System come da diskinfo ti occupa 2,3 gb, il problema devi cercarlo in userdata.
Inviato da Redmi 3 pro
gello94 (12-10-16)
In userdata ho 5gb di app installate, tutti i dati sono su sd quindi non capisco cosa occupa quei gb, se analizzo con disk usage mi risultano quei 5gb in più usati in system, quindi non capisco proprio
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Ultima modifica di gello94; 12-10-16 alle 18:56
Quì la comunicazione del rilascio del sesto OTA per il Thor da parte di Vernee con il relativo changelog.
Ancora più importante la notizia del rilascio del codice Kernel che avverrà nel corso di questo mese....
![]()
Ultima modifica di Stahl; 12-10-16 alle 21:26
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Per gli ignoranti, cosa vuol dire il "rilascio del codice kernel"?
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Ultima modifica di megthebest; 12-10-16 alle 22:06
Redmi note 7 e Moto G7 power
Ultima modifica di megthebest; 12-10-16 alle 22:16
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Stonexmini46 (12-10-16)
Con il rilascio dei codici sorgente Kernel si dà la possibilità agli sviluppatori di sviluppare appunto rom alternative complete e non soltanto semplici addizioni di app alle rom stock... Ciò significa che se sviluppatori esterni potessero essere interessati , si potrebbero vedere diversi e più firmware disponibili per il Thor..
Ultima modifica di Stahl; 12-10-16 alle 22:14
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Stonexmini46 (12-10-16)
Dal seguente screen deduco di avere un backup, ma non riesco a trovarlo! Sapete indicarmi dove riuscire a ritrovarlo?
In cartella twrp non c'è.
no, quella è la partizione Andorid, hai la partizione da 2,5Gb dei quali 2,2Gb occupati dalla Rom..
I backup TWRP se c'è, nella memroia interna è su data/media/o o su altra cartella della root..
cerca TWRP tramite file manager con diritti di root partendo dalla cartella di root della memoria interna
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
No nessun backup presente, sono ore che giro cartella su cartella ma nulla, sembra che questa memoria sia fantasma ...
Non è che hai configurato la sd come memoria di sistema?
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana