo benissimo al punto che ne sto prendendo un altro a 88 euro, da qualche giorno il flash non si attiva più neanche quando cerco di avviare la torcia, un vostro parere o suggerimento per trovare una soluzione al problema, grazie.
    Già provato a fare un riavvio?

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

11. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

nardita (02-08-16)

Senior Droid L'avatar di bocao

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

@nardita oppure hai installato qualche applicazione che va in conflitto con il flash,di solito possono essere app dedicate all'accensione del led o qualche app che usi per modificare o scattare foto...

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bocao per il post:

Bartali66 (02-08-16),nardita (02-08-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Oppure semplicemente era sotto una soglia percentuale di carica poiché in quel caso non si attiva..

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mentecorpo per il post:

Bartali66 (02-08-16),nardita (02-08-16)

Androidiano L'avatar di jacano98

Smartphone
    S plus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Arrivato oggi, dopo circa 20 giorni preso con la promo del mercoledì tutto bene (nessun costo doganale) ☺

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

17. Il seguente Utente ha ringraziato jacano98 per il post:

Stonexmini46 (02-08-16)

Pagina 169 di 336 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio