CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 336 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho letto gli ultimi post ed ho notato che avete cambiate il launcher ora vi chiedo:
    conviene farlo e fra il nova launcher e il Zenui launcher cosa è preferibile?
    Inoltre cosa è cambiare il dialer?
    Scusate, ma sono a zero.

  2.  
  3. #2022
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @megthebest @Stahl

    Che ne pensate di linkare nel primo post il post dei valori SAR?
    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ottima idea. Lancio la palla a @megthebest in quanto estensore del thread...
    c'è da giugno:

    Test emissioni SAR del THOR:
    https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post7507577
    @Silmant: Entrambi sono ottimi.. Nova è meno rompi.. quando a pubblicità ed altre App. .. ZenUi cerca di farti installare tutte le app Asus

    Il dialer è l'interfaccia che apri quando selezioni la cornetta telefonica.. i dialer alternativi ti permettono impostazioni e e modifiche (anche blacklist) che gli stock in genere non hanno..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (04-09-16),pippo4web (08-06-17),Silmant (04-09-16)

  5. #2023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silmant Visualizza il messaggio
    Ho letto gli ultimi post ed ho notato che avete cambiate il launcher ora vi chiedo:
    conviene farlo e fra il nova launcher e il Zenui launcher cosa è preferibile?
    Inoltre cosa è cambiare il dialer?
    Scusate, ma sono a zero.
    Non c'è nessuna convenienza è solo un aspetto puramente estetico. Il telefono si può usare così com'è oppure si può personalizzare a piacimento.
    Ci sono molti launcher. Basta scaricarli e provarli.
    Nova launcher è uno dei più famosi ed è abbastanza leggero.
    Un dialer è una app alternativa per le chiamate.
    Android è personalizzabile al 100%.
    Se vuoi puoi dargli l'interfaccia dell'iphone, del lumia, di un Samsung...
    È il bello di android.
    Puoi prendere il dialer del Samsung, il launcher di un Asus (zen ui), l'interfaccia sms di un iPhone.
    Mischi a tuo piacimento
    ...
    Ps... Modifica a posteriori. Si è vero, in alcuni casi queste app alternative forniscono anche cose aggiuntive che la stock rom non ha. Non si può ottenere tutto (ovviamente dipende dai limiti del telefono) ma certe funzioni, tipo il carattere ad esempio, si possono avere.


    Inviato dal mio thor (figlio di kmer)
    Ultima modifica di geniotre23; 04-09-16 alle 17:43

  6. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre23 per il post:

    Silmant (04-09-16)

  7. #2024
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io suggerisco anche Arrow launcher che è uno dei pochi che nella versione free a permettere il doppio tocco per spegnere lo schermo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Leccio per il post:

    Bartali66 (05-09-16)

  9. #2025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vado leggermente OT. Il thor sui 100€ è a detta di molti il best buy del momento. Resta al primo posto. Son d'accordo dopo il primo mese di utilizzo. Personalmente sono stato leggermente sfortunato perché il mio ha il WiFi non proprio perfetto. Ma tutto sommato è accettabile. Resta invece un fastidioso surriscaldamento se lo si mette sotto stress. Questo a quanto ne pare sulle videorecensioni è proprio una caratteristica comune.
    Oggi però all'unieuro ho trovato il meizu m3s a 155€. E lì ovviamente hai la garanzia Italia. Quindi chi si avventura adesso nell'acquisto di un telefono e non voglia spendere molto possa scegliere tra questi due.
    Il Thor si trova a meno ma hai meno garanzie e un sensore di impronte imperfetto.
    Il meizu l'ho provato è una bomba. Comunque si cade in piedi


    Inviato dal mio thor (figlio di kmer)
    Ultima modifica di geniotre23; 04-09-16 alle 23:55

  10. #2026
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Amazon 135...bestbuy

    Inviato dal mio X5 utilizzando Tapatalk

  11. #2027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piki Visualizza il messaggio
    Amazon 135...bestbuy

    Inviato dal mio X5 utilizzando Tapatalk
    Mi riferivo proprio a questo. Io l'ho pagato su ebay 103€. Se uno vuole un po' di garanzia deve andare sui 135€.
    Con 20€ i più si va sul meizu.
    Attualmente nel mercato non c'è di meglio di questi due.


    Inviato dal mio thor (figlio di kmer)

  12. #2028
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Se vogliamo essere pignoli la differenza tra i due...(mettendo sul piatto la garanzia.. .che al Thor al momento...manca sopratutto come sistema di assistenza in campo europeo...ma che ovviamente sarebbe da abbinare al prodotto preso o venduto in Store italiani...o in ambito europeo ..non certamente dapseudo venditori cinesi con sedi in Cina...con magazzino di solo smistamento) quindi da te preso in baya...ci sono circa 50€ di differenza... Ovvero tasse ..iva ecc..che gravano...su tutti i prodotti legalmente importati ..insomma una vera garanzia.
    Quindi. secondo me i due prodotti sarebbero da "pesare" dal punto di vista bontà... e poi il termine "bomba"..lasciamolo ad un certo....S7...
    End OT...

  13. #2029
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre23 Visualizza il messaggio
    Vado leggermente OT. Il thor sui 100€ è a detta di molti il best buy del momento. Resta al primo posto. Son d'accordo dopo il primo mese di utilizzo. Personalmente sono stato leggermente sfortunato perché il mio ha il WiFi non proprio perfetto. Ma tutto sommato è accettabile. Resta invece un fastidioso surriscaldamento se lo si mette sotto stress. Questo a quanto ne pare sulle videorecensioni è proprio una caratteristica comune.
    Oggi però all'unieuro ho trovato il meizu m3s a 155€. E lì ovviamente hai la garanzia Italia. Quindi chi si avventura adesso nell'acquisto di un telefono e non voglia spendere molto possa scegliere tra questi due.
    Il Thor si trova a meno ma hai meno garanzie e un sensore di impronte imperfetto.
    Il meizu l'ho provato è una bomba. Comunque si cade in piedi


    Inviato dal mio thor (figlio di kmer)
    A quel prezzo piuttosto che il meizu prendo uno xiaomi Redmi 3 pro da uno store che mi dà garanzia Europa.

  14. #2030
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    So che non si può... Visto che ormai anche questa tua affermazione...è OT
    ma drovrebbe essere un prodotto...XY..legalmente importato in Europa..o Italia...venduto in Store legale..ecc..e quindi...con prezzi oltremodo alti...
    Ecco perché è facile fare confronti su molti marchi...cinesati.. ma per primo noi tutti miriamo al prezzo...e la garanzia......spesso e volentieri passa in secondo ordine..
    Mi scuso fine......OT..

Pagina 203 di 336 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy