C'è possibilità di installare il 3 senza installare il 4?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
C'è possibilità di installare il 3 senza installare il 4?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
gello94 (09-08-16)
Ultima modifica di Stahl; 08-08-16 alle 19:16
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Io li ho fatti tutti ed ho un ottima durata della batteria, l'unica cosa che avendolo solo da una settimana, non ho termini di paragone....
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
ghostrider (08-08-16)
Mi sono fatto condizionare anche io dai commenti precedenti inerenti al quarto aggiornamento, ma devo ammettere che mi sono sbagliato, la durata della batteria non mi Sembra così peggiorata, penso anche io sia pressoché identica, rimane il consumo quasi zero quando il cell è in stand by.
Ieri l'ho fatto vedere ad un amico appassionato di telefonia ed è rimasto fortemente impressionato dalla velocità e la reattività del thor, quando gli ho detto le caratteristiche tecniche non ci credeva.
ghostrider (08-08-16)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
vispride (09-08-16)
Ciao ragazzi, io ho fatto tutti gli aggiornamenti compreso logicamente anche il quarto e devo dire che non noto nessun consumo anomalo della batteria, o almeno lo stesso comportamento di prima cioè ottimo per quello che faccio.....relativamente al problema dei numero sconosciuto io ho avuto lo stesso problema quando sono passato alla 3, dopo circa una settimana dalla segnalazione a social tre (https://social.tre.it/client/sessions/login) tutto è stato risolto, il problema si propone con la 3 e Android 6, l'unica via è l'assistenza social, ho dovuto mandare più messaggi al servizio fino a quando non hanno sistemato il problema.
Ultima modifica di ftorquy; 09-08-16 alle 12:21
Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite